Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 359901 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1020 il: 20 Apr 2018, 19:39 »
La Pro è redenta da sto gioco, che lo vogliate o no.

Mah.
Fossero stati almeno 60 fissi...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1021 il: 20 Apr 2018, 20:41 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1022 il: 20 Apr 2018, 20:50 »
Mentre mi sta completando l'installazione, noto che hob sta giocando a... Mad Max.
Non so, ora ho come un brutto presentimento xD

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1023 il: 20 Apr 2018, 21:02 »
Mentre mi sta completando l'installazione, noto che hob sta giocando a... Mad Max.
Non so, ora ho come un brutto presentimento xD
NON scegliere il livello più difficile, ma il penultimo.  :hurt:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1024 il: 20 Apr 2018, 21:03 »
Presa limited last minute disponibile in uno shop. Sia lodato Twitter! Una risorsa efficacissima, ho twittato tutti gli shop in zona, finchè ne ho beccato una disponibile.

Ovvio l artbook manco lo sfoglio, non mi voglio spoilerare location e nemici.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1025 il: 20 Apr 2018, 21:11 »
Mentre mi sta completando l'installazione, noto che hob sta giocando a... Mad Max.
Non so, ora ho come un brutto presentimento xD
NON scegliere il livello più difficile, ma il penultimo.  :hurt:

LOL ti hanno fatto il culo eh? :D
Ieri sera devo dire che dopo un'intensa sessione ho incominciato a padroneggiare il combat system molto di più, e allora sono iniziate le soddisfazioni grosse, tipo

Spoiler (click to show/hide)

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1026 il: 20 Apr 2018, 21:22 »
Io sto giocando al penultimo livello di difficoltà e mi fanno il culo a strisc
La Pro è redenta da sto gioco, che lo vogliate o no.

Mah.
Fossero stati almeno 60 fissi...


Eh vabbè, per far girare a 60 quella roba lì ci vuole ben altro che un hardware da neanche 400 euro.
Ti dico che anche sbloccati e altalenanti sono un altro mondo rispetto ai 30 fissi in 4k.
Per fare una prova del nove mi sono forzato a giocare una mezzoretta in 4k per poi switchare a performance e m'è sembrato un gioco nuovo, non torno indietro manco per sogno.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1027 il: 20 Apr 2018, 21:48 »
Mentre mi sta completando l'installazione, noto che hob sta giocando a... Mad Max.
Non so, ora ho come un brutto presentimento xD
NON scegliere il livello più difficile, ma il penultimo.  :hurt:
Sì scelto il penultimo, provando i tasti nel primo combattimento mi pare che già così i nemici facciano un bel po' di danno.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1028 il: 20 Apr 2018, 21:57 »
Io sto continuando con il livello difficile, ok ok, è duro. Nel senso che perdona poco. Però kratos è alquanto preciso ed elastico, sembra sostanzialmente che il gioco conceda abbastanza nel combat system se si ha l'accortezza di usarne le potenzialità. Come se premiasse in qualche modo l'uso delle capacità di kratos e "abbonasse" qualche schivata o colpo anche se il tempismo non è perfetto al centesimo di secondo. Il che è gratificante, molto. Una sorta di qte "invisibile" premiante.
Poi non sono arrivato nel punto citato da kiavik, dove magari ci si rompe il cazzo a forza di venire massacrati.
Il crowd control non è sempre facile, un po' di destrezza con telecamere e parate è d'obbligo, però, diciamolo, per chi arriva da giochi come bb e ds non ha nulla da temere secondo me. Spero si mantenga così.
« Ultima modifica: 20 Apr 2018, 22:04 da alienzero »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1029 il: 20 Apr 2018, 22:02 »
Aggiungo che la paraculaggine di Balrog, o chi ha deciso la guida del progetto in senso assoluto a livelli magari più alti, è incredibile. Cioè sembra una spremuta di ogni aspetto (per lo più quelli positivi) che hanno caratterizzato i tripla A Sony dell'ultimo decennio.
Quello che vorrebbe fare Ubisoft nel suo universo, ma meglio.
È la ubisoftata perfetta di Sony.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1030 il: 20 Apr 2018, 22:15 »
Iniziato, penultimo livello di difficoltà e setting performance.
Gran roba, a tratti fenomenale,  ottimo il livello della sfida così, si patisce un po' la telecamera, soprattutto per gli attacchi alle spalle, parry molto agevolata, la finestra è effettivamente molto ampia.
Lanciare e soprattutto richiamare l'ascia gran figata, ma ai nemici gli fa per ora abbastanza vento.
Ribadisco il pensiero primevo, è RE4 declinato action, lascia fare avercene...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1031 il: 20 Apr 2018, 22:23 »
Io re4 non lo vedo. O meglio lo vedo nell'ispirazione ma non nell'esecuzione. Re4 contestualizzato in quell'anno è di fatto, epocale. È giapponese.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1032 il: 20 Apr 2018, 22:31 »
Mah.
Fossero stati almeno 60 fissi...
No, vabbè, graficamente è totale, davvero. Su Pro almeno.


LOL ti hanno fatto il culo eh? :D
Ieri sera devo dire che dopo un'intensa sessione ho incominciato a padroneggiare il combat system molto di più, e allora sono iniziate le soddisfazioni grosse, tipo
Vabbè, bisogna essere oggettivi, il livello God of War è davvero proibitivo all'inizio, non si tratta solo di danno maggiore e di resistenza accresciuta, ma di nemici che vanno in berserk, counterano e sono soverchianti numericamente. Anche i souls mi sembrano molto più abbordabili.
Felicissimo che esista questa modalità e confido nel fatto che, non essendo propriamente un action game puro, aumentare le statistiche e l'equipaggiamento di Kratos possa lenire l'incredibile senso di inferiorità e "rompere" misericordiosamente il gioco.
Però è innegabile che il gioco, così giocato, possa risultare davvero poco divertente, se non pressoché impraticabile.

Il crowd control non è sempre facile, un po' di destrezza con telecamere e parate è d'obbligo, però, diciamolo, per chi arriva da giochi come bb e ds non ha nulla da temere secondo me. Spero si mantenga così.
Io ho un piccolo dilemma pragmatico, continuo a switchare tra la modalità di controllo "standard" e quella "classica". Quest'ultima presenta l'attacco su Quadrato e Triangolo come da tradizione action e mi è congeniale. Però quando lancio l'ascia la combinazione coi grilletti mi risulta poco naturale e perdo di fluidità combattiva. Con quella standard il passaggio è più naturale però la mia mappatura cerebrale di massimo rendimento torna sempre alla configurazione classica.
Niente, sono un vecchio.  :cry:

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1033 il: 20 Apr 2018, 22:51 »
Nel caso in cui la modalità grafica pompasse solo la risoluzione, mi chiedo cosa accadrebbe ad accoppiare la modalità performance al supersampling da console.
Qualcuno ha provato?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1034 il: 20 Apr 2018, 23:25 »
God of Us for real  :o
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.