Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 359496 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.019
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #990 il: 20 Apr 2018, 09:14 »
cryu guarda qui

God Of War Photo Mode First Look (PS4)
https://www.youtube.com/watch?v=eDhkZ2-YpWg
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #991 il: 20 Apr 2018, 09:27 »
E che palle, oggi avrò giusto un'oretta per provarlo, seguirà uscita a sbevicchiare.

Maledetta vita sociale.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.019
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #992 il: 20 Apr 2018, 09:45 »
 :no:

guarda pure io però per domani ho sospeso tutto, non esco di casa, full immersion da vero nerd, stasera potrei iniziarlo sul tardi, nel caso pre workout con caffeina + carnitina può accompagnare solo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.019
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #993 il: 20 Apr 2018, 10:32 »
mi sono spoilerato il boss finale in un'immagine anteprima dei video consigliati su youtube, stic@zz1, tutto per andare a vedere il video dei voti con la celebrazione della stampa  :D

ma ne è valsa la pena trailer esaltantissimo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #994 il: 20 Apr 2018, 10:44 »
mi sono spoilerato il boss finale in un'immagine anteprima dei video consigliati su youtube, stic@zz1, tutto per andare a vedere il video dei voti con la celebrazione della stampa  :D

ma ne è valsa la pena trailer esaltantissimo

Queste cose son capitate pure a me purtroppo ma non ti fare il sangue troppo amaro per lo spoiler, c'è comunque da vedere tutte le motivazioni che ti porteranno ad affrontare quel boss ed ora non puoi saperle, resta comunque una cosa non simpatica, damn.
A me capitò purtroppo con Bloodborne e MgsV

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.005
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #995 il: 20 Apr 2018, 11:06 »
Ne parlano in sti giorni su resetera, sta cosa di youtube e dei thumbnail/descrizioni spoilerose è una roba al limite dell'odioso. Che se mi dite "spoiler in piena vista dopo 1 anno dall'uscita" quasi potrei capire, ma ieri che il gioco ancora non era ufficialmente in vendita..... bah.
Incredibile che non ci sia modo di filtrare automaticamente certi tag/keyword senza usare plug in esterni (quando e se funzionano). E su cellulare anche peggio, niente plug-in.....
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.019
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #996 il: 20 Apr 2018, 11:13 »

Queste cose son capitate pure a me purtroppo ma non ti fare il sangue troppo amaro per lo spoiler, c'è comunque da vedere tutte le motivazioni che ti porteranno ad affrontare quel boss ed ora non puoi saperle, resta comunque una cosa non simpatica, damn.
A me capitò purtroppo con Bloodborne e MgsV

no ma infatti non me ne frega niente, il tuo su bloodborne però è stato bello pesante
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.583
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #997 il: 20 Apr 2018, 11:32 »
L'unico modo di evitare spoiler imprevisti è tenersi lontano mille mille da youtube tutto che ormai te li sbattono in "anteprima" del video gli spoiler, di roba che manco è uscita ufficialmente poi...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #998 il: 20 Apr 2018, 11:41 »
fanculo mediaworld... oggi ho la giornata libera, mi sono svegliato presto per andare in palestra e dopo sono corso da MW ma non era ancora arrivato. FORSE nel pomeriggio mi dice. Odio pronfodo!!!

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.250
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #999 il: 20 Apr 2018, 11:43 »
Dopo due ore di gioco ecco le mie impressioni:
Hanno rifatto The Last of Us con il motore grafico di Horizon. Ci sono i clicker e il ragazzino che ti segue. Ci sono i momenti alla Uncharted dove fai salire l'aiutante su una sporgenza e lui ti butta giù una corda/scala/whatever che già dopo uncharted 2 avevano rotto i coglioni.
Ci sono anche le scalate alla uncharted, proprio paro paro. c'è il momento dragonball.
C'è anche un pò (poco) dei vecchi god of war ma molto poco, a livello del combattimento mi ricorda più un darksiders...

Per ora giudizio sospeso, ma sono tiepido

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.019
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1000 il: 20 Apr 2018, 12:13 »
L'unico modo di evitare spoiler imprevisti è tenersi lontano mille mille da youtube tutto che ormai te li sbattono in "anteprima" del video gli spoiler, di roba che manco è uscita ufficialmente poi...

già, non entrateci, peccato perchè ci sono un paio di video molto carini che avrei voluto postare

trailer con voti e citazione
video di barlog che legge le recensioni e si mette a piangere
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1001 il: 20 Apr 2018, 12:21 »
Dopo due ore di gioco ecco le mie impressioni:
Hanno rifatto The Last of Us con il motore grafico di Horizon. Ci sono i clicker e il ragazzino che ti segue. Ci sono i momenti alla Uncharted dove fai salire l'aiutante su una sporgenza e lui ti butta giù una corda/scala/whatever che già dopo uncharted 2 avevano rotto i coglioni.
Ci sono anche le scalate alla uncharted, proprio paro paro. c'è il momento dragonball.
C'è anche un pò (poco) dei vecchi god of war ma molto poco, a livello del combattimento mi ricorda più un darksiders...

Per ora giudizio sospeso, ma sono tiepido
Si, concordo. E' la summa della Sonytà racchiusa in un unico gioco. Ce' chi ne andra' pazzo, chi storcera' il naso.
Comunque scorre tutto molto liscio, ritmato, etc etc.
Ho aumentato pure il livello di difficolta' (ieri morivo come un idiota perche' ero veramente stanco), messo il terzo e capito il combat system (che in parte scimmiotta e semplifica DS giusto per stare in tema di cameo) ed al primo nemico serio
Spoiler (click to show/hide)
non sono nemmeno mai morto.
Se la difficolta' si assesta su questo tipo di progressione direi che continuo cosi', tanto posso sempre scendere.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.284
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1002 il: 20 Apr 2018, 12:21 »


L'unico modo di evitare spoiler imprevisti è tenersi lontano mille mille da youtube tutto che ormai te li sbattono in "anteprima" del video gli spoiler, di roba che manco è uscita ufficialmente poi...
video di barlog che legge le recensioni e si mette a piangere

Americani.



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1003 il: 20 Apr 2018, 13:27 »
Vi odio, ma scriverlo ieri all'ora di pranzo no?  :D



Si, concordo. E' la summa della Sonytà racchiusa in un unico gioco. Ce' chi ne andra' pazzo, chi storcera' il naso.
Comunque scorre tutto molto liscio, ritmato, etc etc.
Ho aumentato pure il livello di difficolta' (ieri morivo come un idiota perche' ero veramente stanco), messo il terzo e capito il combat system (che in parte scimmiotta e semplifica DS giusto per stare in tema di cameo) ed al primo nemico serio
Spoiler (click to show/hide)
non sono nemmeno mai morto.
Se la difficolta' si assesta su questo tipo di progressione direi che continuo cosi', tanto posso sempre scendere.

Dopo due ore di gioco ecco le mie impressioni:
Hanno rifatto The Last of Us con il motore grafico di Horizon. Ci sono i clicker e il ragazzino che ti segue. Ci sono i momenti alla Uncharted dove fai salire l'aiutante su una sporgenza e lui ti butta giù una corda/scala/whatever che già dopo uncharted 2 avevano rotto i coglioni.
Ci sono anche le scalate alla uncharted, proprio paro paro. c'è il momento dragonball.
C'è anche un pò (poco) dei vecchi god of war ma molto poco, a livello del combattimento mi ricorda più un darksiders...

Per ora giudizio sospeso, ma sono tiepido
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.019
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1004 il: 20 Apr 2018, 14:02 »
in effetti era inimmaginabile che fosse il tipico gioco playstation  :D

mi riferisco alla trollata di panda non ai commenti sopra
bosseggiando: destiny - mario kart