Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 360066 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #975 il: 19 Apr 2018, 22:37 »
Sconsiglio a tutti di giocare direttamente all'ultimo livello di difficoltà... non fate il mio errore.
È cattivo e punitivo al punto che a volte sembra quasi sleale. Anzi, togliete pure il "sembra"...
Aspè, l'inizio è fattibile, diventa improponibile poi?  :o
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #976 il: 19 Apr 2018, 22:49 »
Sconsiglio a tutti di giocare direttamente all'ultimo livello di difficoltà... non fate il mio errore.
È cattivo e punitivo al punto che a volte sembra quasi sleale. Anzi, togliete pure il "sembra"...
Aspè, l'inizio è fattibile, diventa improponibile poi?  :o

Dove sei arrivato? Per quanto mi riguarda, da quando il gioco

Spoiler (click to show/hide)

e ne mette anche 6-7 per volta nelle arene con tutti che ti attaccano contemporaneamente, diventa davvero improponibile.

Ora sono
Spoiler (click to show/hide)
e ogni scontro è una sofferenza, ma
Spoiler (click to show/hide)
quindi vediamo come va prima di eventualmente alzare bandiera bianca.

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 19 Apr 2018, 23:44 da Kiavik »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #977 il: 19 Apr 2018, 22:52 »
Io sono arrivato alla zona del castello in montagna, dopo aver sconfitto il dragone viola. Ci sono arrivato passando per la foresta buia, a cavallo.

edit: post fake, non spoilerate location o azioni porca la miseria pu****a!!!
« Ultima modifica: 19 Apr 2018, 23:58 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #978 il: 19 Apr 2018, 22:55 »
Gli spoiler diobono.
Fuck does Cuno care?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #979 il: 19 Apr 2018, 22:57 »
Occhio agli spoiler ragazzi, immagino che la gente non voglia sapere nulla né di locazioni che di altro.

@Kiavik, mi sa che stai più avanti, però posso dire di esaurire ogni compito, per cui è duro, durissimo ma ancora tollerabile. Si schiatta ma non mi dispiace. Vediamo stasera che succede.

Però per gli altri sì, credo che il livello di difficoltà precedente al massimo possa essere una sfida importante ma più graduale.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #980 il: 19 Apr 2018, 23:56 »
Bene, il mio era un post fake per sollevare la questione.

Non ho spoilerato nulla. Però mi sa che altri prima di me lo hanno fatto.

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.991
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #981 il: 19 Apr 2018, 23:57 »
Sconsiglio a tutti di giocare direttamente all'ultimo livello di difficoltà... non fate il mio errore.
È cattivo e punitivo al punto che a volte sembra quasi sleale. Anzi, togliete pure il "sembra"...
Aspè, l'inizio è fattibile, diventa improponibile poi?  :o

È piuttosto tosto.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.991
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #982 il: 20 Apr 2018, 00:00 »
Io sono arrivato alla zona del castello in montagna, dopo aver sconfitto il dragone viola. Ci sono arrivato passando per la foresta buia, a cavallo.

edit: post fake, non spoilerate location o azioni porca la miseria pu****a!!!

Prima di eclissarmi devo dire che il Dragone Viola (FAKE) fa molto Magician Lord.
Sarebbe bello un nuovo magician Lord.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #983 il: 20 Apr 2018, 02:26 »
Ciò che mi ha colpito davvero finora è il ritmo. Si vede dai particolari che hanno lavorato parecchio su questa cosa: aprire i forzieri, tirare leve o arrampicarsi sulle corde è tutto gestito da animazioni efficaci ma veloci che non spezzano l'azione. I caricamenti sono istantanei. Il ragazzino è sempre al posto giusto nel momento giusto, non mi è mai capitato di doverlo aspettare o andarlo a ripescare da qualche parte (come temevo) per proseguire nel cammino.
Tanto ritmo, tanto gameplay e tanta fisicità, promette bene.



Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #984 il: 20 Apr 2018, 03:21 »
Io sto risolvendo il primo Favore/ Quest
Spoiler (click to show/hide)
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #985 il: 20 Apr 2018, 07:11 »
È normale morire ai primi 4 nemici che si incontrano? Secondo livello di difficoltà.. Vabbè che ero cotto ieri, ma forse non ho capito un cazzo del combat system

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #986 il: 20 Apr 2018, 07:44 »
Più che altro pensavo che conservarsi l'ultimo livello di difficoltà fosse un buon incentivo alla seconda tornata visto che a sto giro hanno fatto degli schieramenti nemici ad hoc, alla maniera degli action jappi.
In ogni caso per me se ne riparla quando avrò di nuovo ps4 con me.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #987 il: 20 Apr 2018, 08:17 »
Più che altro pensavo che conservarsi l'ultimo livello di difficoltà fosse un buon incentivo alla seconda tornata visto che a sto giro hanno fatto degli schieramenti nemici ad hoc, alla maniera degli action jappi.
In ogni caso per me se ne riparla quando avrò di nuovo ps4 con me.

Io ho pensato di far così (penultima e ultima) sia per evitare di soffrire troppo e rimanere bloccato per troppo tempo sia per potermi conservare una seconda run in cui notare le differenze come fosse un gioco quasi nuovo, perchè voglio vedere fino a che punto è vera la storia di questa feature degli action jappi!
Però è un bene dare la scelta fin dall'inizio senza renderlo sbloccabile solo a fine run

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #988 il: 20 Apr 2018, 08:46 »
ci siamo , buon god of war a tutti!!!

mi raccomando gli spoiler, cercate di essere sensibili, nel dubbio nascondete
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #989 il: 20 Apr 2018, 08:48 »


Però per gli altri sì, credo che il livello di difficoltà precedente al massimo possa essere una sfida importante ma più graduale.

più gradevole soprattutto, sei un masochista gladia :-*
bosseggiando: destiny - mario kart