Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 356791 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #885 il: 18 Apr 2018, 10:52 »
Essai Gladia non sarebbe mica la prima volta visto le vicende passate del nostro irascibile spartano (trad. gli cambia poco a Katos :))
Infatti. E' solo che vorrei scongiurare la meccanica "coppia che va in giro", che proprio mi sta qui. Per fortuna non sembra esserci una barra di vitalità per il fanciullo, altrimenti sbroccavo.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #886 il: 18 Apr 2018, 10:56 »
Io l'ho prenotato da MW, vorrei tanto rompessero il D1..... :(
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #887 il: 18 Apr 2018, 10:58 »

E chi compra gow esonerato dal compito in classe!
Facendo un rapido sondaggio ho scoperto con orrore che sono 2 di 60 gli studenti lo compreranno.
Poi è tutto un CoD e Fifa/Pes.  :hurt:

Se ne deduce che:

- Il mondo sta per finire, condannato dai suoi peccati;  :cry:
- Sono un cattivo professore, non ho trasmesso i valori fondamentali del videogioco;   :(
- Puoi invecchiare e svolgere qualsiasi tipo di lavoro, ma quando esce un gioco significativo la regressione a nerd senza domani e senza responsabilità è davvero irresistibile!!  ;D

...aggiungo pure un commento terra terra, populista, cinquestellato, salviniano, piddino, forzista, etc etc .... i ragazzi di oggi non sono quelli di una volta, si confermano senza ideali, senza valori, mammoni, poco educati e ignoranti.
e si... ed e' tutta colpa dei maestri e professori che hanno, fortunato a te che non ti bastoniamo!!!!!

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #888 il: 18 Apr 2018, 10:59 »
E chi compra gow esonerato dal compito in classe!
Facendo un rapido sondaggio ho scoperto con orrore che sono 2 di 60 gli studenti lo compreranno.
Poi è tutto un CoD e Fifa/Pes.  :hurt:
Yup, il gap generazione è brutale e quasi insostenibile per noi vecchiacci.
Io vedo ragazzotti di 5-6 anni più giovani di me che seguono la moda, che sia CoD, League, Fortnite, etc, ma fondamentalmente lo scarto è enorme rispetto ai miei gusti. Gruppi discord di amici che si mettono d'accordo su quale gioco comprare, tutti all'apparenza convinti di trovare l'oro a ogni release (l'han pensato anche per For Honor lol), poi mollano tutto appena arriva il nuovo giochino brillante, spirito critico e capacità di analisi che van disperdendosi e gioco come dipendenza o time waster.
Finisce male :hurt:
Il momento più brutale fu quando comprai FFXV. Cercato di rivenderlo entro la prima settimana per massimizzare i profitti, il gioco è la cosa più brutta mai creata a mio avviso (lol scherzo. Non troppo però). Mi chiamo sto papà che ha visto l'annuncio su subito.it, e mi chiede "ma è multiplayer?" e gli dico di no (non sapevo ancora dell'espansione comrades^^).
Dice al figlio di no. "Ah no, allora non lo voglio".
...
Son queste le generazioni di oggi :(

E cmq


No more QTE's, bitches! :yes: :yes: :yes: :yes:
« Ultima modifica: 18 Apr 2018, 11:21 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #889 il: 18 Apr 2018, 11:02 »

E chi compra gow esonerato dal compito in classe!
Facendo un rapido sondaggio ho scoperto con orrore che sono 2 di 60 gli studenti lo compreranno.
Poi è tutto un CoD e Fifa/Pes.  :hurt:

Se ne deduce che:

- Il mondo sta per finire, condannato dai suoi peccati;  :cry:
- Sono un cattivo professore, non ho trasmesso i valori fondamentali del videogioco;   :(
- Puoi invecchiare e svolgere qualsiasi tipo di lavoro, ma quando esce un gioco significativo la regressione a nerd senza domani e senza responsabilità è davvero irresistibile!!  ;D

Ahah  :)

Comunque sullo schiattare di uno dei due non so, potrebbe essere, io però punto più su Atreus che si ribella al paparino e si allea con i villain del prossimo! Perché per me è certo che ci sarà un sequel, probabilmente una trilogia.
Però poi rischierebbe di prendere una piega alla Naruto che vuole salvare Sasuke dall'oscurità.... poche storie, deve schiattare allora!

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.851
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #890 il: 18 Apr 2018, 11:59 »
attenzione io potrei addirittura saltare l'allenamento di venerdì per giocarmelo prima e da riposato, vediamo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #891 il: 18 Apr 2018, 12:11 »
Ralph se addirittura mi salti l'allenamento (gambe? :)) siamo difronte a qualcosa di epocale!
Secondo me comunque domani rompono il day one anche le catene che a giro è pieno di gente che già ce l'ha (per dire Far Cry 5 l'ho visto fuori al MW tipo tre giorni prima rispetto alla data d'uscia)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.851
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #892 il: 18 Apr 2018, 12:27 »
Non esageriamo gambe al lunedì vengono prima di tutto  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #893 il: 18 Apr 2018, 12:37 »
Preso. Alle 17 si inizia.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #894 il: 18 Apr 2018, 12:44 »
Io l'ho prenotato da MW, vorrei tanto rompessero il D1..... :(
Fammi sapere! :D

Preso. Alle 17 si inizia.
Dici che se chiamo MW potrei forzarli, oggi o domani?

EDIT: Si nota la scimmiah eh?
« Ultima modifica: 18 Apr 2018, 12:48 da The Dude »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #895 il: 18 Apr 2018, 12:48 »
e si... ed e' tutta colpa dei maestri e professori che hanno, fortunato a te che non ti bastoniamo!!!!!
Me ne vergogno, ma ho trovato solo una corrispondenza in Assassin's Creed, piuttosto frequentato. Questo complica ancora di più la mia posizione.  :(

No more QTE's, bitches! :yes: :yes: :yes: :yes:
Spero non lo acquisti David Cage, non supererebbe manco la prima ora di gioco...

Comunque sullo schiattare di uno dei due non so, potrebbe essere, io però punto più su Atreus che si ribella al paparino e si allea con i villain del prossimo! Perché per me è certo che ci sarà un sequel, probabilmente una trilogia.
A me l'idea di Kratos maturo non dispiace, però vorrei tanto vedere un filone narrativo di GoW che preveda un personaggio femminile guerriero. Ma non in chiave "we are the world" di Aloy e manco le disgrazie psicanalitiche di Senua (due modelli che ho apprezzato, s'intenda), vorrei proprio una goddess of war tutta sangue e acciaio, non necessariamente sessualizzata, che esprima compiutamente la dimensione femminile dell'arte bellica dell'antichità.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #896 il: 18 Apr 2018, 12:50 »
5 giga di patch?  :scared:
Cosa vuoi che sia, di questi tempi. Quisquilie

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #897 il: 18 Apr 2018, 12:51 »
Io l'ho prenotato da MW, vorrei tanto rompessero il D1..... :(
Fammi sapere! :D

Preso. Alle 17 si inizia.
Dici che se chiamo MW potrei forzarli, oggi o domani?

EDIT: Si nota la scimmiah eh?
Il negozietto piccolino mi ha sempre dato soddisfazione,Mediaworld é sempre stato fin troppo fiscale.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #898 il: 18 Apr 2018, 13:13 »
e si... ed e' tutta colpa dei maestri e professori che hanno, fortunato a te che non ti bastoniamo!!!!!
Me ne vergogno, ma ho trovato solo una corrispondenza in Assassin's Creed, piuttosto frequentato. Questo complica ancora di più la mia posizione.  :(

No more QTE's, bitches! :yes: :yes: :yes: :yes:
Spero non lo acquisti David Cage, non supererebbe manco la prima ora di gioco...

Comunque sullo schiattare di uno dei due non so, potrebbe essere, io però punto più su Atreus che si ribella al paparino e si allea con i villain del prossimo! Perché per me è certo che ci sarà un sequel, probabilmente una trilogia.
A me l'idea di Kratos maturo non dispiace, però vorrei tanto vedere un filone narrativo di GoW che preveda un personaggio femminile guerriero. Ma non in chiave "we are the world" di Aloy e manco le disgrazie psicanalitiche di Senua (due modelli che ho apprezzato, s'intenda), vorrei proprio una goddess of war tutta sangue e acciaio, non necessariamente sessualizzata, che esprima compiutamente la dimensione femminile dell'arte bellica dell'antichità.

L'unica che mi viene in mente è un improbabile revamp di Xena the warrior princess con gameplay by platinum games, una roba improbabile!
Per me quel personaggio lì lo ha incarnato Drakan, un bel giochillo per pc (e c'è per ps2)

https://m.youtube.com/watch?v=pjeqqjgE-C4

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.851
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #899 il: 18 Apr 2018, 13:18 »
E se Atreus fosse stato tagliato da God of War? Gli sviluppatori ci pensarono sul serio
Un Kratos solitario per un gioco molto diverso.

https://www.eurogamer.it/articles/2018-04-18-news-videogiochi-god-of-war-senza-atreus-sviluppatori-ci-pensarono

Citazione
"Sarebbe stato un gioco molto diverso. Nelle prime fasi dello sviluppo mi dissero che l'inserimento di Atreus sarebbe potuto essere troppo complicato e costoso. Stavamo già cambiando così tanto affrontando parecchie sfide a causa di questi cambiamenti. Dissi: 'se non sarà con Atreus cosa diventerà questo gioco? Mi chiesi se sarebbe stato molto diverso. Il paragone che feci fu: 'sarà come All Is Lost con Robert Redford. Un personaggio che occasionalmente parla con sé stesso ma che in generale sarà molto silenzioso e dato che tutti parlano in nordico antico non sarà in grado di capire assolutamente nulla'".

-2
bosseggiando: destiny - mario kart