Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 360589 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #825 il: 17 Apr 2018, 11:44 »
Mi indispettisce non poco che ci saranno sensibili differenze di framerate nella versione non-pro.

Ed è un peccato, perché c'ho un bello scimmiotto e lo avrei preso Day 1, ma non penso lo farò, la versione castrata non la gioco, e non compro una ps4 pro per qualche FPS in più.

Convincetemi.
Pro tip: Ps4Pro non esiste.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.059
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #826 il: 17 Apr 2018, 11:48 »
con tutte le ore che ti sei fatto su shadow a 30 frames te la saresti ripagata solo lì, poi contenti voi...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #827 il: 17 Apr 2018, 11:51 »
Pro tip #2: Ralph non esiste.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #828 il: 17 Apr 2018, 11:54 »
haahahahaha

Comunque sia, cambia TANTO? O su PS4 è comunque godibile?
Mi ruga il culo perché i GoW sono sempre stati fluidità incarnata, e questo lo vorrei giocare assolutamente.
Worms! You're all the same to me!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #829 il: 17 Apr 2018, 11:57 »
I Gow sono sempre andati a 30, a parte i remaster.
Vai tranquillo che i giochi sono sviluppati per ps4, non per una console che hanno in 4 e che non sa fare nulla di ciò che dovrebbe (60fps, 4k nativi, UHD blu-ray).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.059
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #830 il: 17 Apr 2018, 12:02 »
le migliorie in termini di frame rate sono tangibili, abbiamo postato più di un video pagine dietro, poi fai quello che vuoi, autoconvinciti come cryu che il gioco sia stato sviluppato su ps4, ma non è così, le esclusive sony come è giusto che sia sono quelle che più mostrano la potenzialità di ps4pro, e quest'anno escono gow, spider-man e the last of us 2, fatti due conti

e bloodborne 2
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Santo

  • Iniziato
  • Post: 77
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #831 il: 17 Apr 2018, 12:03 »
A quanto ho capito su ps4PVO c'è la possibilità di scegliere un framerate sbloccato dei barboni che arriva a robe tipo 45/50fps, nemmeno il minimo sindacale dei 60. A quel punto imho è più godibile a 30 fissi senza le montagne russe del framerate, quindi goditelo senza farti problemi sulla ps4 normale, sperando si tratti veramente di un bel gioco...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.589
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #832 il: 17 Apr 2018, 12:04 »
con tutte le ore che ti sei fatto su shadow a 30 frames te la saresti ripagata solo lì, poi contenti voi...

E' il "paradosso di ps4pro", anche se io sottoscritto me ne faccio poco o nulla avendo un display "solo" full hd sono contento di averla prese che altrimenti rosicherei come una bestia nel sapere che le versioni dei giochi che sto facendo e/o di prossima uscita per quanto buone/ottime non sono le migliori possibili...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.059
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #833 il: 17 Apr 2018, 12:06 »
poco o nulla magari appena uscita eder  :)

adesso le differenze valgono il prezzo, pensa solo a the last guardian a 30 fisso piuttosto che a scatti, a shadow of the colossus a 60 al posto che a 30, adesso gow, poi sarà il turno delle altre esclusive

ma poi anche i giochi vecchi, per dire io mi sono rigiocato dark souls 3 e su pro ed è nettamente più fluido (45fps), ma pure nioh
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #834 il: 17 Apr 2018, 13:26 »
Veramente il gioco han sempre detto che è sviluppato nativamente su ps4 standard (dove c'è una base installata nettamente superiore) e il frame rate è per il 90 e passa% stabilissimo. Le rarissime volte che scende,han detto che la perdita mi sembra sia massimo di 3 frame. Tutto si può dire tranne che Sony sia stupida nel far incorrere le ire dei giocatori permettendo di far uscire un gioco First party di punta ,che gira male sulla play liscia. Da come ho letto in giro suggeriscono con la Pro di giocare in 4k a 30. Un frame rate che non raggiunge mai i 60 e oscilla tra 45-50 non credo sia il massimo. Io sto super tranquillo di come girerà sulla mia play standar

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.059
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #835 il: 17 Apr 2018, 13:30 »
aether toh

https://www.youtube.com/watch?time_continue=57&v=xepW3bAyeeI

https://www.eurogamer.it/articles/2018-04-14-god-of-war-dimostrazione-di-forza-di-ps4-analisi-tecnica

Citazione
La modalità prestazioni è la risposta? C'è un significativo incremento nel frame rate quando viene ceduto qualcosa nel conteggio totale dei pixel scendendo a una risoluzione standard di 1080p. Non vengono raggiunti i 60 fotogrammi al secondo e il frame rate, invece, viene lasciato libero di saltellare. Ciò che offre questa modalità è qualcosa di più in linea con, diciamo, God of War 3 o Ascension su PlayStation 3. Il frame rate in media è stabile fra i 45 e i 49 fps per la maggior parte del tempo, battaglie incluse, mentre nei momenti più calmi può arrivare a 60 fps. Non è detto, ma se Sony seguisse l'esempio di Microsoft e abbracciasse la tecnologia FreeSync, la questione potrebbe migliorare. Allo stato attuale delle cose, è una valida alternativa per coloro che preferiscono prestazioni che siano il più possibile veloci e per cui non sono un problema gli sbalzi del frame rate che si hanno su uno schermo a 60 Hz.

a me personalmente il frame rate sbloccato non da' particolari problemi, già testato in passato
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.059
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #836 il: 17 Apr 2018, 13:39 »
Veramente il gioco han sempre detto che è sviluppato nativamente su ps4 standard (dove c'è una base installata nettamente superiore) e il frame rate è per il 90 e passa% stabilissimo. Le rarissime volte che scende,han detto che la perdita mi sembra sia massimo di 3 frame. Tutto si può dire tranne che Sony sia stupida nel far incorrere le ire dei giocatori permettendo di far uscire un gioco First party di punta ,che gira male sulla play liscia. Da come ho letto in giro suggeriscono con la Pro di giocare in 4k a 30. Un frame rate che non raggiunge mai i 60 e oscilla tra 45-50 non credo sia il massimo. Io sto super tranquillo di come girerà sulla mia play standar

mai detto che gira male sulla liscia, ho detto che gira meglio su pro

che in mi tanti preferiscono il frame rate fisso a 30 è vero, io di solito preferisco il frame rate più alto anche se ballerino, dal video che ho postato sopra la situazione è chiara ognuno può scegliere, tipo ualone consiglia la modalità performance, ualone eh, mica l'ultimo arrivato!!! ^___^
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #837 il: 17 Apr 2018, 14:01 »
Un po' ot, ma confermo che sotc a 60fps vale da solo la pro. È un'esperienza totalmente diversa.
Sul resto concordo l'inutilità. Vedremo con gow e l'altro remake dei bluepoint... Se fosse demons.. A 60..sai com'è
« Ultima modifica: 17 Apr 2018, 14:21 da alienzero »

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #838 il: 17 Apr 2018, 14:14 »
I Gow sono sempre andati a 30, a parte i remaster.

Sono quasi certo che i primi due (PS2, peraltro gli unici in mio possesso ad oggi) andassero a 60.
videoGIOCATORE

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #839 il: 17 Apr 2018, 14:15 »
@Ralph: allora avevo forse capito male il tuo post,credendo volessi dire che sulla liscia era afflitto da un frame rate assolutamente ingiocabile. Mi scuso