Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 356930 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #810 il: 17 Apr 2018, 09:59 »
Sui boss ho letto che spinge meno dei vecchi Gow in termini di dimensioni, sono più tecnici e meno ciacaroni, ma ce ne sono cmq alcuni spettacolari. Detto ciò, dopo un simile schieramento della critica credo che le possibilità che Gow non sia all'altezza delle aspettative siano sostanzialmente nulle.
Fuck does Cuno care?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #811 il: 17 Apr 2018, 10:01 »
Sto giro proprio poco tempo di informarmi e leggere.. Visto la media dei voti e tutti i feed che girano mi son fatto prendere dall'hype come un pivello. Ogni tanto ci sta..
Comunque dubito non ci siano robone grosse a video. Gow era metà del suo fascino sull'effetto scala dei mostroni ignoranti.. prima della piega emo di sotc di qualche mese dopo.
« Ultima modifica: 17 Apr 2018, 10:03 da alienzero »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #812 il: 17 Apr 2018, 10:13 »
Sto giro proprio poco tempo di informarmi e leggere.. Visto la media dei voti e tutti i feed che girano mi son fatto prendere dall'hype come un pivello. Ogni tanto ci sta..
Comunque dubito non ci siano robone grosse a video. Gow era metà del suo fascino sull'effetto scala dei mostroni ignoranti.. prima della piega emo di sotc di qualche mese dopo.

Secondo me ci sarà ma un pò più rarefatti rispetto al passato, per esempio prima aiutavano molto i Qte spettacolosi (perché erano spesso dei filmati in cui pigiare tasti a tempismo ma senza avere il controllo del personaggio e delle sue azioni) mentre qui i Qte sono ridotti (ci sono sempre le finishers violente ma impostate in maniera differente!).
Penso che le robe fuori scala ci saranno ma impostate diversamente, per dire: dallo story trailer ufficiale si vede una creatura fuori scala e viene lasciato intendere che la combatteremo, solo che non voglio spoilerarmi ora che manca ormai poco!

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #813 il: 17 Apr 2018, 10:15 »
Sto giro proprio poco tempo di informarmi e leggere.. Visto la media dei voti e tutti i feed che girano mi son fatto prendere dall'hype come un pivello. Ogni tanto ci sta..
pure io hyppatissimo (:hurt:) come da un Mario Odissey a questa parte (due giochi che più diversi non si può) :D

Alla fine mi viene 43€ con in regalo 20€da usare nel PSN, niente male come dayone.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #814 il: 17 Apr 2018, 10:20 »
Pure io hype come nessun altro episodio di GoW mi ha mai provocato.

Però dayone no: tanto tra un mese costerà minimo 10 euro in meno  :whistle:

(crumiro inside)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #815 il: 17 Apr 2018, 10:39 »
I boss su scala un po' più piccola van solo bene, roba come Poseidone del 3 o quel crostaceo enorme di Ascension erano penosi da giocare.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #816 il: 17 Apr 2018, 11:04 »
I boss mastodontici (Dark Souls docet) spesso mandano in vacca tutto, io ho sempre preferito boss fight contro nemici che "stanno nello schermo" in modo da mionimizzari gli inciampi vari di telecamere et similia...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #817 il: 17 Apr 2018, 11:06 »
i colossi e i boss giganti sono una delle cose più spettacolari e gratificanti dei vecchi gow, vogliamo parlare dell'inizio del 3? o di cronos? scriptato ma stica che roba

alien mi raccomando di attivare lo scaricamento automatico, stasera a mezzanotte si scarica
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #818 il: 17 Apr 2018, 11:10 »
I boss mastodontici (Dark Souls docet) spesso mandano in vacca tutto, io ho sempre preferito boss fight contro nemici che "stanno nello schermo" in modo da mionimizzari gli inciampi vari di telecamere et similia...
Anche per me, se devono fare la roba che non sta in camera tanto valga che me la facciano come cutscene con vari QTE/sequenza super scriptata, perchè alternativamente passare 10 minuti a dar asciate alle caviglie di un gigante anche no.
Fuck does Cuno care?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #819 il: 17 Apr 2018, 11:12 »
Quoto il discorso generale ma giù le mani dal Tower Knight.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #820 il: 17 Apr 2018, 11:15 »
ade
https://www.youtube.com/watch?v=2UAgAvQZGKo

ercole e cestus di nemea arma più grezza di sempre
https://www.youtube.com/watch?v=kDibJLGv8LM

alla faccia del giochino, gow3 era e resta un capolavoro, ricordo la battaglia col gladia su nextgame
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #821 il: 17 Apr 2018, 11:23 »
I boss mastodontici (Dark Souls docet) spesso mandano in vacca tutto, io ho sempre preferito boss fight contro nemici che "stanno nello schermo" in modo da mionimizzari gli inciampi vari di telecamere et similia...

Io purtroppo vedendo la videorecensione di Gow da parte di Multiplayer me ne sono spoilerato uno veramente grosso e' bellissimo  :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #822 il: 17 Apr 2018, 11:26 »
La recensione di m.it ha fatto solo danni, alla fine :|
Fuck does Cuno care?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #823 il: 17 Apr 2018, 11:27 »
Mi indispettisce non poco che ci saranno sensibili differenze di framerate nella versione non-pro.

Ed è un peccato, perché c'ho un bello scimmiotto e lo avrei preso Day 1, ma non penso lo farò, la versione castrata non la gioco, e non compro una ps4 pro per qualche FPS in più.

Convincetemi.
Worms! You're all the same to me!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #824 il: 17 Apr 2018, 11:42 »
ma soprattutto intro + primo boss

https://www.youtube.com/watch?v=l9AcOMJDEig


lascia stare aether non fa per te, lo dico con affetto, sei diventato molle
bosseggiando: destiny - mario kart