Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 359879 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #736 il: 13 Apr 2018, 22:52 »
le recensioni di edge e famitsu non sono ancora uscite? se non sono uscite le butto lì

39 famitsu e 9 edge, niente punteggio pieno edge ha sempre remato contro gow (ricordo l'8 al 3, scandaloso) e famitsu son giapponesi
Se non ho letto male,la rece di Edge esce il 26

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #737 il: 13 Apr 2018, 23:04 »



Questo twitt soffre di recentismo (cit.)

Ho leggiucchiato qua e là.
Ma a trama ci siamo davvero-davvero? Io non ci credo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #738 il: 14 Apr 2018, 00:00 »
Visto video, letto recensioni e ancora faccio fatica a capire cosa offra di cosí clamoroso da meritare questi votoni, magari mi buttate giù due righe per convertirmi?

Che devo fare, prenderlo a occhi chiusi? Mi ispira pochissimo, mi sa di un altro titolone meteora che una volta finito lo mollo lí a vita. Insomma non vedo il carismatico gameplay di un Horizon o l effetto wow suscitatomi da Uncharted.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #739 il: 14 Apr 2018, 00:11 »
babaz pentiti

https://www.youtube.com/watch?time_continue=57&v=xepW3bAyeeI

colonna sonora su spotify

https://open.spotify.com/album/3AieuV7WztobSMYG86Hdez#_=_

no ma esattamente di cosa dovrei pentirmi?!
insisto col dire 30fps rock solid tutta la vita (e se hai una PRO ma non lo schermo 4K ti becchi cmq il supersampling che rende l'immagine ancor più bella)

daje

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #740 il: 14 Apr 2018, 00:21 »
Per me so impazziti tutti al 100% invece. :yes:

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #741 il: 14 Apr 2018, 01:03 »
Qui si fa la storia signori miei!!
Son contento finalmente ho trovato uno appassionato di metacric con cui discutere, sei un ottimo utente laxus 👍
Impara babaz tu non solo mi quoti infastidendomi con la notifica di Tapatalk ma lo fai pure per infamare, sei pessimo👎

Il 3 è un gran gioco, ma un po' sacrificato, fu un gioco che aveva improvvisi guizzi ed improvvisi cali, frutto di uno sviluppo lungo e travagliato: quasi 1 mese sulla battaglia di Nettuno (e come sai, Nettuno può giudicare) Cmq gran conclusione, a mia memoria, un simile ammazzamento di divinità, non è cosa da poco, mi piacque come il mondo, ad ogni testa divina che cadeva, si trasformava, e morivano sempre più persone.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #742 il: 14 Apr 2018, 01:12 »
Impara babaz tu non solo mi quoti infastidendomi con la notifica di Tapatalk ma lo fai pure per infamare, sei pessimo👎
Ora che lo so ti quoterò ogni volta senza un motivo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #743 il: 14 Apr 2018, 01:13 »
Quaranta ore sono una dilatazione enorme per una serie che si attestava sulle nove ore circa, a capitolo.
Quelle "quaranta ore" me le devi riempire non solo di nemici ma anche di azioni contestuali, non può essere un bellissimo Horizon, ci dev'essere qualcosa che ti mostri e ti spinga la motivazione a proseguire, a voler esplorare. Non so. Quaranta ore son tante per un hack'n slash, non è un Musou, in cui fulcro è lo sbloccaggio di altri chara con cui macinare combo (e dire che sono pure una rottura)...non so, ripeto, quaranta ore son tantine.

I dubbi sono leciti, ma non facciamo che quando la serie durava 9 ore ci si lamentava perchè era seeeempre la stessa cosa, e ora che hanno modificato il gameplay e ne dura 40 ci lamentiamo perchè era meglio quando durava 9 ore e si menava e basta. No?

Mai lamentato.
Il sottoscritto almeno no. Se gioco ad un Musou so che vi sussiste una ripetitività di fondo. È organico al Musou. Sarebbe una pretesa assurda del resto, non aspettarsi qualcosa di palloso. Il punto focale è quello precedente. In GOW si combatte, c'è un backtracking piuttosto minimale e speso pilotato. Se per esempio il maledettissimo tempio di Pandora fosse stato "macro-open world" verticalizzato, senza opportuni giochi di telecamera atti a suggerire « Vai qui adesso! » sarebbe stato un gran putiferio.
Epoca diversa, senza dubbio, AC e tutto il resto ha un po' stravolto ogni cosa.
Spero non ci siano tazzine, lo dico per la serie.
 

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #744 il: 14 Apr 2018, 01:28 »
infatti, a me per dire 40 ore spaventano parecchio.. cioe' AC Origins dura cosi', e gia' dopo 15 ore e' una palla micidiale di cose da fare tutte uguali (come ogni gioco ubisoft).
Proprio non riesco ad immaginarmi un action rpg o quel che l'e' con una durata simile (e questo non si profila come un the witcher).
Sara' ormai che i miei giochi ideali sono tipo Edith Finch, 3 ore scarse di lineartita' e bellezza sparata nelle cornee senza teletrasporti, camminate inutili e oggetti da trovare.

C'è da dire che - la notte porta consiglio  :D - LOS durava circa 20 ore, ottimamente intervallate da sezioni platform (un po' farraginose a volte, un po' rippate da POP) ambientazioni ancora insuperate, combattimenti e puzzle solving più o meno variegati. E funzionava, abbastanza bene.

PERO'

Però c'erano cambi di locazione pressoché costanti, palude ---> castello ---> foresta, c'erano zone auto conclusive, e spesso porte che si chiudevano alla tue spalle, non è che potevi indietreggiare esageratamente in loco, se stavi percorrendo i silenziosi corridoio della dimora di Carmilla, non potevi tornare alla palude, a meno di utilizzare la mappa/capitolo e rifarti daccapo la zona (magari proprio perché avevi trovato item specifici per zone specifiche)

Qua è tutto aperto, è un mappone su cui punti indicatori giusto?
Questo aspetto mi incuriosisce.

 

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #745 il: 14 Apr 2018, 03:17 »



La risposta a tutte le domande pensavo fosse The Witcher.

Ok,fuggo.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #746 il: 14 Apr 2018, 07:28 »
infatti, a me per dire 40 ore spaventano parecchio.. cioe' AC Origins dura cosi', e gia' dopo 15 ore e' una palla micidiale di cose da fare tutte uguali (come ogni gioco ubisoft).
Proprio non riesco ad immaginarmi un action rpg o quel che l'e' con una durata simile (e questo non si profila come un the witcher).
Sara' ormai che i miei giochi ideali sono tipo Edith Finch, 3 ore scarse di lineartita' e bellezza sparata nelle cornee senza teletrasporti, camminate inutili e oggetti da trovare.

C'è da dire che - la notte porta consiglio  :D - LOS durava circa 20 ore, ottimamente intervallate da sezioni platform (un po' farraginose a volte, un po' rippate da POP) ambientazioni ancora insuperate, combattimenti e puzzle solving più o meno variegati. E funzionava, abbastanza bene.

PERO'

Però c'erano cambi di locazione pressoché costanti, palude ---> castello ---> foresta, c'erano zone auto conclusive, e spesso porte che si chiudevano alla tue spalle, non è che potevi indietreggiare esageratamente in loco, se stavi percorrendo i silenziosi corridoio della dimora di Carmilla, non potevi tornare alla palude, a meno di utilizzare la mappa/capitolo e rifarti daccapo la zona (magari proprio perché avevi trovato item specifici per zone specifiche)

Qua è tutto aperto, è un mappone su cui punti indicatori giusto?
Questo aspetto mi incuriosisce.
Anche a me la notte porta consiglio. So che comprerò il gioco è che non lo finirò. Tutto molto semplice e successo svariate volte. (diciamo l'80% dei casi)
Sono sereno.
Se mai finirò un gioco da 40 ore stappo un paio di quelle buone :)
Sono stra sereno.. Le aprirò comunque :)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #747 il: 14 Apr 2018, 07:53 »



La risposta a tutte le domande pensavo fosse The Witcher.

Ok,fuggo.

Ma fuggi lontano eh. E usa Rutilia.
TW3 non si tocca, sarà bello ma The Witcher è The Witcher.

Questo è Kratos: The Infinity War
Quello è "2001 The Wild Hunt"

scappa anche lui  ;D :whistle:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #748 il: 14 Apr 2018, 09:19 »
infatti, a me per dire 40 ore spaventano parecchio.. cioe' AC Origins dura cosi', e gia' dopo 15 ore e' una palla micidiale di cose da fare tutte uguali (come ogni gioco ubisoft).
Proprio non riesco ad immaginarmi un action rpg o quel che l'e' con una durata simile (e questo non si profila come un the witcher).
Sara' ormai che i miei giochi ideali sono tipo Edith Finch, 3 ore scarse di lineartita' e bellezza sparata nelle cornee senza teletrasporti, camminate inutili e oggetti da trovare.

C'è da dire che - la notte porta consiglio  :D - LOS durava circa 20 ore, ottimamente intervallate da sezioni platform (un po' farraginose a volte, un po' rippate da POP) ambientazioni ancora insuperate, combattimenti e puzzle solving più o meno variegati. E funzionava, abbastanza bene.

PERO'

Però c'erano cambi di locazione pressoché costanti, palude ---> castello ---> foresta, c'erano zone auto conclusive, e spesso porte che si chiudevano alla tue spalle, non è che potevi indietreggiare esageratamente in loco, se stavi percorrendo i silenziosi corridoio della dimora di Carmilla, non potevi tornare alla palude, a meno di utilizzare la mappa/capitolo e rifarti daccapo la zona (magari proprio perché avevi trovato item specifici per zone specifiche)

Qua è tutto aperto, è un mappone su cui punti indicatori giusto?
Questo aspetto mi incuriosisce.

Si dovrebbe essere un unico mappone (speriamo non un mappazzone  :D) ma non open world quanto piuttosto a macroaree collegate (ma con neno caricamenti possibili).
Insomma aree non lineari come i vecchi Gow ma neanche enormi!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #749 il: 14 Apr 2018, 09:20 »



La risposta a tutte le domande pensavo fosse The Witcher.

Ok,fuggo.

Ma fuggi lontano eh. E usa Rutilia.
TW3 non si tocca, sarà bello ma The Witcher è The Witcher.

Questo è Kratos: The Infinity War
Quello è "2001 The Wild Hunt"

scappa anche lui  ;D :whistle:
Quello di dark souls credo sia una delle frasi più stupide che abbia mai letto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318