Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 356908 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #645 il: 12 Apr 2018, 12:14 »
Insomma...giocone?

Nammerda XD
Citazione
God of War’s world is enormous – set aside at least 30 hours to explore it – but it is devoid of the busy work that plagues similarly ambitious games. Every diversion from the main story is an adventure rather than a task, making exploration worth your while for more than the treasure; some of the best stories here are hidden. The mythological setting imbues this world with mystery. Players feel like archeologists, learning more about the fiction with every foray into an unexplored corner of the map.

Dalla rece di the Guardian (mi fido di loro dopo la bellissima recensione di TLG anni fa): è la cosa che più di tutte volevo leggere :yes:
Quindi gli elementi RPG sono presenti e vivi. Addirittura sidequest

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #646 il: 12 Apr 2018, 12:14 »

Onestamente quanto dice del combat è in linea con quanto visto in video. Nonché col sentimento di lagnanza tuo prima di Metacritic xD

dobbiamo prenderlo per un gioco di kratos non per un god of war, la mia delusione resta d'altra parte son entusiasta perchè sembra un giocone, vado di d1 sicuro e poi ne riparliamo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #647 il: 12 Apr 2018, 12:15 »
Non ho ancora capito se è il solito doppiatore eng o lo hanno cambiato.
Spero proprio di no.
Cambiato, sia in inglese che italiano. In inglese e' questo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Christopher_Judge

Per l'Italiano e' Pierluigi Astore:
https://it.wikipedia.org/wiki/Pierluigi_Astore

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #648 il: 12 Apr 2018, 12:17 »
se va beh m.it, chi l'ha scritta? poi peter anche fosse un uncharted ti lamenti?
Saran dieci anni che non leggevo una rece, credevo Giobbi dato il voto scherzasse così ci ho buttato un occhio per curiosità :D

Voto a parte, onestamente quanto dice del combat sembra in linea con quanto si era visto in video finora. Nonché col sentimento di lagnanza tuo prima di Metacritic xD
È l unico che dice questo,tutti hanno straelogiato un BS bello ,molto molto vario,tecnico dove serve è davvero profondo. Ora magari ha ragione lui e tutti gli altri torto questo ancora nn lo so,ma davanti ad un plebiscito tale su questo aspetto ,qualche dubbio mi sorge.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #649 il: 12 Apr 2018, 12:17 »
...ho calcolato che ...
Ma di lavoro cosa fai, l'"Analista di Metacritic"?  :D

Comunque si svelo come finisce:
Spoiler (click to show/hide)

potrei farlo tranquillamente se vi serve una consulenza contattatemi pure, so esattamente cosa serve per fare giochi con media >=90

in cambio voglio un prototipo di ps4 che mi fa girare bloodborne a 60 fissi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #650 il: 12 Apr 2018, 12:19 »
Sara' felice Ralph, 94 di metacritic per ora.

Scusate mi era stato detto di non parlarne ma adesso che l'embargo e' finito posso dirvi che e' un giocone. :D

Altra conferma  :yes:
Hai proprio recensito?
Tutte le mock review che abbiamo fatto interne ci han dato un risultato di un gioco da 90-92. Probabilmente il recensore di Multi lo ha recensito con un mind-set sbagliato/diverso.

Un po' come quello che ha fatto Jason Schreier di KOTAKU si Xenoblade Chronicles 2.

Per una buona recensione, leggete qua: http://www.kotaku.co.uk/2018/04/12/god-of-war-the-kotaku-review
Mi rincuora che un addetto del settore punti a Kotaku... Troppa merda è stata lanciata negli anni su quel sito. Ci lavora gente figa, che pare sapere il fatto suo in merito si videogiochi.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #651 il: 12 Apr 2018, 12:26 »
se va beh m.it, chi l'ha scritta? poi peter anche fosse un uncharted ti lamenti? sono tra i migliori giochi dell'ultimo decennio, su giobbi ormai ho perso le speranze, snobba in maniera fastidiosa tutto quello che non è nintendo, e dire che quando l'ho "conosciuto", nel thread di zelda, mi son preso una mezza cotta, che abbaglio!

La recensione di M.it è di Pierpaolo Greco, con cui spesso e volentieri sono d'accordo e mi fido. Questo non toglie che ho già preordinato il gioco :D
Con Fucito (che è quello che ha molleto multi e ora si è fatto una sua realtà) invece ho sempre avuto poco feeling con il suo modo di recensire i giochi e anche sui giudizi, ho sempre apprezzato di più il tono di Greco.

Vediamo, a me sembra una figata spaziale sto gioco da cosa ho visto, tanto venerdì me lo porto a casa :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #652 il: 12 Apr 2018, 12:45 »
Non ho ancora capito se è il solito doppiatore eng o lo hanno cambiato.
Spero proprio di no.
Cambiato, sia in inglese che italiano. In inglese e' questo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Christopher_Judge

Per l'Italiano e' Pierluigi Astore:
https://it.wikipedia.org/wiki/Pierluigi_Astore

Grazie caro.

Peccato peccatino però, che ero legato a quella voce.

Lol per Babaz, anche io andai in Andalusia quando usci Mario Odyssey. :D

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #653 il: 12 Apr 2018, 12:58 »
Non ho ancora capito se è il solito doppiatore eng o lo hanno cambiato.
Spero proprio di no.
Cambiato, sia in inglese che italiano. In inglese e' questo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Christopher_Judge

Per l'Italiano e' Pierluigi Astore:
https://it.wikipedia.org/wiki/Pierluigi_Astore

Grazie caro.

Peccato peccatino però, che ero legato a quella voce.

Lol per Babaz, anche io andai in Andalusia quando usci Mario Odyssey. :D
Di nulla, se interessa il motivo e' che per questo Kratos serviva una voce piu' vecchia, stanca, depressa.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #654 il: 12 Apr 2018, 13:20 »
Infatti, nonostante amassi la voce del vecchio Kratos,era troppo irruenta per questo nuovo sviluppo. Era più monocorde,perfetto per quel kratos. Poi non essendo messo alla prova non saprò mai se il doppiatore degli altri episodi,avrebbe saputo adattarsi e fare un eccellente lavoro,ma come timbrica questa mi sembra più adatta(anche se sembra un filo giovane,ma dicono ci si abitui subito).

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #655 il: 12 Apr 2018, 13:53 »
Mi andrà bene anche il nuovo, ma anche il vecchio avrebbe comunque fatto un buon lavoro.

Spero comunque che nel corso del gioco capiti ogni tanto un "Chissà che non m'incazzi eh".

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #656 il: 12 Apr 2018, 14:14 »
Mi andrà bene anche il nuovo, ma anche il vecchio avrebbe comunque fatto un buon lavoro.

Spero comunque che nel corso del gioco capiti ogni tanto un "Chissà che non m'incazzi eh".

sicuramente un "porco odino" o un "senza punti, senza rune" c'è da aspettarselo.
« Ultima modifica: 12 Apr 2018, 14:19 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #657 il: 12 Apr 2018, 14:30 »
jamp hai visto? ho beccato il voto al centesimo  8)

stasera lo compro in digitale dopo una lunga riflessione ho deciso che un gioco così non va su disco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #658 il: 12 Apr 2018, 14:40 »
jamp hai visto? ho beccato il voto al centesimo  8)

stasera lo compro in digitale dopo una lunga riflessione ho deciso che un gioco così non va su disco
Ecco, vedi di darmi i numeri del lotto valà

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #659 il: 12 Apr 2018, 15:29 »
@Spartan :
Scusami se ti rompo,vorrei chiedere se possibile una precisazione di "gameplay" che non ho letto in nessuna rewiew,sempre se puoi dirla. Visto che cmq si possono visitare aree già viste e che ci sono scorciatoie che se non ho capito male interconnettono, c è il respawn dei nemici nelle location? Se lo ritieni opportuno puoi rispondere sotto spoiler .