Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 356847 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #630 il: 12 Apr 2018, 11:45 »
se va beh m.it, chi l'ha scritta? poi peter anche fosse un uncharted ti lamenti? sono tra i migliori giochi dell'ultimo decennio, su giobbi ormai ho perso le speranze, snobba in maniera fastidiosa tutto quello che non è nintendo, e dire che quando l'ho "conosciuto", nel thread di zelda, mi son preso una mezza cotta, che abbaglio!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #631 il: 12 Apr 2018, 11:46 »
Altra conferma  :yes:
Hai proprio recensito?
Spartan lavora in Sony, non so bene in quale ruolo però.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #632 il: 12 Apr 2018, 11:47 »
Sara' felice Ralph, 94 di metacritic per ora.

Scusate mi era stato detto di non parlarne ma adesso che l'embargo e' finito posso dirvi che e' un giocone. :D
:D i hate you! Cmq immaginavo ti fosse stato detto di tacere nel modo più assoluto. Spartan una domanda se posso...a livello di difficoltà,nonostante sia soggettiva ma come è bilanciato rispetto ai precedenti? Nel senso,tranne il primo(che ho fini a tutti i livelli) ,il normale degli altri era un pelo facile. Qui vorrei andare di penultimo,anche se dicono che le sfide post endgame siano più toste di quelle della mail.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #633 il: 12 Apr 2018, 11:49 »
Sara' felice Ralph, 94 di metacritic per ora.

Scusate mi era stato detto di non parlarne ma adesso che l'embargo e' finito posso dirvi che e' un giocone. :D
Ha la media migliore di tutti i gow?

Se non erro a parimerito con Gow 2

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #634 il: 12 Apr 2018, 11:50 »
Sara' felice Ralph, 94 di metacritic per ora.

Scusate mi era stato detto di non parlarne ma adesso che l'embargo e' finito posso dirvi che e' un giocone. :D

Altra conferma  :yes:
Hai proprio recensito?
Tutte le mock review che abbiamo fatto interne ci han dato un risultato di un gioco da 90-92. Probabilmente il recensore di Multi lo ha recensito con un mind-set sbagliato/diverso.

Un po' come quello che ha fatto Jason Schreier di KOTAKU si Xenoblade Chronicles 2.

Per una buona recensione, leggete qua: http://www.kotaku.co.uk/2018/04/12/god-of-war-the-kotaku-review

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #635 il: 12 Apr 2018, 11:55 »
Sara' felice Ralph, 94 di metacritic per ora.

Scusate mi era stato detto di non parlarne ma adesso che l'embargo e' finito posso dirvi che e' un giocone. :D

Altra conferma  :yes:
Hai proprio recensito?
Tutte le mock review che abbiamo fatto interne ci han dato un risultato di un gioco da 90-92. Probabilmente il recensore di Multi lo ha recensito con un mind-set sbagliato/diverso.

Un po' come quello che ha fatto Jason Schreier di KOTAKU si Xenoblade Chronicles 2.

Per una buona recensione, leggete qua: http://www.kotaku.co.uk/2018/04/12/god-of-war-the-kotaku-review

Capito!
Comunque linko la review del neo sito di Tanzen citato da Valas!

https://gameplay.cafe/recensioni/god-of-war/

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #636 il: 12 Apr 2018, 11:55 »
Non ho ancora capito se è il solito doppiatore eng o lo hanno cambiato.
Spero proprio di no.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #637 il: 12 Apr 2018, 11:56 »
Sara' felice Ralph, 94 di metacritic per ora.

Scusate mi era stato detto di non parlarne ma adesso che l'embargo e' finito posso dirvi che e' un giocone. :D
a livello di difficoltà,nonostante sia soggettiva ma come è bilanciato rispetto ai precedenti? Nel senso,tranne il primo(che ho fini a tutti i livelli) ,il normale degli altri era un pelo facile. Qui vorrei andare di penultimo,anche se dicono che le sfide post endgame siano più toste di quelle della mail.
Dipende da quanto tempo investi nell'imparare il sistema di combattimento (parametro soggettivo) e quante side quests fai prima di tirare avanti con la main (parametro oggettivo).

Se non lo rushi, lo si gioca bene anche a livelli di difficolta' alti, purche' tu non sia vergine di giochi di combattimento. Direi che e' meno immediato dei precedenti perche' a differenza degli altri episodi dove a livello normale te la potevi cavare mashando i pulsanti, su questo lo stesso approccio non funziona.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #638 il: 12 Apr 2018, 11:58 »
Comunque da quel che lo leggo aspettatevi taanta roba opzionale (onestamente inedita per la serie che di opzionale ha avuto solo i forzieri infrattati e al limite qualche ondata nemica annessa) anche se il gioco è finito.
Poi ho letto una cosa che lo accomunerebbe in parte a Bloodborne ma forse è meglio non scrivere cosa sia, così chi non l'ha ancora letta vedrà da sé
« Ultima modifica: 12 Apr 2018, 12:00 da Laxus91 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #639 il: 12 Apr 2018, 11:59 »
Sara' felice Ralph, 94 di metacritic per ora.

Scusate mi era stato detto di non parlarne ma adesso che l'embargo e' finito posso dirvi che e' un giocone. :D
Ha la media migliore di tutti i gow?

Se non erro a parimerito con Gow 2

attenti che un 94 oggi vale decisamente di più di un 94 dell'epoca ps2 inizio ps3, ho calcolato che la media sì è abbassata di un 2-3 %, ai tempi al 90 ci arrivavano "cani e porci", la soglia del capolavoro era 95, adesso un 93
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #640 il: 12 Apr 2018, 12:06 »
...ho calcolato che ...
Ma di lavoro cosa fai, l'"Analista di Metacritic"?  :D

Comunque si svelo come finisce:
Spoiler (click to show/hide)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #641 il: 12 Apr 2018, 12:06 »
Sara' felice Ralph, 94 di metacritic per ora.

Scusate mi era stato detto di non parlarne ma adesso che l'embargo e' finito posso dirvi che e' un giocone. :D
Ha la media migliore di tutti i gow?

Se non erro a parimerito con Gow 2

attenti che un 94 oggi vale decisamente di più di un 94 dell'epoca ps2 inizio ps3, ho calcolato che la media sì è abbassata di un 2-3 %, ai tempi al 90 ci arrivavano "cani e porci", la soglia del capolavoro era 95, adesso un 93

Ah su questo concordo, non ho fatto calcoli particolari ma di sicuro ho notato che adesso i tempi sono cambiati e solo pochi pochi eletti (per intenderci Tloz Botw di recente e meritatissimo peraltro, oppure SM Odyssey, o ancora Uncharted 4, sicuramente ne dimentico altri ma non moltissimi) raggiungo questi livelli.
Poi il gioco lo valuterò da me e coi miei parametri sperando non mi deluda ma che sia potenzialmente tra i migliori della generazione da parte della critica (ed occhio, la cosa più importante è che piaccia a noi personalmente in fin dei conti!) direi che è oggettivo

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #642 il: 12 Apr 2018, 12:10 »
se va beh m.it, chi l'ha scritta? poi peter anche fosse un uncharted ti lamenti?
Saran dieci anni che non leggevo una rece, credevo Giobbi dato il voto scherzasse così ci ho buttato un occhio per curiosità :D

Voto a parte, onestamente quanto dice del combat sembra in linea con quanto si era visto in video finora. Nonché col sentimento di lagnanza tuo prima di Metacritic xD
« Ultima modifica: 12 Apr 2018, 12:14 da xPeter »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #643 il: 12 Apr 2018, 12:11 »
Everyeye 9.5
Spaziogames 9.5
Sembra strepitoso.
Ho letto che su pro si arrivi spesso a 40/50 frame mettendo la modalità che abbassa la risoluzione,però dicono che quella bloccata a 30 sia migliore è granitica. Sulla play liscia la differenza è un leggero aliasing e rarissimi momenti in cui perde qualche frame,ma che sono così rari che risulta mastodontico anche lì.
Yes

Disdico il viaggio in Andalusia

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #644 il: 12 Apr 2018, 12:13 »
@Spartan: grazie della risposta. Credo che andrò di penultimo livello,perché è così tanto che lo aspetto (venerdì prossimo sembra un eternità per me) che me lo voglio sviscerare tutto,avendo poi letto che tutte le attività secondarie sono bellissime e si integrano a meraviglia nel gioco. L unica cosa che non vorrei è una quantità industriale di loot inutile. Ma vabbè anche fosse pazienza. Sono emozionato come un bimbo. Contento che non ci siano più o quasi qte durante le boss fight(splendide ma dopo il secondo avevano dato tutto) e super contento che non ci siano almeno nella mail,quasi mai boss enormi! A me robe come crono, tolto coreografica mente,avevano fatto cagare.