Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 360150 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #555 il: 07 Apr 2018, 00:56 »
da un'intervista Balrog ha proprio fatto un parallelismo con la sua personale esperienza di neo-papà e sul come sia una di quelle cose che effettivamente ti cambino e non poco
Riguardo la presenza del regazzino, probabilmente suonava meglio dire "sono diventato papàh, emozioni verI" piuttosto che "sai com'è, The Last of Us campione d'incassi pluripremiato dalla critica, per cui anche noi" :evil:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #556 il: 07 Apr 2018, 01:07 »
da un'intervista Balrog ha proprio fatto un parallelismo con la sua personale esperienza di neo-papà e sul come sia una di quelle cose che effettivamente ti cambino e non poco
Riguardo la presenza del regazzino, probabilmente suonava meglio dire "sono diventato papàh, emozioni verI" piuttosto che "sai com'è, The Last of Us campione d'incassi pluripremiato dalla critica, per cui anche noi" :evil:

 :D
In effetti!
Poi beh penso che alla lunga il tipo di relazione Kratos figlio sarà molto diversa da Joel Ellie, peró una certa affinità di concept c'è!
Comunque dalle info da twitter pare sarà possibile rimuovere l'hud (di sicuro la salute dei nemici) oppure rimappare i tasti diversamente

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #557 il: 07 Apr 2018, 07:53 »
Guardate che Kratos padre lo è sempre stato, e anche negli episodi precedenti il suo rapporto con la famiglia, per quanto sullo sfondo, era presente e guidava tutte le sue azioni e i suoi dissidi interiori.
Nessuno ricorda la scena del sogno con la figlia, in cui è lasciato a noi il compito di fare lo sforzo di allontanarne il ricordo?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #558 il: 07 Apr 2018, 07:54 »

Comunque dalle info da twitter pare sarà possibile rimuovere l'hud (di sicuro la salute dei nemici) oppure rimappare i tasti diversamente
E questo è un bene, un God of War infestato da scrittine "+1 a conoscenza dei licheni" non si potrebbe sopportare, altro che figli... ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #559 il: 07 Apr 2018, 08:48 »
Guardate che Kratos padre lo è sempre stato
Vabbè una cosa è il lore, un'altra è la tangibile presenza a schermo di un png coprotagonista.
Anche Guile padre lo è sempre stato, ma speriamo che in Street Fighter 6 non si porti in combattimento la figlia come aiutante, insegnandole a fare i sonic boom xD
« Ultima modifica: 07 Apr 2018, 10:31 da xPeter »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #560 il: 07 Apr 2018, 10:06 »

Comunque dalle info da twitter pare sarà possibile rimuovere l'hud (di sicuro la salute dei nemici) oppure rimappare i tasti diversamente
E questo è un bene, un God of War infestato da scrittine "+1 a conoscenza dei licheni" non si potrebbe sopportare, altro che figli... ;D

Sarà la prima cosa che farò  :D
Più che altro ho giocato senza problemi tutto Nier Automata disattivando la life bar dei nemici, boss compresi, e non ho avuto problemi, in god of war non ci dovrebbero essere problemi, dovrebbe rimaner pienamente leggibile comunque!

Sull'esser padre, vero che fin da prima era parte delle motivazioni che lo han spinto a fare ciò che ha fatto, vendetta contro gli Dèi e quant'altro, peró prima era solo e viveva con il solo ricordo della sua famiglia.
Qui la situazione è diversa e vedrà il figlio crescere e probabilmente ritroverà in lui la brama di potere/violenza/dannazione che lo hanno segnato in passato.
Qui ha qualcuno da proteggere mentre lì viveva nella disperazione di non essere riuscito a proteggere la sua famiglia.
Un pò Max Payniano per intenderci

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #561 il: 10 Apr 2018, 13:42 »
Penso che erano anni che l hype in giro per un gioco non raggiungesse tali livelli e soprattutto ,credo che tranne per l ultimo Zelda,non ci sia stata una tale presa di posizione di recensori nel dire tutti quanti che non vedono l ora di scrivere perché "non sapete quello che sta per travolgervi"! Ora, io non faccio testo in fatto di hype perché come mi si nomina GOW non capisco più nulla come fossi un quindicenne(anche se poi gioco alla mano divento molto critico come nel 3),però davvero,una cosa del genere ,un entusiasmo così grande(da parte soprattutto dei recensori)la ricordo solo per Zelda è Halo 3! Spero solo che questo modo di fare marketing,e cioè non mostrando quasi nulla(come si faceva prima*)ritorni di moda e non può che far solo bene! In primis all' utente,perché a livello di percezione ogni piccola novità sarà presa come nuova e non come qualcosa che ha visto un anno prima e quindi già metabolizzata senza suscitare nulla.
* Ok che ora siamo nell' era dell' internet da un pezzo e prima no,quindi era anche ovvio non poter far vedere mezzo gioco su di un giornale.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.027
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #562 il: 10 Apr 2018, 19:05 »
Dal forum dell'occhio, il recensore di GoW commenta le "fake review" di oggi

Citazione
Guarda, detto in totale onestà. Non me ne frega nulla dei tuoi giochini da troll di primo pelo. Puoi fare tutta la campagna anti God of War che ritieni opportuna. Il gioco è così monumentale che travolgerà te e tutti gli hater con una forza tale da lasciarvi semplicemente senza parole. Ci vediamo il 12 per le review, quelle vere.

:Q____

Body status: Not Ready
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #563 il: 10 Apr 2018, 19:07 »
Parlava con Ralph, giusto?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #564 il: 10 Apr 2018, 20:06 »
cryu questo kratos piace solo ai secchi come te, comunque se la media voto è alta vado di d1 è ovvio (per alta intendo >= 90)

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #565 il: 10 Apr 2018, 20:26 »
Le proteine al mirtillo che metacritic avevano?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #566 il: 10 Apr 2018, 20:46 »
voto utenti 4,75 su 5  8)

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #567 il: 10 Apr 2018, 20:48 »
comunque di hob mi fido, lui è super informato se dice che il gioco sarà un capolavoro sicuramente lo sarà, hob è il nuovo sixel
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #568 il: 10 Apr 2018, 21:03 »
E tu sei il nuovo Brachetti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #569 il: 10 Apr 2018, 21:03 »
Se avessi badato alla mediacritic avrei perso alcuni dei miei giochi preferiti e mi sarei sciroppato delle sozzerie. Dai Ralph abbandona questo strumento limitante

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk