Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 356893 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #540 il: 04 Apr 2018, 20:48 »
Si, è comunque una scelta coerente col personaggio che, come già specificato, non è più il 'giovane irryento e tumultuoso' di una volta!
Infatto io ci scherzo, più che altro era un extra che infilavano sempre nei primcipali giochi main della serie!

Quello che usava le donne come zeppe di legno per bloccare ruote dentate.
Bei tempi cazzo. Pure lui ha la prole a carico, questo indirizzo non vi rompe un po' la delicata magia?

Cioè, io manco per il cazzo che voglio un figlio, spero di disperdermi in atomi o che la mia anima immortale sia recuperata da un liriano, o ancora, spero di reincarnarmi in uno scarafaggio combattente pleiadiano, tuttavia se fossi un padre, un capofamiglia di età media, quello che va a vedere Ready Player One con moglie e figlio/a e sgranocchia da un FOTTUTO secchiello di pop-corn per due ore, e parla di Parenzo (il nuovo mobile Ikea) durante l'intervallo...mentre io guardo le aste su ebay...ebbene,

Inizierei a sentire un discreto fastidio, come se tutto il mondo fosse costruito a mo' di girello, sul farti sentire un bamboccione fuori posto. Del resto che il padre sia lo standard, mi pare assodato.

"Ecco vedi? Anche Kratos ha smesso di spaccare cape, pure lui ha il figlio"
"Vedi come si cresce? vedi come si diventa? Vedi come CI SI SIEDE"


Perché questo Kratos, io spero davvero sia sempre il solito spartano che strappa occhi di ciclopi, ma a tutte ste menate del figlio, sono leggermente allergico.

Sarà frutto dei tempi non più spartani.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #541 il: 04 Apr 2018, 21:15 »
Si, è comunque una scelta coerente col personaggio che, come già specificato, non è più il 'giovane irryento e tumultuoso' di una volta!
Infatto io ci scherzo, più che altro era un extra che infilavano sempre nei primcipali giochi main della serie!



Quello che usava le donne come zeppe di legno per bloccare ruote dentate.
Bei tempi cazzo. Pure lui ha la prole a carico, questo indirizzo non vi rompe un po' la delicata magia?

Cioè, io manco per il cazzo che voglio un figlio, spero di disperdermi in atomi o che la mia anima immortale sia recuperata da un liriano, o ancora, spero di reincarnarmi in uno scarafaggio combattente pleiadiano, tuttavia se fossi un padre, un capofamiglia di età media, quello che va a vedere Ready Player One con moglie e figlio/a e sgranocchia da un FOTTUTO secchiello di pop-corn per due ore, e parla di Parenzo (il nuovo mobile Ikea) durante l'intervallo...mentre io guardo le aste su ebay...ebbene,

Inizierei a sentire un discreto fastidio, come se tutto il mondo fosse costruito a mo' di girello, sul farti sentire un bamboccione fuori posto. Del resto che il padre sia lo standard, mi pare assodato.

"Ecco vedi? Anche Kratos ha smesso di spaccare cape, pure lui ha il figlio"
"Vedi come si cresce? vedi come si diventa? Vedi come CI SI SIEDE"


Perché questo Kratos, io spero davvero sia sempre il solito spartano che strappa occhi di ciclopi, ma a tutte ste menate del figlio, sono leggermente allergico.

Sarà frutto dei tempi non più spartani.

Non vorrei dire baggianate ma da un'intervista Balrog ha proprio fatto un parallelismo con la sua personale esperienza di neo-papà e sul come sia una di quelle cose che effettivamente ti cambino e non poco.
Magari sono solo parole, ma non è così impossibile che quelle emozioni lì siano fluite nel videogioco.
Però al di là di questo: siamo videogiocatori e ci auguriamo tutti che il ragazzino al limite sia la miccia che, ad un certo punto della storia, faccia riaffiorare il vecchio Kratos sopito.
Per fare un parallelismo, anche il Max Payne del terzo capitolo è profondamente cambiato rispetto a quello dei primi due (e qui Max/Kratos condividono l'elemento ''''vecchitudine''''), eppure sotto sotto era lì, coi suoi monologhi e il suo modo di fare.
Fino al fatidico capitolo della 'pelata' lui si trattiene, si illude, si rifugia nell'alcol. Ma poi ritrova e ri-accetta la sua vera natura e cambia di nuovo.
Vedremo il percorso di Kratos, mi piacerebbe fosse un p9 il Max o l'Old Snake della situazione (vecchiotto si ma non rimbambito, per intenderci).

Per il resto, scarafaggio? Sai che ho pensato a Bad Mojo?  :)

https://m.youtube.com/watch?t=2747s&v=5tAkJOoA5r0


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #542 il: 04 Apr 2018, 22:14 »
Ma é acclarato che sia suo figlio??

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #543 il: 04 Apr 2018, 22:44 »
E se fosse l'amante?

Sai mai, 'sti Greci.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #544 il: 04 Apr 2018, 22:59 »
Scusate, ma a parte la tematica genitoriale confermata, dai video che Kratos si sia spento dove lo vedete?
A me pare evidente che la sua sia ancora una battaglia aperta con se stesso, che la presenza del foglio focalizza, ma la Spartan Rage, con la realizzazione più corposa di sempre tra l'altro, c'è e si vede, e le teste nei video vengono spaccate eccome...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #545 il: 05 Apr 2018, 16:39 »
Per il resto, scarafaggio? Sai che ho pensato a Bad Mojo?  :)

https://m.youtube.com/watch?t=2747s&v=5tAkJOoA5r0

Cosa mi hai ricordato!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #546 il: 05 Apr 2018, 16:46 »
Per il resto, scarafaggio? Sai che ho pensato a Bad Mojo?  :)

https://m.youtube.com/watch?t=2747s&v=5tAkJOoA5r0

Cosa mi hai ricordato!

Un titolo incredibile, a me ha sempre affascinato come univa i momenti interagibili con i filmati in real time e questi sfondi iper realistici che si legavano perfettamente fra loro.
Poi vabbè era fuori di testa e aveva pure vari ending differenti in base ad alcune azioni specifiche che il giocatore poteva compiere!
Pardon per l'OT!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #547 il: 05 Apr 2018, 22:51 »
https://mobile.twitter.com/corybarlog/status/981500228221186048?s=20

Cory ha confermato che ci saranno delle challanges/sfide slegate dalla main story (anche se è praticamente certo che già nella main story ci saranno combattimenti opzionali, quindi forse queste altre si attivano da un menu a parte? Chissà)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #548 il: 05 Apr 2018, 22:52 »
Sempre più un RPG

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #549 il: 05 Apr 2018, 23:01 »
Sempre più un RPG

Indubbiamente componenti rpg ne ha e lo hanno ampiamente detto ma.. in fondo quali giochi AAA oggi non hanno componenti RPG? Pochissimi!
Qua alla base secondo ne sarà un action-adventure molto action e con focus tanto su combattimenti quanto sull'esplorazione con aree più aperte (e ce ne saranno di opzionali) rispetto al passato, di Rpg oltre a quelle Stats che si son viste e al crafting (che a me pare una semplice evoluzione degli upgrade delle armi dei precedenti Gow) non vedo tantissimo!
Ovviamente si vedrà poi col prodotto finale
Edit: in effetti potrebbe essere ironico il tuo post... poco male nel caso, fa sempre piacere argomentare pour parler!
« Ultima modifica: 05 Apr 2018, 23:05 da Laxus91 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #550 il: 05 Apr 2018, 23:43 »
No, non voleva essere ironico. A me le componenti RPG piacciono, nel rispetto delle caratteristiche (un GoW deve essere un action, prima di qualsiasi altra cosa).

Nel tuo post avevo letto side quests e da lì il commento...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #551 il: 06 Apr 2018, 00:04 »
Concordo in toto!
Attività secondarie ci saranno, questo è confermato, bisognerà poi vedere quante saranno e di che qualità!
Però quel challanges fa più pensare ad arene di combattimento con ondate specifiche e/o le care vecchie sfide degli dei con missioni di combat puro di difficoltà progressiva! Sarebbero cosa ben gradita!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #552 il: 06 Apr 2018, 02:11 »
Sembra il seguito non ufficiale di Dark Sector.  :o
Beh beh. Citazione simpa. Gioco non molto compreso.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #553 il: 06 Apr 2018, 16:16 »
Da Expert (almeno in Campania) è possibile prenotare God of War (PS4, ed. liscia) + PS Store Card da 20€ a 69,99€

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #554 il: 06 Apr 2018, 19:46 »
E niente, non sarà Basil Poledouris, ma mi vengono ugualmente i brividi in certi momenti...
https://www.youtube.com/watch?v=hpgww0hcViE
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)