Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 360075 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #510 il: 29 Mar 2018, 23:35 »
Movimento di gambe/torso rigido mentre si sposta lateralmente.
Come se il torso e le gambe fossero animate distintamente, in 20 tronconi, mi fa un effetto un po' strano.
Ma magari sembra legnoso solo a me, boh

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #511 il: 30 Mar 2018, 09:58 »
E' emerso dal BALROG su Twitter che c'è il solito resolution mode e performance mode su Pro.
Non è ufficiale che giri a 60 fps (anche horizon ha il performance mode che evita quei 2 drop di frame che ci sono lungo 100 ore di gioco, ma rimanendo bloccato a 30).
Beh speriamo bene. Anche i vecchi GoW erano a un frame rate random quasi sempre sopra i 45 se non ricordo male. Forse sarà una roba simile. Se gira a 60fps allora Sony ha un problema, perchè deve iniziare a dirle prima ste cose^^
Fuck does Cuno care?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #512 il: 30 Mar 2018, 11:44 »
Ma voglio immaginare che su Pro siano 30 lockati in modalità Performance, che tutta quella roba a 60 la vedo infattibile.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #513 il: 30 Mar 2018, 11:55 »
Se deve essere 30 lockati contro 30 lockati al 99.9% come Horizon per me potevano farne a meno. Possono anche scegliere loro per me, a quel punto.
Per me sarà un frame rate sbloccato che oscilla tra 45 e 50fps.
Che ad alcuni potrà dar fastidio ma la risposta ai comandi, invariabilmente, migliora per il minore lag che si viene a creare. Infamous l'ho giocato unlocked per dire e non sarei tornato indietro (senza contare che le arene in First light giravano molto vicine a 60fps).

O forse sono i primi preparativi per Ps5 da parte di Sony? Titoli flagship con opzioni future-proof per quando uscirà ps5? Son curioso per sto aspetto, anzi a dirla tutta la cosa che più mi incuriosisce di ps5 è la questione retrocompatibilità^^
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #514 il: 30 Mar 2018, 13:02 »
Se deve essere 30 lockati contro 30 lockati al 99.9% come Horizon per me potevano farne a meno. Possono anche scegliere loro per me, a quel punto.
Per me sarà un frame rate sbloccato che oscilla tra 45 e 50fps.
Che ad alcuni potrà dar fastidio ma la risposta ai comandi, invariabilmente, migliora per il minore lag che si viene a creare. Infamous l'ho giocato unlocked per dire e non sarei tornato indietro (senza contare che le arene in First light giravano molto vicine a 60fps).

O forse sono i primi preparativi per Ps5 da parte di Sony? Titoli flagship con opzioni future-proof per quando uscirà ps5? Son curioso per sto aspetto, anzi a dirla tutta la cosa che più mi incuriosisce di ps5 è la questione retrocompatibilità^^
Personalmente credo che l'opzione ballerina del "vorrei i 60 fosse ma non posso" sia una delle cose più detestabili del gaming, action o non action. La stabilità quasi assoluta dei 30 fps in Horizon sono un bell'esempio, come da te citato.

Se non riesci a darmi i 60 stabili, allora scala in basso e pompa tutta l'effettistica pompabile.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #515 il: 30 Mar 2018, 13:47 »
Vorrei portare l'attenzione sul fatto che so far non si sono viste tette.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #516 il: 30 Mar 2018, 13:54 »
Vorrei portare l'attenzione sul fatto che so far non si sono viste tette.

Beh a sto giro è ammogliato e senza drammi familiari inizialmente, le avrà viste lui  :D
Mi pare fu detto anche non ci sarà il classico minigioco di sesso, forse il vero difetto da evidenziare nei contro a fine recensione  :(

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #517 il: 30 Mar 2018, 17:21 »
Tiratele voi fuori le tette a - 15.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #518 il: 31 Mar 2018, 00:05 »
Citazione

Mi pare fu detto anche non ci sarà il classico minigioco di sesso, forse il vero difetto da evidenziare nei contro a fine recensione  :(
Eh? impossibile

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #519 il: 31 Mar 2018, 08:53 »
Citazione

Mi pare fu detto anche non ci sarà il classico minigioco di sesso, forse il vero difetto da evidenziare nei contro a fine recensione  :(
Eh? impossibile

A meno.di sorprese sarà così, uscì fuori da una vecchia intervista insieme all'assenza di QTE... ed in effetti le due cose erano collegate dato che al minigame corrispondeva sempre un QTE  :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #520 il: 31 Mar 2018, 09:58 »
La vedo cmq una scelta molto giusta considerando la nuova via intrapresa, soprattutto alla luce del fatto che devono portare le ceneri della moglie da qualche parte. Insomma,non sarebbe il massimo da un punto di coerenza narrativa. Urge vignetta col figlio che tiene il vaso con le ceneri della madre,seduto fuori dalla porta di un bordello mentre Kratos ci dà dentro :D dopo quella della freccia al pronto soccorso ,mi sembra il giusto proseguo :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #521 il: 31 Mar 2018, 10:24 »
Si, è comunque una scelta coerente col personaggio che, come già specificato, non è più il 'giovane irryento e tumultuoso' di una volta!
Infatto io ci scherzo, più che altro era un extra che infilavano sempre nei primcipali giochi main della serie!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #522 il: 31 Mar 2018, 11:15 »
Potrebbero inserire un QTE sui preliminari e tac, personaggio sensibile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #523 il: 31 Mar 2018, 12:31 »
Oppure come si usava una volta,passare il testimone ed iniziare suo figlio portandolo al bordello.cosi lui ne uscirebbe sensibile e maturo,passando per un padre che tiene al proprio figlio. Le tradizioni vanno rispettate!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #524 il: 31 Mar 2018, 13:51 »
Oppure come si usava una volta,passare il testimone ed iniziare suo figlio portandolo al bordello.cosi lui ne uscirebbe sensibile e maturo,passando per un padre che tiene al proprio figlio. Le tradizioni vanno rispettate!
Il rating del gioco ne sarebbe oltremodo afflitto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙