Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 360027 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #495 il: 24 Mar 2018, 12:00 »
Non resisto più.
Quanto cazzo manca?
Quanti anni ho.
Ho preso ferie.

Non cambia proprio nulla.

Dopo Kingdom Come: Bosnia ne ho bisogno.

 :D anche avrei voluto prendermi il 20 con una sorta di scusa credibile ,perché so che sarà una tortura aspettare fino alle 18.00,però...il mio datore di lavoro è un videogiocatore abbastanza incallito come me,quindi sa benissimo che nessuna scusa sarebbe credibile(nonostante capirebbe) :D
Credo di essermi sopravvalutato quando mi son dato del quindicenne da solo  :-[

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #496 il: 24 Mar 2018, 19:44 »
Il doppiatore di Kratos ci sta, ma a fasi alterne.
Il doppiatore del figlio(Alessandro Quarta?), mi pare troppo adulto/maturo rispetto alla caratterizzazione e la versione inglese.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #497 il: 25 Mar 2018, 21:31 »
ok ok, fatta anche questa frittata.

Prenotata la liscia da Mediaworld (in negozio) oggi pomeriggio.
Confermo che la promozione prevede ad un costo di 69.98 euro il gioco GoW PS4 + una card PSN da 20 euro (si ritirano assieme, il giorno di uscita del gioco...). Quindi si conferma il concetto che il gioco venga a costare 49.98 euro, se interessati alla card (che in ogni caso è facilmente rivendibile online).

Ho anche approfittato della promozione "Valore Usato 2x" sulle prevendite, portando 2 giochi PS4 e uno 3DS: ero nel dubbio della quotazione che avrei ricevuto, e infatti Mediaworld si conferma stitico tanto quanto e forse peggio di Gamestop, risollevando il tutto solo grazie al 2x.

Nello specifico ho portato:
Final Fantasy XV PS4 - valutato 6 euro (!) diventa 12 in promo
Until Dawn PS4 - valutato 6 euro diventa 12 in promo
Pokemon Luna 3DS - valutato 8 euro (!!) diventa 16 in promo

Personalmente le ritengo quotazioni davvero infime, soprattutto gli 8 euro di Pokemon che si rivende come il pane a prezzi che oscillano sui 25/30 euro... E pur con qualche dubbio su quest'ultimo, ho deciso comunque di lasciarglieli in virtù del fatto che ho recuperato - in questo modo - 40 euro.

Accattatevillo :p

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #498 il: 25 Mar 2018, 22:39 »
In pratica portandogli 7 giochi, 2 console, 4 cammelli, una vacca grassa e un'ex-fidanzata non troppo capricciosa ti porti via il gioco al suo prezzo di listino più una card che anche chissenfrega.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #499 il: 25 Mar 2018, 22:53 »
In pratica portandogli 7 giochi, 2 console, 4 cammelli, una vacca grassa e un'ex-fidanzata non troppo capricciosa ti porti via il gioco al suo prezzo di listino più una card che anche chissenfrega.

Infatti. Che non fanno manco l'espansione (a quanto pare eh!) sulla quale sarebbe stato perfetto buttarci questa card  :D :no: :yes:
Detto ciò, è stato leakato un altro video, occhio da ora in poi!!
Si vede una tipologia nemica nuova che è decisamente bella reattiva, mooolto più dei cosini base che si son visti finora, per cui non temete su quel versante.
E si è vista una sezione particolare di cui è meglio non dire.
Amcora niente boss, quello vorrei evitare di spoilerarmelo  ;)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #500 il: 26 Mar 2018, 00:14 »
In pratica portandogli 7 giochi, 2 console, 4 cammelli, una vacca grassa e un'ex-fidanzata non troppo capricciosa ti porti via il gioco al suo prezzo di listino più una card che anche chissenfrega.
Guarda che rivendendo singolarmente quei giochi avrei tirato su forse 50 euro, invece che 40. Non clamoroso, ma nemmeno da buttare via... Poi la card sono 20 euro puliti.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #501 il: 26 Mar 2018, 00:57 »
L'offerta è buona, hai fatto bene a segnalare babaz ;)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #503 il: 26 Mar 2018, 12:14 »
PlayStation Blog: intervista a Cory Barlog
Molto bella tutta l ultima parte dell' intervista che da un senso al perché si è deciso di(provare) dare spessore a Kratos e che potrebbe essere vincente e anche qualcosa di "nuovo" vederlo in quest' ottica. Se sarà ben scritto ,credo che chi è genitore  possa apprezzarlo ancora di più.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #504 il: 26 Mar 2018, 23:36 »
Nello specifico ho portato:
Final Fantasy XV PS4 - valutato 6 euro (!) diventa 12 in promo
Until Dawn PS4 - valutato 6 euro diventa 12 in promo
Pokemon Luna 3DS - valutato 8 euro (!!) diventa 16 in promo
wow ma davvero sono così basse le valutazioni?
io domani gli avrei portato Horizon, The last guardian (entrambi li ho in DD) e COD InifinityWar (sigillato) con remaster del primo ma mi sa che me li valuteranno 4 nocelle.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #505 il: 27 Mar 2018, 08:28 »
A quanto ho visto le valutazioni sono centralizzate (le pescano dal PC in base all'EAN prodotto). Fatti dare le quotazioni e fai le tue considerazioni: il raddoppio aiuta, imho ha senso x la rumenta altrimenti non facilmente smerciabile...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #506 il: 29 Mar 2018, 18:31 »
Nell'ultimo podcast (che non ho ascoltato ma qualcuno ha riassunto su resetera) fanno riferimento a una struttura più hub-based e con level design alla Bloodborne, con scorciatoie e passaggi che tornano su sè stessi in modo intelligente e side quest con ricompense interessanti.

Hype :O Lo stanno vendendo bene negli ultimi tempi, speriamo poi che anche il gioco meriti :pray:
Fuck does Cuno care?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #507 il: 29 Mar 2018, 19:14 »
Ma io non riesco proprio a prendere in considerazione il fatto che non si tratti di un titolo valido.
I nomi ci sono, le risorse pure, il tempo c'è stato, la saga, nonostante le preferenze personali, è comunque caratterizzata da una qualità piuttosto elevata.
Ad esempio, Ascension era quello che riprendeva meglio la struttura del primo episodio.
Io mi aspetto una grandissima esperienza.
« Ultima modifica: 29 Mar 2018, 19:45 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #508 il: 29 Mar 2018, 23:10 »
A rivedere i movimenti-spostamenti laterali di Kratos trovo però che siano poco naturali e un po' legnosi, forse anche complice la posizione della telecamera?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #509 il: 29 Mar 2018, 23:29 »
A rivedere i movimenti-spostamenti laterali di Kratos trovo però che siano poco naturali e un po' legnosi, forse anche complice la posizione della telecamera?
Io non ho più visto video che non voglio spoilerarmi nulla,però da tutte le parti ho letto che i movimenti sono stupendi. Che hanno di poco naturale secondo te? Chiedo perché ripeto non ho visto.

Spero che una mappa alla bloodborne(gioco che amo e che sto giocando la stupenda espansione ora) faccia cmq percepire il "viaggio". A questo punto credo che ci sarà immancabilmente il respawn dei nemici. Spero che se così fosse,sia stato fatto in maniera intelligente e non copiando i soul,che sia chiaro,li adoro,però non saprei se li vedrei bene in questo gioco. Ovviamente parlo del nulla,visto che son congetture che lasciano il tempo che trovano.