Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 360527 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #480 il: 23 Mar 2018, 14:10 »
Intanto la promo unieuro è scaduta e la limited costa 85 come da listino.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.717
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #481 il: 23 Mar 2018, 14:19 »
Sono qui per questo

Quindi era un piano fin dall'inizio?  :)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.316
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #482 il: 23 Mar 2018, 14:22 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.717
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #483 il: 23 Mar 2018, 14:22 »
Intanto la promo unieuro è scaduta e la limited costa 85 come da listino.

Acchio, dai bona lì e meno male che ci ho speso 60

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #484 il: 23 Mar 2018, 14:54 »
scusate l'inciso, per chi ancora sta vagliando soluzioni di preordine

se prenotate da Mediaworld (anche online, con consegna gratuita benchè non garantita day 1)
con 69.99 euro avete il gioco in versione base e una CARD da 20 eur per il PSN

http://www.mediaworld.it/mw/prevendita-ps4/sony-prevweb-god-of-war-ps4-p-750646

...se utilizzate credito sul PSN, è un po' come se il gioco lo pagaste 50 euro
inoltre prenotando in negozio l'eventuale usato che volete lasciare viene valutato il doppio, purchè presente in questa lista
http://www.mediaworld.it/assets/MediaworldIT/homepage/Game-Club/Elenco-giochi-usati.pdf
(molto ampia)

Azz, così mi fai vacillare (anche perché a 50€ lo rivedo facile, quindi alla fine lo gioco gratis ^^).


Dato che io non uso Gamestop per ste cose credo che domani farò un salto da Mediaworld. Grazie :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #485 il: 23 Mar 2018, 14:58 »


"È stata la cosa più spaventosa e più incredibile che abbia mai fatto"
Cory Barlog
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #486 il: 23 Mar 2018, 15:14 »
Loro ce l'hanno piratato e vorrebbero che noi ci spendebbimo 70 euro. E' ora di condividiamola!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #487 il: 23 Mar 2018, 16:02 »
Loro ce l'hanno piratato e vorrebbero che noi ci spendebbimo 70 euro. E' ora di condividiamola!

Vergogna!!! Sveglihaaaaa!!!111!!!!11!
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.316
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #488 il: 23 Mar 2018, 18:12 »
"È stata la cosa più spaventosa e più incredibile che abbia mai fatto"
Cory Barlog

HYPE

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 293
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #489 il: 23 Mar 2018, 23:11 »
Non ho avuto il tempo per leggere anteprime quindi ne parlano bene? Mah a me continua a puzzare... ed il fatto che cryu abbia deciso di prenotarlo mi scoraggia ulteriormente
ti devo dare ragione, e' palesemente troppo AAA first party per non essere schifosamente hypato nelle preview ad un mese dall'uscita. Tutto gia' visto, tutto gia' vissuto con cento altri titoli.
The Order però non subì questa sorte!

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #490 il: 23 Mar 2018, 23:53 »
Visto che il mio hype è alle stelle come nn succedeva da tempo ,chiederei al buon Spartan se lo sta giocando di dirmi che il gioco fa cagare così sto tranquillo fino al 20( tanto l ho già prenotato). :yes:
Seriamente, Spartan se leggi, puoi dirmi se lo stai giocando o hai avuto modo di fare una prova approfondita?

Tornando più serio, ho letto che a questo giro hanno scelto la scuola di doppiaggio Romana che dicono sia la migliore. Per Uncharted e tlou è stata presa la stessa decisione o era quella milanese/altra ? Perché cmq li trovo doppiati in maniera superba tutti quanti i titoli dei ND.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.717
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #491 il: 24 Mar 2018, 08:37 »
Letto anch'io sul doppiaggio, migliore e ben più costosa (tre volte tanto rispetto alla milanese).
Ora però nonostante questo la voce di Kratos non convince tutti tutti, men che meno quella del figlio.
Riguardando lo story trailer penso che quella di Kratos ci può stare, una voce più in linea col tipo di personaggio più'vissuto' che vogliono delineare, é una questione di abitudine insomma..
Still andrò se possibile di doppiaggio inglese che mi piace molto di più

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #492 il: 24 Mar 2018, 11:14 »
Letto anch'io sul doppiaggio, migliore e ben più costosa (tre volte tanto rispetto alla milanese).
Ora però nonostante questo la voce di Kratos non convince tutti tutti, men che meno quella del figlio.
Riguardando lo story trailer penso che quella di Kratos ci può stare, una voce più in linea col tipo di personaggio più'vissuto' che vogliono delineare, é una questione di abitudine insomma..
Still andrò se possibile di doppiaggio inglese che mi piace molto di più

La voce di Kratos degli altri episodi mi piaceva molto ma,senza offesa per il doppiatore,l avrei trovata in questo nuovo episodio forse fuori luogo. Era una voce più impulsiva,carica e accecata d odio,proprio come era Kratos. In questo episodio si vuol dare spessore ,intimità e una qualche sorta di "saggezza" al personaggio,quindi una voce meno irruenta ci sta tutta. Trovo anche io la voce inglese forse più bella(anche se conosco poco l inglese/americano) però credo mi farà l effetto di tlou, dove all' inizio la voce italiana di Joel mi sembrava leggermente troppo giovane,mentre poi dopo nemmeno un ora non riuscivo più a farne a meno trovandola superba,come quella di tutti gli altri personaggi, Ellie in primis. Ecco dall' alto della mia ignoranza in materia linguistica,ma come "timbrica" a me nel gioco ND sono piaciute di più le voci italiane. In assoluto il mio doppiaggio preferito di sempre. Piccola curiosità se qualcuno di voi dovesse saperlo: ma nei First party Sony, il doppiaggio avviene come per quasi tutti i VG ,e cioè senza un filmato come rifetimento,o hanno la possibilità di farlo vedendo anche i video come accade per le versioni in lingua madre? Perché davvero spesso sembrano troppo avanti rispetto ad altri(nonostante qualche imprecisione di traduzione).

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #493 il: 24 Mar 2018, 11:24 »
Non resisto più.
Quanto cazzo manca?
Quanti anni ho.
Ho preso ferie.

Non cambia proprio nulla.

Dopo Kingdom Come: Bosnia ne ho bisogno.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.316
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #494 il: 24 Mar 2018, 11:33 »
Ape