Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 356811 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #450 il: 21 Mar 2018, 12:42 »
Ehhh dudo spero di sbagliarmi ma è difficile
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #451 il: 21 Mar 2018, 12:42 »
Infatti. Mai successo. Ora Sega domina il mondo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #453 il: 21 Mar 2018, 12:48 »
Metto già in preorder il nuovo book di Cryu.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #454 il: 21 Mar 2018, 13:03 »
La mia unica preoccupazione in realtà è come giri su PS4 base, visto che le anteprime son state fatte su Pro a 30fps.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #455 il: 21 Mar 2018, 13:42 »
Se mi fai un corso avanzato ti presto la mia Pro il tempo del servizio.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #456 il: 21 Mar 2018, 13:46 »
Fair enough  :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #457 il: 21 Mar 2018, 13:57 »
Io ho ps4 base per principio, poi vabbè ci midi un hard disk da 2 Tera e ho disperso quello da 500 GB quindi non so se avrei problemi a fare il cambio + ho un tv full hd  senza hdr + sono contrario alle midge.
Spero di non dovermi preoccupare, finora disastri su ps4 base rispetto a pro almeno sui first party mi pare non ce ne siano stati

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #458 il: 21 Mar 2018, 14:12 »
Si spaccano teste come ai vecchi tempi.

Oh ma quanto tempo è passato?
Salgo sul carro di Odino pure io.


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #459 il: 21 Mar 2018, 14:39 »
Si spaccano teste come ai vecchi tempi.

Oh ma quanto tempo è passato?
Salgo sul carro di Odino pure io.

Grande Aku  :)
Speriamo non deragli sto carro

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #460 il: 21 Mar 2018, 14:41 »
Ho letto che il gioco ha 4 lv di difficoltà, 3 normali (easy normal hard) e uno extra che non è commutabile in altri una volta iniziato (e ha il suo slot per l'autosalvataggio così da non sovrascrivere l'altro) dove è tutto ripensato in termini di ondate nemiche e moveset, e non è solo un buff di HP.
Questo aspetto pare molto interessante; di norma bisogna scomodare Platinum/Capcom/Mikami/Kamiya per cose del genere.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #461 il: 21 Mar 2018, 15:04 »
Ho letto che il gioco ha 4 lv di difficoltà, 3 normali (easy normal hard) e uno extra che non è commutabile in altri una volta iniziato (e ha il suo slot per l'autosalvataggio così da non sovrascrivere l'altro) dove è tutto ripensato in termini di ondate nemiche e moveset, e non è solo un buff di HP.
Questo aspetto pare molto interessante; di norma bisogna scomodare Platinum/Capcom/Mikami/Kamiya per cose del genere.

Esatto, generalmente è prerogativa degli action jappi, soprattutto se consideriamo i precedenti Gow ma proprio gli action in generale di sviluppatori occidentali (a parte i ninja theory quando hanno messo mano a Dmc reboot, dove infatti han fatto un egregio lavoro).
L'unica cosa è che pare che questi cambiamenti paiono esserci solo per questa modalità ultra hard che pare essere davvero tostissima, io per esempio ho capito che a quanto pare in questa modalità qualsiasi nemico (anche quelli deboli di base), se raggiunge metà barra vitale va in 'modalità rabbia' e oltre a diventare più aggressivo e forse ad acquisire attacchi nuovi, diventa anche immune a certi 'status' ripo lo stordimento dell'ascia.
Sta cosa è figjissima e game changing, spero non vada a limitare il battle system però.
Dato che pare che questi cambiamenti non ci siano da normal ad hard sono sempre più vonvinto di andare di hard e poi seconda run a ultra hard (così mi godo il bilanciamente standard ma bello sfidante e poi questa modalità con i cambiamenti di pattern/rage dei nemici e tutte le differenze)

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #462 il: 21 Mar 2018, 15:08 »
Su DmC resta sempre il dubbio di quanto ci abbia messo realmente mano Capcom sul gameplay, perchè a vedere tutte le opere precedenti e successive di Ninja Theory sembra un exploit abbastanza sospetto il loro.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #463 il: 21 Mar 2018, 15:13 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #464 il: 21 Mar 2018, 15:17 »
Su DmC resta sempre il dubbio di quanto ci abbia messo realmente mano Capcom sul gameplay, perchè a vedere tutte le opere precedenti e successive di Ninja Theory sembra un exploit abbastanza sospetto il loro.

Ah su questo non so però in effetti heavenly sword era legnosissimo per quanto come gioco in sé a me non dispiacque per via di grafica e stile però dal lato action 'nzomma.
Enslaved... vabbé puntava su altro che non sul combat.
Per cui ho sempre pensato che Dmc fosse il gioco del loro salto di qualità, signor action, peccato per l'affossamento dovuto alla mancanza del 'pelo bianco' (scherzi a parte, io sono il primo a preferire l'old Dante e a non digerire certe volgarità dette dal nuovo o il design nuovo di Mundus, però sul battle system non gli si poteva dir niente, e il Limbo era tanta roba artisticamente. Peccato però per i boss sottotono)