Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 356796 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #420 il: 19 Mar 2018, 20:10 »
Fa' che alla fine crepi il moccioso. Fa' che alla fine crepi il moccioso. Fa' che alla fine crepi il moccioso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #421 il: 19 Mar 2018, 20:18 »
Fa' che alla fine crepi il moccioso. Fa' che alla fine crepi il moccioso. Fa' che alla fine crepi il moccioso.
Seeee certo :)
Magari ad un certo punto lo rapiscono,facciamo due orette senza di lui per caricarci di rabbia e,senza poter poi scegliere,ucci
Spoiler (click to show/hide)
Ah no,ho sbagliato robba :)
Mi edito post commento di Babaz,sai mai di spoilerare a qualcuno altre cose,effettivamente...
Ma qui lo abbiamo giocato tutti...
« Ultima modifica: 19 Mar 2018, 20:23 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #422 il: 19 Mar 2018, 20:20 »
Oh, you

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #423 il: 20 Mar 2018, 09:25 »
Fa' che alla fine crepi il moccioso. Fa' che alla fine crepi il moccioso. Fa' che alla fine crepi il moccioso.

Direi che è un ottimo spunto per incazzarsi definitivamente.

Io dico carne da macello.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #424 il: 20 Mar 2018, 09:33 »
Io lo prenderò di sicuro, non so se al day one, ma se trovo uno sconto importante sì. Anche io sono dubbioso, adoro GoW vecchio, vediamo cosa hanno fatto. Non guardo anteprime, stavolta voglio arrivare vergine (o quasi) al gioco.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #425 il: 20 Mar 2018, 10:38 »
Non ho letto nulla, che specie in Italia, con Sony, certe robe lasciano il tempo che trovano.
Mi sto hypando sul vostro hype. :baby:
Potrei andare di day one, sperando si cammini poco.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #426 il: 20 Mar 2018, 10:48 »
Non banfare, è il Brocchiero della fucina che ti ha hypato a canna.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #427 il: 20 Mar 2018, 10:49 »
 :D

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #428 il: 20 Mar 2018, 10:50 »
Fa' che alla fine crepi il moccioso. Fa' che alla fine crepi il moccioso. Fa' che alla fine crepi il moccioso.

Direi che è un ottimo spunto per incazzarsi definitivamente.
Esatto. Tutti pensano alla storiella del padremmerd che matura, si redime e sacrifica per il figlio che poi ne raccoglie l'eredità. Invece gli schiumano il figlio e lui a 72 anni porcozeuseggia ancora in sidecar con George Miller.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #429 il: 20 Mar 2018, 10:55 »
Non banfare, è il Brocchiero della fucina che ti ha hypato a canna.

Tra l'altro è un nano blu, praticamente un puffo un pò più cazzuto  :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #430 il: 20 Mar 2018, 11:09 »
Quindi sto gioco è passato da chiavica-non-s'è-visto-un-razzo a figatona-combat-system-meraviglia?

Cool ^___^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #431 il: 20 Mar 2018, 11:19 »
Quindi sto gioco è passato da chiavica-non-s'è-visto-un-razzo a figatona-combat-system-meraviglia?

Cool ^___^

Beh i dubbi considerata la gestione e i cambiamenti ci stavano (e ci stanno) tutti!
Poi dipende da caso a caso, io avevo fiducia nel progetto ma ad esempio è vero che fino a queste preview è stato mostrato un pò troppo poco (che imho è un bne per evitare spoiler, ma è un male per chi voleva capirne di più!).

Riporto qualche impressione ed info che ho avuto seguando una live da un sito italiano che ovviamente provato le prime 3 ore come tutti, sarebbe everyeye (a proposito, è consentito citarlo e non va contro il regolamento? Altrimenti rimuovo il nome del sito. Perché in un altro forum che seguo è vietato farlo, anche se non dovrebbe essere il caso di tfp):

Io da quel che ho intuito la prima boss fight è una boss fight appunto con un nemico di dimensioni ridotte (come avete detto) ma che assume le proporzioni di uno scontro epico e registicamente poderoso per via della potenza degli attacchi che si scambiano! Quindi per intenderci: piccolo si, ma mena come un fabbro (non solo a livello di danni alla barra vitale ma proprio a livello di epicità di questi attacchi).
Da un'intervista a Barlog è stato poi detto che ovviamente non mancheranno i boss in larga scala (come la saga ci aveva abituato), han solo voluto iniziare con un primo boss diverso da quanto ci si aspetterebbe.
Che poi ad esser onesti i boss più 'umanoidi' sono quelli che preferisco, più tecnici, più gameplay-based e più leggibili.
« Ultima modifica: 20 Mar 2018, 11:26 da Laxus91 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #432 il: 20 Mar 2018, 12:53 »
L ultima parte del tuo scritto vale tantissimo anche per me! I boss troppo troppo enormi,saranno epici a vedersi,ma spesso come gameplay lasciano troppo a desiderare. Per me come grandezza massima non si dovrebbe superare il minotauro del primo per avere Delle basi solide di divertimento pad alla mano.

Cmq sono hyppato come un quindicenne in calore,non mi passa più sto mese di attesa

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #433 il: 20 Mar 2018, 13:07 »
L ultima parte del tuo scritto vale tantissimo anche per me! I boss troppo troppo enormi,saranno epici a vedersi,ma spesso come gameplay lasciano troppo a desiderare. Per me come grandezza massima non si dovrebbe superare il minotauro del primo per avere Delle basi solide di divertimento pad alla mano.

Cmq sono hyppato come un quindicenne in calore,non mi passa più sto mese di attesa

Occhio al troppo hype, a me andò male con castlevania los 2 che aveva quel prologo splendido ma dopo sprofondava e mi deluse tantissimo!
Capitata la stessa cosa con FF XV che comunque apprezzai ma lì le aspettative erano troppo alte e non ha retto del tutto.
Alla fine l'hype è personale da ognuno a ognuno, per me c'è hype misto a curiosità, apprezzamento per il coraggio di dare una nuova direzione nel bene e nel male.
Di quanto han mostrato ci sono cose che mi piacciono molto, altre che mi piacciono meno.
E poi c'è che Cory torna alla direzione (dall'inizio alla fine, escludendo le collaborazioni parziali) dopo God of War 2 che per me è il vero capolavoro della saga (il primo aveva una gran storia ma era un pò grezzo come gioco, anche se all'epoca era tantissima roba, ricordo ancora quando da un negozietto di videogames fecero provare la demo con la fight dell'Idra, per me che ero ragazzino e non avevo ancora giocato tantissimi action, era una cosa abbastanza fuori di testa e gasante)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #434 il: 20 Mar 2018, 13:14 »
La mia più grande delusione di hype avvenne proprio da GOW3 ,che aspettavo in maniera spasmodica e di cui comprai la limited,quella col vaso e i 2 rimasterizzati appena l annunciarono. Più grande di quella,solo le finali perse dalla Juve in Champions come delusioni da hype :D direi che son bello corazzato :-[

Aggiungo: tra primo e secondo non so quale preferire,li amo troppo entrambi. Nel secondo ci sono cose fatte molto  meglio ma la parte platform del prima venne quasi dimezzata come contro. Lo reputo cmq uno dei migliori more or the same di sempre.
« Ultima modifica: 20 Mar 2018, 13:21 da Valas73 »