Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 360836 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #405 il: 18 Mar 2018, 15:24 »
esatto corrispettivo
Appunto, non lo sembra, dato che anche a parità di nemici scrausi iniziali, qua l'enfasi riposta nella loro eliminazione pare eccessiva.
E no, non è solo questione di visuale.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #406 il: 18 Mar 2018, 17:07 »
Lax ricorda bene. I primissimi nemici nei vecchi GoW son sempre stati carne da macello stuprabile a mezzo spamming.
Per cui, se questo è l'esatto corrispettivo di quelle robe lì,  ci sta poco su cui farsi una idea anche solo vagamente approssimativa.

Precisamente, ma al di là di questo a mio parere proprio ogni action/action picchiaduristico/hack n slash (l'importante è intendersi) andrebbe valutato dopo aver visto tutte le tipologie nemiche e soprattutto se le difficoltà maggiori influiscono solo sui danni e/o sull'Ia (anche se imho in certi action sarebbe più da parlare di pattern piuttosto che Ia ) e/o sul riassortimento delle ondate.

Quindi si, è vero che i nemici mostrati nel video paiono delle mezze cartucce, però bisogna vedere come evolvono (ma anche solo dopo un'oretta di gioco dopo il tutorial) sti nemici in tipologie, ondate e se saranno soddisfacenti!
Poi un altro aspetto è che il tizio che giocava sapeva tenere il pad in mano, per esempio ha usato il parry in almeno due occasioni e se l'è giocata piuttosto bene
« Ultima modifica: 18 Mar 2018, 17:57 da Laxus91 »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #407 il: 19 Mar 2018, 16:43 »
Le preview (le trovate su ogni sito possibile e immaginabile) ne parlano benissimo. Direi quasi unanimamente entusiasti.

DAT BALROG

In realtà non faccio le preview troppo attendibili, un classico coi giochi sony è lo spararti tutta la grafica del mondo al punto tale che le prime 3-4 ore di gioco sei tutto inebetito. Senza contare che hype e marketing avranno diluito lo spirito critico degli invitati in fase di preview.
Quindi sì, l'unica è aspettare l'uscita o fidarsi e prenotare. Ma non ho tanti dubbi che sarà un bel gioco, l'unica cosa con cui devo far pace è il backlog :D
Fuck does Cuno care?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #408 il: 19 Mar 2018, 16:45 »
Ho letto qualche anteprima e sono tutti entusiasti,con la difficoltà dicono calibrata verso l alto e un CS davvero riuscito. Lamentano solo per ora la potenza dell' ascia quando si lancia,cosa da verificare cmq nel gioco completo. Hype,hype abbestia per me

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #409 il: 19 Mar 2018, 16:47 »
Io ci credo  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #410 il: 19 Mar 2018, 16:59 »
Per ora la più bella completa ed esaustiva è quella di Everyeye,che dice anche che l ultimo livello di difficoltà,non cambia solo il danno,ma anche alcuni pattern nemici ,come il fatto che ignorino stordimento vari etc etc. Han detto che sta modalità è davvero davvero difficile. leggetevela!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #411 il: 19 Mar 2018, 16:59 »
Si preview estremamente positive (devo ammettere, pensavo sarebbero state molto più scettiche) su tutti i punti fondamentali per la saga: ai parla di combat system profondo e articolato, si parla di 3 difficoltà scalabili ed una quarta che se attivata non consemte di tornare alle precedenti (e viene specificato che alle difficoltà più alte non si ha solo un aumento di potenza e resistenza dei nemici ma cambiano proprio i comportamenti dell'Ia e l'aggressività), si parla di una boss fight nella prima ora di gioco (mai mostrata) registicamente ineccepibile ma senza sacrificare il gameplay, ma soprattutto si parla di nessun loading time e di showcase tecnico ai vertici della console.
Al di là che vabbé non è di certo memo cruento che in passato (e già ho visto una finisher 'con botte e sangue' che non ha nulla da invidiare al passato  :) :) :)).
Oh ognuno libero di pensare come vuole, per quamto mi riguarda hype incontrollato, il 20 marzo è troppo lontano  :tired:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #412 il: 19 Mar 2018, 17:03 »
Per ora la più bella completa ed esaustiva è quella di Everyeye,che dice anche che l ultimo livello di difficoltà,non cambia solo il danno,ma anche alcuni pattern nemici ,come il fatto che ignorino stordimento vari etc etc. Han detto che sta modalità è davvero davvero difficile. leggetevela!

Esattamente, io ho letto che a quella difficoltà hanno avuto problemi a superare il secondo scontro  :yes:
Certo, bisognerà vedere quanto incida nella difficoltà il cambio dei pattern e quanro i meri danni, ok, però intanto son felice che non abbiano trascurato chi cerca anche un'ottima sfida magari alla seconda run (dato che i precedenti alla difficoltà massima regalavano grandi soddisfazioni se portati a termine)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #413 il: 19 Mar 2018, 17:05 »
Le preview (le trovate su ogni sito possibile e immaginabile) ne parlano benissimo. Direi quasi unanimamente entusiasti.

DAT BALROG

In realtà non faccio le preview troppo attendibili, un classico coi giochi sony è lo spararti tutta la grafica del mondo al punto tale che le prime 3-4 ore di gioco sei tutto inebetito. Senza contare che hype e marketing avranno diluito lo spirito critico degli invitati in fase di preview.
Quindi sì, l'unica è aspettare l'uscita o fidarsi e prenotare. Ma non ho tanti dubbi che sarà un bel gioco, l'unica cosa con cui devo far pace è il BALROG :D

Piccolo fix all'ultima parola, concedimi, sono in hype  :)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #414 il: 19 Mar 2018, 17:12 »
Sono contento, credo che prima del 20 aprile magicamente nel mio B&B il posto per un OLED si troverà per forza... ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #415 il: 19 Mar 2018, 17:42 »
Peccato che esca insieme a Yakuza 6 perchè quasi quasi l'avrei dayonnato, caso unico nella serie.  :baby:
Most Wanted : Shenmue 4

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #416 il: 19 Mar 2018, 19:05 »
A vedere le preview sembra proprio bello. Sembra ci sia ciccia anche nel combat. Poi in generale sembra Hellblade per tantissimi aspetti, ma con un combat bello cazzuto e viscerale.
Come pensavo, sono stati bravi a mostrarlo a pezzi in fiera senza far vedere troppo, ma il gioco sotto c'era. Rimane l'incognita set piece, ma preferisco tenermi il dubbio piuttosto che averli spoilerati come successe con U4.

Mi è salita la scimmia sulla spalla e son fottuto. Domani vado a preordinare a vedere se sta un po' zitta :(
Fuck does Cuno care?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #417 il: 19 Mar 2018, 19:11 »
Ho letto in una prewiew che Balrog ha confessato che in GOW3 fino ad Ade  è tutta "roba sua" poi ha lasciato e da lì in poi non c è più niente di suo...e si vede,visto che dopo ADE  c è un tracollo di qualità enorme. Cmq davvero, sarà che tutti avevano aspettative basse,che è un tripudio di review entusiaste come non ne leggevo da tempo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #418 il: 19 Mar 2018, 19:30 »
anche KOTAKU ne parla in toni di puro entusiasmo, il feeling delle mazzate è "poderoso" e questo è molto bene.
pare che l'abbiano azzeccata ancora.

ma il bambinello mi sta sul cazzo forte, ve l'ho già detto?
:D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #419 il: 19 Mar 2018, 19:47 »
Appena vista la preview video di Everyeye,entusiasta.
Io...so di essere uno schifoso NON sonaro ma:zero.
Non mi dice nulla,anzi mi infastidisce un po'.
L'inquadratura ravvicinata gli ha davvero fatto perdere l'incredibile senso di scala che lo caratterizzava  prima (almeno)
Mha
Mi eclisso che non è il mio topic
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.