Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 356989 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #390 il: 17 Mar 2018, 11:31 »
Minchia li tocca piano comunque :yes:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #391 il: 17 Mar 2018, 12:29 »
Minchia li tocca piano comunque :yes:
Si, ottime e brutali mazzate
Il bambino mi sta già sul culo fortissimo

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #392 il: 17 Mar 2018, 12:39 »
Sembra un combat ragionato con criterio e che offre diverse possibilità sfiziose.
Però a livello di feeling mi dice poco: quelle mazzate sembrano tutti effetti sonori e qualche alpha di impatto, nonostante la loro compressione merdosa.
Per il resto le sue animazioni mi paiono legno e le reazioni dei nemici 'na roba 'precalcolata' anni '90.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #393 il: 17 Mar 2018, 12:48 »
Sembra un combat ragionato con criterio e che offre diverse possibilità sfiziose.
Però a livello di feeling mi dice poco: quelle mazzate sembrano tutti effetti sonori e qualche alpha di impatto, nonostante la loro compressione merdosa.
Per il resto le sue animazioni mi paiono legno e le reazioni dei nemici 'na roba 'precalcolata' anni '90.

Per i nemici si spera che siano così per via della difficoltà di sta demo e perchè si tratta dei nemici di inizio gioco, (del resto mostra i tutorial quindi sono fasi embrionali ) che sono carne da macello (così come lo erano nei precedenti gow) perchè in effetti tutta st'Ia non s'è vista!
A me il feeling dei colpi piace molto

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #394 il: 17 Mar 2018, 12:54 »
Ah ecco ho notato che Atreus segnala sempre colpi alle spalle con i vari 'behind you, to your left' quindi aiuta attivamente, gambizza nemici ecc.
E sta cosa tornerà utile se si potrà disattivare l'indicatore di minaccia con quelle frecette rendendo il tutto comunque leggibile.
In basso a sinistra si vedono 4 slot, due rombi e due cerchi quindi chissà se ci saranno altri armi/poteri/rune e come saranno!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #395 il: 17 Mar 2018, 16:53 »
Poi ecco anche qui pare più tecnico e ragionato e 'strategico' col posizionamento ma ovviamente non è e non diventerà il top da quel punto di vista, i migliori bs li hanno i developers giapponesi, c'è poco da fare!
Scusa ma tecnico e ragionato in che video li hai visti, perchè da quello postato poco sopra anche il livello di difficoltà fosse super easy, la reattività degli avversari è inaccettabile, cosa c'è da ragionare o pianificare strategie quando i nemici se ne stanno fermi a prendere mazzate senza accennare minimamente ad una minaccia?
Mi piace tutto e sono ingenuamente innamorato della saga, ma la sfida è insopportabilmente assente.
I vecchi God of War, per quanto button masher, te lo facevano sudare il mashing.

Edit: mi era sfuggito il tuo commento sopra, spero anche io sia dovuto al livello di difficoltà, ma temo non sia così...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #396 il: 17 Mar 2018, 17:06 »
Poi ecco anche qui pare più tecnico e ragionato e 'strategico' col posizionamento ma ovviamente non è e non diventerà il top da quel punto di vista, i migliori bs li hanno i developers giapponesi, c'è poco da fare!
Scusa ma tecnico e ragionato in che video li hai visti, perchè da quello postato poco sopra anche il livello di difficoltà fosse super easy, la reattività degli avversari è inaccettabile, cosa c'è da ragionare o pianificare strategie quando i nemici se ne stanno fermi a prendere mazzate senza accennare minimamente ad una minaccia?
Mi piace tutto e sono ingenuamente innamorato della saga, ma la sfida è insopportabilmente assente.
I vecchi God of War, per quanto button masher, te lo facevano sudare il mashing.

Edit: mi era sfuggito il tuo commento sopra, spero anche io sia dovuto al livello di difficoltà, ma temo non sia così...

Quanto ai vecchi guarda, anche al liv di difficoltà massimo, Titano, i nemici di livello basso erano completamente rotti da un punto di vista della sfida dato che era possibile spammare la presa con cerchio e poi finirli usando gli attacchi della presa. Le cose si facevano interessanti soltanto quando quei nemici base indossavano le protezioni e gli scudi e/o subentravano nuove tipologie di nemici e sub boss/ boss.
In questo video abbiamo i primissimi scontri ad una difficoltà probabilmente tarata verso l'easy con le prime tipologie di mostri base che tra l'altro sono i draugr, ossia l'equivalente di zombie senza cervello!
Quindi per tutta questa serie di ragioni io non mi preoccuperei, poi certamente se la situazione non migliorasse sensibilmente andando avanti nel gioco sarebbe da facepalm  :D
Per ora non mi piacciono sti tutorial proprio nei contenuti, addirittura qyello che spiega che in basso viene visualizzata la vita del boss xD

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #397 il: 17 Mar 2018, 17:10 »
Ps: tecnico e ragionato nel senso che, sempre in previsione di nemici più sfidanti, qua c'è da gestire bene il posizionamento di Kratos rispetto ai nemici, decidere chi puntare per primo e al contempo tenere d'occhio gli altri

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #398 il: 17 Mar 2018, 17:25 »


Quanto ai vecchi guarda, anche al liv di difficoltà massimo, Titano, i nemici di livello basso erano completamente rotti da un punto di vista della sfida dato che era possibile spammare la presa con cerchio e poi finirli usando gli attacchi della presa. Le cose si facevano interessanti soltanto quando quei nemici base indossavano le protezioni e gli scudi e/o subentravano nuove tipologie di nemici e sub boss/ boss.
Io ricordo che anche agli inizi comunque gli avversari ti saltavano letteralmente addosso, c'era parecchio da rotolare e schivare, non a caso tale azione era particolarmente esagerata come raggio di azione.
Qui Kratos ha il tempo di guardarsi attorno con tutta calma, anzi l'effetto di rotazione della camera è pure un po' grottesco perchè, causa vicinanza, fa sembrare Kratos piantato a terra con un palo mentre il mondo gli gira attorno.
Spero con tutto il cuore che non si perdano in un bicchier d'acqua, mi spezzerebbe il cuore... :death:
PS: Spero anche si possano eliminare gli indicatori a schermo, la notifica dei punti esperienza guadagnati non si può vedere in un titolo come questo secondo me...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.285
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #399 il: 18 Mar 2018, 10:59 »
Non sono riuscito a vedere il video,ma quasi son contento,perché una cosa che sto adorando di come è stata gestita la cosa, è che non si è visto quasi nulla,che mi son molto rotto di giochi che prima di uscire già ha visto un buon 70%! Fa molto "marketing" old School e mi da l' impressione che  facendo così son proprio sicuri di quello che hanno tra le mani. Spero tanto di nn sbagliarmi e che non sia il contrario.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #400 il: 18 Mar 2018, 13:44 »
Io ricordo che anche agli inizi comunque gli avversari ti saltavano letteralmente addosso, c'era parecchio da rotolare e schivare, non a caso tale azione era particolarmente esagerata come raggio di azione.
Di nemici 'carne da macello' ne frullavi in modo sbarazzino anche tre o quattro contemporaneamente con le lame estendibili, facevano ritmo.
Qua il gioco sembra sforzarsi tantissimo per far passare come furioso e massiccio, enfatizzato mazzata per mazzata, un mezzo scontricino contro nemici quasi inermi, il che non è esattamente buon segno :/
« Ultima modifica: 18 Mar 2018, 13:47 da xPeter »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #401 il: 18 Mar 2018, 14:00 »
Io ricordo che anche agli inizi comunque gli avversari ti saltavano letteralmente addosso, c'era parecchio da rotolare e schivare, non a caso tale azione era particolarmente esagerata come raggio di azione.
Di nemici 'carne da macello' ne frullavi in modo sbarazzino anche tre o quattro contemporaneamente con le lame estendibili, facevano ritmo.
Qua il gioco sembra sforzarsi tantissimo per far passare come furioso e massiccio, enfatizzato mazzata per mazzata, un mezzo scontricino contro nemici quasi inermi, il che non è esattamente buon segno :/

La cosa dell'enfatizzare lo scontro è dovuta alla nuova telecamera e impostazione che secondo me renderà gli scontri più immersivi, un pò come in Hellblade (giusto per intenderci, ovviamente non sto parlando di gameplay ma di resa estetica dei combattimenti).
Poi si, diciamolo chiaramente, questi nemici mostrati nel video sono piuttosto inetti/carne da macello così come lo erano quelli di inizio gow 1 da quanto ricordo (giá dopo un'oretta incominciavano a farsi interessanti, ma questo video era palesamebte un tutorial embrionale!)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #402 il: 18 Mar 2018, 14:47 »
Lax ricorda bene. I primissimi nemici nei vecchi GoW son sempre stati carne da macello stuprabile a mezzo spamming.
Per cui, se questo è l'esatto corrispettivo di quelle robe lì,  ci sta poco su cui farsi una idea anche solo vagamente approssimativa.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #403 il: 18 Mar 2018, 15:00 »
ho visto il filmato, ca@@0 è terribile, peggio di quanto mi aspettassi :(
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #404 il: 18 Mar 2018, 15:02 »
https://www.youtube.com/watch?v=RKN_9F0RIvk

5:30 siamo a livelli fantozziani  :D :no: :no: :no: :no:
bosseggiando: destiny - mario kart