Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 356883 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #375 il: 07 Mar 2018, 17:51 »
Il primo e il secondo episodio erano ottimi giochi al tempo. E pure il terzo aveva le sue ragioni di esistere.
Ma credo non entrerebbero nella Top 100 di nessuno dotato di criterio.

Quindi sì, a guardarli ora non sono "chissà cosa", pur essendo buoni giochi. Oltretutto erano titoli che avevano nella ricca offerta tecnologica gran parte del proprio fascino. Un pregio che peró perde presto valore.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #376 il: 08 Mar 2018, 10:16 »
Io un god of war nei migliori 100 giochi della storia ce lo metto, per importanza bellezza e qualità, senza andare troppo indietro il 3 è tranquillamente nella top 10 ps3
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #377 il: 08 Mar 2018, 10:38 »
Ehssi dai il primo fuori dalla TOP 100 no.

Per quanto le classifiche siano opinabili/personalu/soggettive/etcetcetc
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #378 il: 17 Mar 2018, 02:24 »
E gameplay fu:
https://streamable.com/mfvf6

Sembra un po' monotono per un gioco da 30 ore. Molto va valutato pad alla mano, se il "feel tattile" del colpire il nemico appaga. Vediamo cosa salta fuori lunedì alle preview cmq.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #379 il: 17 Mar 2018, 09:49 »
Beh sono fasi iniziali del gioco, infatti continuano a uscire i vari tutorial, per la noia bisognerà vedere le fasi avanzate!
Comunque non so pad alla mano ma a vederlo tutto ciò che concerne il feeling dei colpi, le hitbox e gli impatti mi paiono perfetti, 'manca solo il sangue' (che ci sarà con altre tipologie nemiche che si son già viste nei vecchi trailer).
Mi pare moolto convincente la varietà già così con ascia melee o a distanza, scudo (fra parry e combo e deflezioni ) e pugnazzi.
Riguardo la telecamera mi pare funzionale al tipo di gioco, e non ho visto neanche mezza situazione nella quale viene messa in crisi (spero comunque che le frecce degli attacchi in arrivo siano disattivabili dall'hud).
Poi pure il sistema di upgrade e devo dire che le statistiche forza, vitalità ecc non mi esaltano ma da quanto si vede gli uphrade modificano estetica di armatura e ascia ma anche il gameplay stesso, che era quello che volevo vedere!
Peccato solo il sub-boss che spamma quei 2 attacchi in croce nel video.
Graficamente e artisticamente bellissimo per me.
Insomma, contento di aver dato fiducia finora, vedremo poi lunedì le preview e se salterà fuori altro!

Onestamente son contento che finora non abbiano spoilerato boss fights, sono uno degli aspetti più belli dei Gow e per una volta gradirei godermele la prima volta giocando, oramai per ogni gioco esce fuori il mondo ben prima dell'uscita

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #380 il: 17 Mar 2018, 10:02 »
Ho notato una schermata dove si vedono statistiche e possibilità di acquistare equip e skill, si era già a conoscenza di elementi da rpg ?
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #381 il: 17 Mar 2018, 10:09 »
Ho notato una schermata dove si vedono statistiche e possibilità di acquistare equip e skill, si era già a conoscenza di elementi da rpg ?

Mi pare fu detto in un'intervista!
A mio parere il lato rpg sarà comunque soft, il gioco resta fondamentamentaente un action!
Di sicuro si potrà upgradare ascia e armatura, probabilmente le frecce per Atreus e cose di questo genere

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #382 il: 17 Mar 2018, 10:18 »
Ok, non ho seguito particolarmente lo sviluppo, mi aveva colpito la nuova direzione al reveal e tanto mi era bastato. Di casi alla MGSV dove con i vari video mi ero spoilerato tutto e dippiù non ne voglio più.

L'immagine era questa in ogni caso

Most Wanted : Shenmue 4

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #383 il: 17 Mar 2018, 10:24 »
Le scazzottate a mani nude non mi prendono bene, però sembra un gioco nuovo, quindi plaudo.
Spero che il photo mode arrivi con la patch perché sarebbe un delitto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #384 il: 17 Mar 2018, 10:32 »
Povero kratos che brutta fine...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #385 il: 17 Mar 2018, 10:34 »
Povero kratos che brutta fine...

Beh alla fine sta sempre lì a mazzuolar nemici  :)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #386 il: 17 Mar 2018, 10:36 »
Ok, non ho seguito particolarmente lo sviluppo, mi aveva colpito la nuova direzione al reveal e tanto mi era bastato. Di casi alla MGSV dove con i vari video mi ero spoilerato tutto e dippiù non ne voglio più.

L'immagine era questa in ogni caso



Sta cosa qua non so se mi prende bene. Spero sia uno sviluppo soft comunque (e così pare)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #387 il: 17 Mar 2018, 10:43 »

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #388 il: 17 Mar 2018, 10:59 »
Povero kratos che brutta fine...

Beh alla fine sta sempre lì a mazzuolar nemici  :)

Sta sempre lì a mazzuolare nemici ma è l'ennesima conferma che, in questa generazione, pare non esserci davvero spazio per un hack'n slash fatto e finito.
Io posso capire l'esigenza di rinnovare la saga ma sarebbe bastato il cambio di setting, c'era davvero bisogno di rivoluzionare il sistema di combattimento piuttosto che espandere e arricchire quello classico della saga? God of War non aveva bisogno di crescita del personaggio, crafting e orpelli del genere :no:.
Now loading, please wait...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #389 il: 17 Mar 2018, 11:15 »
Povero kratos che brutta fine...

Beh alla fine sta sempre lì a mazzuolar nemici  :)

Sta sempre lì a mazzuolare nemici ma è l'ennesima conferma che, in questa generazione, pare non esserci davvero spazio per un hack'n slash fatto e finito.
Io posso capire l'esigenza di rinnovare la saga ma sarebbe bastato il cambio di setting, c'era davvero bisogno di rivoluzionare il sistema di combattimento piuttosto che espandere e arricchire quello classico della saga? God of War non aveva bisogno di crescita del personaggio, crafting e orpelli del genere :no:.

Per le armi però mi piace il sistema, dato che di fatto utilizzi materiali che trovi nel mondo di gioco per upgradare le armi e, quando salgono di livello, sbloccho nuove skills aquistabili nel menu con gli XP. E' praticamente un'evoluzione del sistema di upgrade dei vecchi giochi in realtà, anche nei vecchi usavi le orbs rosse (qui exp) per potenziare le lame del caos di livello in livello ottenendo abilità nuove (qui ci sarà un'albero abilità quindi darai priorità a quelle che ti ispirano di più!).
Già i entusiasma molto meno l'upgrade dell'armatura al di là dell'estetica, spero che si possano ottenere capacità uniche e non siano solo stats migliori lì!
Il bs classico della saga per me non aveva più nulla da dire però in fondo l'ho apprezzato all'epoca. Poi ecco anche qui pare più tecnico e ragionato e 'strategico' col posizionamento ma ovviamente non è e non diventerà il top da quel punto di vista, i migliori bs li hanno i developers giapponesi, c'è poco da fare!

Comunque vero, oramai di hack n slash puri puri non ne esistono praticamente più a parte rarissime eccezioni (a parte Bayonetta 3 che però devono mostrare, e vedremo se annunciano il nuovo Dmc e se sarà diverso dal passato), e la cosa a me dispiace tantissimo, erano il mio genere preferito! E' però più ch altro un trend generale come giustamente dici, evidentemente stimano che non vendano abbastanza bene ormai  :(