Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 356875 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #345 il: 03 Feb 2018, 17:53 »
Era meglio Afrodite ma capisco che le smagliature debbano per forza far abbassare le pretese...
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #346 il: 03 Feb 2018, 17:58 »
Se non ricordo male nei giochi Afrodite era dipinta come una sciacquetta senza alcun peso, tieniti le smagliature, ci hai messo una vita a fartele venire (cit.)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #347 il: 03 Feb 2018, 18:27 »
Indovina in quale città? Indovina chi, col suo proverbiale culo, s'è trovata lì al momento dell'arresto?  :scared:

e vabbene che Macerata è una città "piccola", ma tu sei sempre in mezzo ai casini :)
cioè, hai anche rischiato di beccarti una pallottola, così a muzzo?

OMG

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #348 il: 03 Feb 2018, 19:55 »
ma tu sei sempre in mezzo ai casini :)
Ora che lo dici così mi sono resa conto che è vero. Sono innocente ma sono sempre in mezzo ai casini.

Torniamo a GoW.

Dai filmati sembra Hellblade senza voci ma con in più un bambino, ma con il personaggio principale dotato della stessa percentuale di femminilità.

/recensione.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #349 il: 05 Feb 2018, 14:49 »


Dai filmati sembra Hellblade senza voci ma con in più un bambino, ma con il personaggio principale dotato della stessa percentuale di femminilità.

/recensione.
Forse ci hai preso più di quanto possiamo immaginare...
« Ultima modifica: 05 Feb 2018, 15:28 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #350 il: 05 Feb 2018, 18:33 »
intuito femminile :p

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #351 il: 06 Feb 2018, 11:51 »
Vi segnalo il preorder a 60 euro (anziché 85) della limited con steelbook e artbook e qualche Dlc in-game (forse anche il tema dinamico? Non ricordo) da unieuro, solo in negozio per ora.
Io l'ho appena fatta e secondo me è ottima, considerando che l'ediziona base costa di più sia da gs che da amazon, se non erro, ed inoltre con questa oltre a pagare meno si hanno vari contenuti in più (spexialmente l'artbook che mi intriga non poco comsiderando quanto pare interessante il lato artistico di sto gioco).
Tornando all'artwork postato sopra, la butto lì: forse avremo la possibilità di fare scelte morali e dunque influenzare il percorso di Atreus (buono/cattivo)?
Non so se mi piacerebbe eventualmente ma sarebbe comunque una novità per la serie.
È solo un'ipotesi mia

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #352 il: 06 Feb 2018, 12:09 »

Tornando all'artwork postato sopra, la butto lì: forse avremo la possibilità di fare scelte morali e dunque influenzare il percorso di Atreus (buono/cattivo)?


ci manca solo quello :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #353 il: 06 Feb 2018, 12:16 »

Tornando all'artwork postato sopra, la butto lì: forse avremo la possibilità di fare scelte morali e dunque influenzare il percorso di Atreus (buono/cattivo)?


ci manca solo quello :D

 :D
Infatti non mi interessa sta feature, anche perchè in genere odio i finali alternativi e con le scte morali ce li metterebbero. Era solo un'idea!
Comunque Ralph, ti vedevo un pò scettico, nel caso il metacritic sarà alto lo considererai o non ti interessa per nulla?
Chiedo per sincera curiosità dato che non sto da moltissimo sul forum, e sto conoscendo pian piano tutti!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #354 il: 06 Feb 2018, 15:56 »
scherzi? io gow lo compro a scatola chiusa, sono troppo fan
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #355 il: 06 Feb 2018, 16:01 »
scherzi? io gow lo compro a scatola chiusa, sono troppo fan

Grande  :)
Io ci credo davvero tanto in sto progetto, è l'unico titolo che ho in preorder. Poi magari mi deluderà, speriamo si riveli all'altezza

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #356 il: 06 Feb 2018, 16:03 »
non so, secondo me come ho già scritto sarà un bel gioco ma un pessimo gow

spero di sbagliarmi (ma non è mai capitato, chiedi al gladia, lui mi conosce da quando facevo le recensioni dalle demo)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #357 il: 06 Feb 2018, 16:45 »
Ma l'artwork del bimbo splittato tra il lato oscuro e i Jedi è ufficiale o fanart? Che se il gioco mi da il RAGE METER e mi obbliga a tenerlo basso per non influire malamente sul figlio, allora gioco di ruolo e tengo alto il RAGE appena posso :evil:
Mi piacerebbe un bad end alla
Spoiler (click to show/hide)
:evil: :evil:
E' tipo il meccanismo dell'insight di Bloodborne, una statistica invisibile ma che pian piano altera le cose.
...
Sempre più convinto che il Balrog sta tenendo sotto coperta tantissima roba, ha parlato di boss opzionali e nell'economia ludica di GoW "vecchio stile" non ce ne sarebbe stata possibilità, mentre ora sì. Sto gioco ce l'han fatto vedere ma credo che, pad alla mano, ci saranno tante sorprese.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #358 il: 06 Feb 2018, 16:57 »
Ma l'artwork del bimbo splittato tra il lato oscuro e i Jedi è ufficiale o fanart? Che se il gioco mi da il RAGE METER e mi obbliga a tenerlo basso per non influire malamente sul figlio, allora gioco di ruolo e tengo alto il RAGE appena posso :evil:
Mi piacerebbe un bad end alla
Spoiler (click to show/hide)
:evil: :evil:
E' tipo il meccanismo dell'insight di Bloodborne, una statistica invisibile ma che pian piano altera le cose.
...
Sempre più convinto che il Balrog sta tenendo sotto coperta tantissima roba, ha parlato di boss opzionali e nell'economia ludica di GoW "vecchio stile" non ce ne sarebbe stata possibilità, mentre ora sì. Sto gioco ce l'han fatto vedere ma credo che, pad alla mano, ci saranno tante sorprese.

Letto anche io dei boss opzionali, infatti sno una novità assoluta per la serie, impensabile per come ersno concepiti i precedenti capitoli che comunque erano estremamente lineari e story driven (perché lo erano anche prima, e molto, non solo da adesso)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #359 il: 06 Feb 2018, 17:25 »
Ma l'artwork del bimbo splittato tra il lato oscuro e i Jedi è ufficiale o fanart?
Fa parte di una serie di artwork commissionati da Sony/Santa Monica ad un artista, ora però non ricordo il nome, ce ne sono vari molto interessanti, presi su facebook...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)