Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 360844 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #240 il: 23 Gen 2018, 21:07 »
bello il nuovo trailer, ma boh... dopo questa non riesco più a prenderlo sul serio



il bambino ha troppo la faccia da babbo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #241 il: 23 Gen 2018, 21:22 »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #242 il: 23 Gen 2018, 21:26 »
bello il nuovo trailer, ma boh... dopo questa non riesco più a prenderlo sul serio



il bambino ha troppo la faccia da babbo
Ah ah l'Internet é un posto meraviglioso.

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #243 il: 23 Gen 2018, 21:37 »
Non guardo nulla ma non so se andrò di D1 a questo giro, sia il ragazzino che il combat con telecamera su spalla mi fanno cagarissimo.

Ho pure il sospetto che su PS4 base girerà tipo TLG, ma quest'ultimo me lo son giocato uguale perchè Ueda, Cory invece può pure andare a zappare.

E pensare che di GoW3 presi la collector con i primi due in HD e vaso di pandora  :D

Si vedrà, per ora l'hype è sotto zero.
Di god of war di certo non ha nulla tranne che Kratos di nome e gli dei. Hanno cambiato tutto,dalla faccia del prota al tipo di gameplay,passati da stile Devil May Cry a roba in quasi prima persona.

Con la camera sopra la spalla non puoi avere 10 o simili nemici come in GoW3 che ti circondano.

La brutta abitudine di stravolgere una IP per non farne una nuova ed rischiare che non se la caghi nessuno.
« Ultima modifica: 23 Gen 2018, 21:39 da GoLDii3 »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #244 il: 23 Gen 2018, 21:44 »
Il trailer butta troppa carne al fuoco secondo me, quello di annuncio era di tutt'altra classe come suggestioni ed atmosfere (anche il secondo non brillava come il primo).
Sono d'accordo sui rischi del cambio di meccanica dovuto alla diversa prospettiva, già dai pochi filmati di gameplay si nota come gli avversari, che prima si lanciavano a pesce su di noi creando dei mischioni a la Bulldozer, ora attendono pazienti il loro turno  di essere pestati.
Non è necessariamente un male se uno non esige a tutti i costi che le meccaniche si ripetano uguali a se stesse, però se il cambio di ritmo si trasforma in una giocabilità routinaria, tanto per arrivare alla successiva scena di intermezzo, allora no.
Per il resto ci sono troppo affezionato per non prenderlo, anche se confesso di aver saltato a piè pari Ascension...
« Ultima modifica: 23 Gen 2018, 21:48 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #245 il: 23 Gen 2018, 22:17 »
Bah hype zero, mai giocato un GoW dall inizio alla fine.
L idea di avere nonno e nipotino a fianco dava spazio a giocabilità e gameplay mai visti ma dubito si avvererà, pare un more of the same.

Felice di sbagliarmi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.725
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #246 il: 23 Gen 2018, 22:29 »
Finalmente sta diamine di data!!!
Ottimo aprile, essendo un mese abbastanza vuoto (da adesso a marzo ci sono vari multi, MH, DB ZFighters, Ni No Kuni 2 e Yakuza 6)
La parte finale epicissima.
Dal mio punto di vista è solo un bene aver cambiato il gameplay e il battle system, quello precedente ha sempre preso sonore scoppole da qualunque action jappo di un certo tipo (bayo, mg rising, ninja gaiden, DMC 4, Dmc reboot), per cui è un gran bene cambiare ed avere novità su tutti i fronti (non solo setting).
Io li ho rimessi su tutti i 6 Gow, per quanti li ami (il top è il secondo imho) non potevani uscirsene oggi con quel sistema lì, meno male che hanno svecchiato.
Dopiaggio ita pessimo, spero con tutto il cuore che si possa selezionare il dub originale

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.725
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #247 il: 23 Gen 2018, 22:30 »
Bah hype zero, mai giocato un GoW dall inizio alla fine.
L idea di avere nonno e nipotino a fianco dava spazio a giocabilità e gameplay mai visti ma dubito si avvererà, pare un more of the same.

Felice di sbagliarmi.

More of the same? Di Gow ha il nome e il protagonista, ma di fatto è come una nuova Ip

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #248 il: 23 Gen 2018, 22:48 »
bah trailer mediocre, n'altro gioco Sony style dei piu' classici.
ma hanno paura a far vedere il gameplay? cosa dovrebbe farmelo preferire a Senua (che costa pero' 1/3)?


Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #249 il: 23 Gen 2018, 22:55 »
ma hanno paura a far vedere il gameplay?

Story Trailer.

Hint: la prima parola è il segreto. Se capisci quello, è fatta.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.725
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #250 il: 23 Gen 2018, 22:56 »
Di gameplay troppo poco, quello si (anche se in fondo questo è uno story trailer).
Però da adesso partiranno le varie preview quindi sicuramente dei video gameplay salteranno fuori

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #251 il: 23 Gen 2018, 23:12 »
ma hanno paura a far vedere il gameplay?

Story Trailer.

Hint: la prima parola è il segreto. Se capisci quello, è fatta.

capisco,

byez,
« Ultima modifica: 24 Gen 2018, 22:49 da alienzero »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #252 il: 23 Gen 2018, 23:32 »
cosa dovrebbe farmelo preferire a Senua (che costa pero' 1/3)?
Beh, tra Session 9 e Logan, perché scegliere?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #253 il: 23 Gen 2018, 23:34 »
Bah hype zero, mai giocato un GoW dall inizio alla fine.
L idea di avere nonno e nipotino a fianco dava spazio a giocabilità e gameplay mai visti ma dubito si avvererà, pare un more of the same.

Felice di sbagliarmi.

More of the same? Di Gow ha il nome e il protagonista, ma di fatto è come una nuova Ip
Io non vedo nulla di nuovo, nulla che non sia un more of the same degli ultimi giochi usciti su console.

Insomma, cosa ha da offrire al top, grafica? E manco, ho visto cali di texture e modelli nel trailer.
Cos ha il gameplay di unico?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.725
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #254 il: 23 Gen 2018, 23:48 »
Bah hype zero, mai giocato un GoW dall inizio alla fine.
L idea di avere nonno e nipotino a fianco dava spazio a giocabilità e gameplay mai visti ma dubito si avvererà, pare un more of the same.

Felice di sbagliarmi.

More of the same? Di Gow ha il nome e il protagonista, ma di fatto è come una nuova Ip
Io non vedo nulla di nuovo, nulla che non sia un more of the same degli ultimi giochi usciti su console.

Insomma, cosa ha da offrire al top, grafica? E manco, ho visto cali di texture e modelli nel trailer.
Cos ha il gameplay di unico?

Io lì mi riferivo ai vecchi capitoli della saga, rispetto ai quali comunque sono cambiate parecchie cose!
Beh una cosa assai fìga é l'ambientazione.
I vecchi capitoli erano tutti basati sulla mitologia della Grecia antica (che hanno giustamente spremuto fino al midollo, fra divinità, bestie mitologiche, gorgoni, satiri, minotauri, muse), qui ci sarà la mitologia norrena, tra rune e divinità nordiche, non poco (almeno sulla carta, ovviamente non si può giudicare ora!).
Poi artisticamente lo vedo molto molto ben ispirato ad es in questo ultimo trailer.
Graficamente è comunque a livelli altissimi, non ai livelli di Naughty Dog ma poco ci manca!
Per il battle system tocca ripescare l'e3 trailer e il trailer della gamescom (quest'ultimo dura troppo poco ma mostra che comunque cose interessanti in ottica delle combo dell'ascia che sarà l'arma primaria oltre a scudi/pugni)

Comunque essendo una sorta di reboot penso che sarà godibile da chi non ha giocato i precedenti (anche se dei riferimenti sicuramente ci saranno), però io sono hyppato e curioso anche da appassionato dei vecchi capitoli, nel senso che voglio capire se la nuova direzione intrapresa si rivelerà davvero convincente o meno (vedremo!).
Btw, unieuro avrà in esclusiva preorder la limited con artbook, steelbook e qualche extra, insomma la limited senza statuina (che a me non piace proprio, per cui andrò o di normal o di limited con artbook, il prezzo di quest'ultima penso spunterà prossimamente)
« Ultima modifica: 23 Gen 2018, 23:53 da Laxus91 »