Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 359963 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #120 il: 14 Giu 2016, 12:46 »
Nulla da dire, anche se Kratos stona a manetta con il figlio e tutto il resto (che son fatti benissimo)... ed ancora si deve capire perchè diavolo ha le ceneri della famiglia (?) addosso ed usa la furia "spartana".
Non ho giocato GoW3 quindi non so se è compatibile con quanto avviene lì, ma non può essere semplicemente lo stesso Kratos ritiratosi dopo le fatiche della serie precedente?

Io sono piacevolmente sorpreso da questo GoW, dopo i capitoli ps2 ero stufo di questa serie e più cambiano più sono contento. Anche Kratos, con la barba ha già un po' meno la faccia da stronzo :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #121 il: 14 Giu 2016, 12:54 »
Beh, mi spiace che probabilmente (chi può dirlo?) non avrai ciò che cerchi, ma personalmente a me va bene così.
Occhio: non entro nemmeno nel merito del video in realtà, a me piace l'azzardo.

Al contrario la comfort zone a me fa sempre abbastanza ribrezzo. Hai raggiunto il massimo? È ora di voltare pagina.

La comfort zone l'avevano raggiunta con Ascension, semplificando ancor di più il CS e rendendolo fastidioso da giocare.

Ok, ripeto che non volevo GoW uguale spiccicato, ma neanche QUESTO tipo di GoW, fra i due ci passa un abisso, ho solo spiegato perchè, per quello che s'è visto, potrebbe non funzionare come action Gowstyle.

@Rivuz: ti direi di no, ma va a sapere che si sono inventati stì simpatici cialtroni X'D

edit: dimenticavo, Kratos sembra avere un palo in culo quando cammina, fix pls!
« Ultima modifica: 14 Giu 2016, 13:01 da SixelAlexiS »

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.546
  • Always offline
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #122 il: 14 Giu 2016, 12:54 »
La serie aveva stancato da un bel pezzo, a me personalmente da tipo....sempre  :D

Ora sembra un gioco Naughty Dog e ciò è bene a prescindere.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #123 il: 14 Giu 2016, 13:25 »
Molto bello il nuovo Kratos papà! Da tenere d'occhio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #124 il: 14 Giu 2016, 13:48 »
Di primo impatto sinceramente sono rimasto un po' così proprio per il cambio di inquadratura, dalla regia precalcolata alla terza persona "a spalla" ma vediamo. Io ho fiducia, il setting è pontenzialmente il migliore possibile per gente che si mena come dei fabbri. Sì ho notato che il combat system sembra un legno, soprattutto se si confronta ovviamente con la danza che si faceva negli altri, ma vediamo, civogliocrederci che di Kratos il mondo non ne ha mai abbastanza
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #125 il: 14 Giu 2016, 14:00 »
A me è piaciuto, ottimi gli smembramenti.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #126 il: 14 Giu 2016, 14:04 »
Nell'intervista post-conferenza è stato specificato (cioè stamattina alle 4 e mezza) che
* Kratos sarà il protagonista dall'inizio alla fine
* E' ambientato molti anni dopo il terzo capitolo
* Il gioco non è assolutamente un open world e sarà fortemente story driven

Io sono felicissimo del cambio di registro. La formula del GOW con quattro capitoli MI aveva stancato (il terzo mi ha annoiato a metà il quarto manco l'ho toccato) anche se sono d'accordo con Six quando dice che sui combattimenti c'è più di un dubbio.

Dal video non si evince un CS particolarmente elaborato, ma si è visto troppo poco per sbilanciarsi.

La musica orchestrata, intro del key-note, tra l'altro, è strepitosa!!!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #127 il: 14 Giu 2016, 14:06 »
La musica orchestrata, intro del key-note, tra l'altro, è strepitosa!!!

Ma proprio tanto  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.046
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #128 il: 14 Giu 2016, 14:07 »
visto il trailer ero al settimo cielo, ho letto sixel una riga sì e una no e ho pensato che odia il mondo, poi l'ho letto per intero e ho riguardato il trailer con attenzione e adesso sono dubbioso  :(

cambiati avatar sixel, mettiti il grinch
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #129 il: 14 Giu 2016, 14:39 »
visto il trailer ero al settimo cielo, ho letto sixel una riga sì e una no e ho pensato che odia il mondo, poi l'ho letto per intero e ho riguardato il trailer con attenzione e adesso sono dubbioso  :(

cambiati avatar sixel, mettiti il grinch
:D

Allora, mettiamola cosi:

Prendiamo For Honor, presentato (di nuovo) ieri alla conferenza Ubisoft, eccolo:

https://youtu.be/LyvHLbvVnog?t=7498

Abbiamo un action con un CS ibrido che si adatta sia a scontri con più nemici che contro i singoli in maniera più tattica.
C'è una notevole fisicità nel colpi sferrati ed animazioni d'alto livello (altro che asciate che fendono l'aria e camminata mazzainculante di Kratos), in generale ricorda tanto The Mark of Kri, bellissimo gioco PS2.

Ora, se riguardo il trailer di GoW vedo tante scenette fake costruite ad arte per la conferenza ed il resto è un CS mezzo scriptato e mezzo smangiucchiato, che non sembra avere questa gran coerenza.

For Honor è un gioco quasi fatto e finito ormai, che funziona sotto tanti aspetti.
GoW ora come ora pare una techdemo di quello che verrà, non è altrettanto rifinito o interessante, senza per forza essere lo stesso identico gioco della PS2, non volevo per forza quello... il mio è un discorso:

For Honor funziona.
GoW non tanto.

Il tutto da quello che hanno mostrato, non posso giudicare altro.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #130 il: 14 Giu 2016, 15:46 »
Certo che credere a ubisoft comporta un notevole coraggio...
Ma credete veramente che vi abbiano fatto vedere tutto di god of war?
Suvvia, siamo al primo montato trailer per scatenare voci di corridoio...

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.888
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #131 il: 14 Giu 2016, 15:50 »
Tutto molto bello tranne Kratos padre...
Ma gli altri 12 figli invece non li caga?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #132 il: 14 Giu 2016, 16:16 »
è un padre irresponsabile

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #133 il: 14 Giu 2016, 16:45 »
For Honor funziona.
Mah,  invece a me pare la tipica farloccata Ubisoft, sa di action game precotto 'for dummies'. Bella l'estetica e le animazioni, ma roba che di solito serve solo a rimpiangere di più un gioco serio.

Di GOW sembra stiano facendo una naughtydoggata... effettivamente abbastanza ligneo, comunque sono incuriosito dal fatto che adotti la 'seconda persona' (che espressione orribilmente impropria, ma vabbe', in stile God Hand).
« Ultima modifica: 14 Giu 2016, 16:47 da xPeter »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #134 il: 14 Giu 2016, 17:22 »


Allora, mettiamola cosi:

Prendiamo For Honor, presentato (di nuovo) ieri alla conferenza Ubisoft, eccolo:

https://youtu.be/LyvHLbvVnog?t=7498

Abbiamo un action con un CS ibrido che si adatta sia a scontri con più nemici che contro i singoli in maniera più tattica.
C'è una notevole fisicità nel colpi sferrati ed animazioni d'alto livello (altro che asciate che fendono l'aria e camminata mazzainculante di Kratos), in generale ricorda tanto The Mark of Kri, bellissimo gioco PS2.
Io prenderei anche Spartan Total War,per dire che a livello di gioco fosse più o ugualmente godibile di God of War,così come un Siphon Filter poteva essere più divertente come gioco rispetto a Metal Gear.
God of War viveva di altro,e in questo trailer è proprio su quegli aspetti che hanno puntato,riversandovi maggiore attenzione.
Da fan della saga sono molto contento per ciò che ho visto,sinceramente non ho mai considerato il combat system di God of War(a parte l'exploit del primo capitolo)più che funzionale, gli action fondati su questo elemento sono ben altri...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)