Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 361353 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #900 il: 18 Apr 2018, 13:22 »
Pare stia vendendo come il pane in US, con Amazon perennemente out of stock, pure sulle PSN card.
Mi sa che sia siamo appena cuccati i prossimi GoW ad ambientazione nordica e influenze TLOUiane senza neanche passare dal via :D

Benissimo i giochi single player si devono comprare se non vogliamo ritrovarci con Indie e giochi solo multipleyer
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #901 il: 18 Apr 2018, 13:34 »
A me l'idea di Kratos maturo non dispiace, però vorrei tanto vedere un filone narrativo di GoW che preveda un personaggio femminile guerriero. Ma non in chiave "we are the world" di Aloy e manco le disgrazie psicanalitiche di Senua (due modelli che ho apprezzato, s'intenda), vorrei proprio una goddess of war tutta sangue e acciaio, non necessariamente sessualizzata, che esprima compiutamente la dimensione femminile dell'arte bellica dell'antichità.

ma anche no, hai visto 300 parte 2? dai...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #902 il: 18 Apr 2018, 13:48 »
ma anche no, hai visto 300 parte 2? dai...
Beh, se dovessi salvare qualcosa di quel film sarebbe proprio l'Artemisia di Eva Green.
Il modello è quello, oppure la valchiria di Valkirye Profile, magari un po' meno fumettistica.
Oppure, perfetta, la Lagertha di Vikings!



La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #903 il: 18 Apr 2018, 13:49 »
C'è Darksiders 3.
https://www.youtube.com/watch?v=CzZtmz7p9fo è proprio GOW al femminile

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #904 il: 18 Apr 2018, 13:53 »
A me l'idea di Kratos maturo non dispiace, però vorrei tanto vedere un filone narrativo di GoW che preveda un personaggio femminile guerriero. Ma non in chiave "we are the world" di Aloy e manco le disgrazie psicanalitiche di Senua (due modelli che ho apprezzato, s'intenda), vorrei proprio una goddess of war tutta sangue e acciaio, non necessariamente sessualizzata, che esprima compiutamente la dimensione femminile dell'arte bellica dell'antichità.

In pratica Red Sonja. Sta già pure in mutande, successo assicurato.  :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #905 il: 18 Apr 2018, 13:59 »
come guerriere salvo solo arya stark e gal gadot
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #906 il: 18 Apr 2018, 14:16 »
C'è Darksiders 3.
https://www.youtube.com/watch?v=CzZtmz7p9fo è proprio GOW al femminile
Sì sì infatti aspetto in trepidante attesa, però non ho presente se a lavorarci siano sempre i soliti. Credo di no...

In pratica Red Sonja. Sta già pure in mutande, successo assicurato.  :D
Beh lei sarebbe il massimo, però temo si ricada nel modello "tette al vento e perizoma" che nella mia estasi guerriera al femminile proverei a scongiurare! Però, detto questo, lei rimane il top.

come guerriere salvo solo arya stark e gal gadot
Eh, con WW vinci facile. Arya è eccezionale come guerriera, peccato non si guardi povera stella, è venuta su in un modo che non mi piace, relativamente a questo genere di discorsi.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #907 il: 18 Apr 2018, 14:19 »
attenzione io potrei addirittura saltare l'allenamento di venerdì per giocarmelo prima e da riposato, vediamo
Sarebbe un insulto a Kratos, casomai ti devi allenare di più e con più rabbia, e poi farlo partire senza nemmeno fare la doccia, con ancora il fiatone che pian piano inizia ad andare a ritmo con i cori e le percussioni.
Io farò così...più o meno... :yes:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #908 il: 18 Apr 2018, 14:21 »
come guerriere salvo solo arya stark e gal gadot
Sarah Connor interpretata da Lena Headey.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #909 il: 18 Apr 2018, 14:26 »
vorrei tanto vedere un filone narrativo di GoW che preveda un personaggio femminile guerriero. Ma non in chiave "we are the world" di Aloy
E ci mancherebbe, Aloy ha l'irresistibile carisma di un png secondario qualsiasi di Mass Effect :D
Anche a me uno spin-off "goddess of war" non dispiacerebbe.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #910 il: 18 Apr 2018, 14:28 »
come guerriere salvo solo arya stark e gal gadot
Furiosa le asfalta tutte, bitches.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #911 il: 18 Apr 2018, 16:03 »
Non la conosco jamp ma la tua approvazione è garanzia di qualità  :yes:

L'app God of War Mimir's Vision vi porta alla scoperta del mondo di God of War e delle leggende di Midgard
Attualmente disponibile al download.

https://www.eurogamer.it/articles/2018-04-18-news-videogiochi-god-of-war-mimir-s-vision-scoperta-mondo-god-of-war-leggende-di-midgard
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #912 il: 18 Apr 2018, 16:15 »
Preso. Alle 17 si inizia.

Mantieni lo stretto riserbo, il 20 ESPLODI

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #913 il: 18 Apr 2018, 16:16 »

E chi compra gow esonerato dal compito in classe!
Facendo un rapido sondaggio ho scoperto con orrore che sono 2 di 60 gli studenti lo compreranno.
Poi è tutto un CoD e Fifa/Pes.  :hurt:

Se ne deduce che:

- Il mondo sta per finire, condannato dai suoi peccati;  :cry:
- Sono un cattivo professore, non ho trasmesso i valori fondamentali del videogioco;   :(
- Puoi invecchiare e svolgere qualsiasi tipo di lavoro, ma quando esce un gioco significativo la regressione a nerd senza domani e senza responsabilità è davvero irresistibile!!  ;D

...aggiungo pure un commento terra terra, populista, cinquestellato, salviniano, piddino, forzista, etc etc .... i ragazzi di oggi non sono quelli di una volta, si confermano senza ideali, senza valori, mammoni, poco educati e ignoranti.
e si... ed e' tutta colpa dei maestri e professori che hanno, fortunato a te che non ti bastoniamo!!!!!

In una parola: senza Edda.
Anzi 2.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #914 il: 18 Apr 2018, 16:20 »
E se Atreus fosse stato tagliato da God of War? Gli sviluppatori ci pensarono sul serio
Un Kratos solitario per un gioco molto diverso.

https://www.eurogamer.it/articles/2018-04-18-news-videogiochi-god-of-war-senza-atreus-sviluppatori-ci-pensarono

Citazione
"Sarebbe stato un gioco molto diverso. Nelle prime fasi dello sviluppo mi dissero che l'inserimento di Atreus sarebbe potuto essere troppo complicato e costoso. Stavamo già cambiando così tanto affrontando parecchie sfide a causa di questi cambiamenti. Dissi: 'se non sarà con Atreus cosa diventerà questo gioco? Mi chiesi se sarebbe stato molto diverso. Il paragone che feci fu: 'sarà come All Is Lost con Robert Redford. Un personaggio che occasionalmente parla con sé stesso ma che in generale sarà molto silenzioso e dato che tutti parlano in nordico antico non sarà in grado di capire assolutamente nulla'".

-2

Atreus parla poco. Son stati saggi. E spesso si leva dal fagiano.
Cosa che ti lascia in piacevole contemplazione solitaria.