Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 361589 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #585 il: 11 Apr 2018, 18:15 »
No vabbè su un altro forum è partito proprio l'hype boat (anzichè train), è stata fatta proprio l'immagine della barca del gioco con sopra gli avatar degli utenti, me compreso  :D

Concordo con Hob, la sensazione è che han davvero tenuto nascosto il giocone della vita (pare eh, poi si vedrà pad alla mano)
Si sto leggendo anche io l' altro forum anche se non sono registrato,e davvero stanno rasentando la follia :D l idea della barca cmq è carinissima,con la versione anche da console War in cui quella del gioco dei pirati cola a picco :D cmq la GIF di Mazzone che corre con sovraimpressa la faccia di Kratos è così demenziale che ogni volta mi sbrago.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #586 il: 11 Apr 2018, 18:17 »
cmq la GIF di Mazzone che corre con sovraimpressa la faccia di Kratos è così demenziale che ogni volta mi sbrago.

postare, postare :yes:

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #587 il: 11 Apr 2018, 18:28 »
Ehm scusa l ignoranza,come si fa? :-[

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #588 il: 11 Apr 2018, 18:34 »
Ehm scusa l ignoranza,come si fa? :-[

se è una GIF mi sa che non puoi, ma se è quello che penso è un'immagine statica
tasto destro sull'immagine e fai "copia link..."
e poi fai copia e incolla

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #589 il: 11 Apr 2018, 18:36 »
No è proprio una GIF ,è animata. Non essendo da PC ma col Cell,ho provato ma non riesco. Mi spiace :cry:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #590 il: 11 Apr 2018, 18:41 »
No è proprio una GIF ,è animata. Non essendo da PC ma col Cell,ho provato ma non riesco. Mi spiace :cry:

è vietato postare GIF qui su TFP
peccato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #591 il: 11 Apr 2018, 18:50 »
Mi permetto di postare il link al thread del forum, giusto per render l'idea del delirio che c'è lì dentro e per chi vuole vedere quelle gif, poi as usual, se è vietato cancellate, riferito ai mod, ovviamente!

http://forum.spaziogames.it/board/threads/435663-God-of-War-SPOILER-BAN-Recensioni-Domani-alle-9-00-Tutti-a-bordo-dell-Hype-Barcone!-20-Aprile-2018-9!/page420


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #592 il: 11 Apr 2018, 18:51 »
No vabbè su un altro forum è partito proprio l'hype boat (anzichè train), è stata fatta proprio l'immagine della barca del gioco con sopra gli avatar degli utenti, me compreso  :D

Concordo con Hob, la sensazione è che han davvero tenuto nascosto il giocone della vita (pare eh, poi si vedrà pad alla mano)
Si sto leggendo anche io l' altro forum anche se non sono registrato,e davvero stanno rasentando la follia :D l idea della barca cmq è carinissima,con la versione anche da console War in cui quella del gioco dei pirati cola a picco :D cmq la GIF di Mazzone che corre con sovraimpressa la faccia di Kratos è così demenziale che ogni volta mi sbrago.

Si quella gif è stupenda ma ne sono state fatte diverse altre non da meno, come quella del serpentone che sputa un 98 di metacritic  :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #593 il: 11 Apr 2018, 19:19 »
Ahah ma quel thread è fuori controllo, 500 post in meno di 3 ore

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.076
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #594 il: 11 Apr 2018, 19:59 »
la gif di mazzone è tipo la più bella di sempre  :D

mancano poche ore, stranamente sono sereno, sarà che mi aspettavo un mezzo fiasco ma tutto quello che viene è di guadagnato  :yes:
« Ultima modifica: 11 Apr 2018, 20:02 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #595 il: 11 Apr 2018, 20:00 »
Ahah ma quel thread è fuori controllo, 500 post in meno di 3 ore
Si, stanno completamente allo sbando,ci son minimo 200 pagine di nulla e di delirio che lo rende un po' tanto illeggibile,però sai cosa? Ogni tanto è bello sentire quest'aria di completo hype anche non sense,in maniera "bambinesca",propria, di festa pura. Anzi la amo propriononostante poi cmq nella discussione vera e propria,di quando si avrà il gioco ovvio preferisco la discussione seria matura e costruttiva che io trovo quasi solamente tra le mura di questo forum.
« Ultima modifica: 11 Apr 2018, 20:02 da Valas73 »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #596 il: 11 Apr 2018, 23:39 »
Ahah ma quel thread è fuori controllo, 500 post in meno di 3 ore
Si, stanno completamente allo sbando,ci son minimo 200 pagine di nulla e di delirio che lo rende un po' tanto illeggibile,però sai cosa? Ogni tanto è bello sentire quest'aria di completo hype anche non sense,in maniera "bambinesca",propria, di festa pura. Anzi la amo propriononostante poi cmq nella discussione vera e propria,di quando si avrà il gioco ovvio preferisco la discussione seria matura e costruttiva che io trovo quasi solamente tra le mura di questo forum.

Non riesco ad accedere per leggere XD
Ma conosco il __mood__ generale, in quel posto ho pernottato durante Castlevania LOS: The Story
e The Witcher 3, ho visto l'alba di una leggenda, con i commenti che impazzivano e sopratutto RAGAZZE che postavano. Un evento.


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #597 il: 11 Apr 2018, 23:54 »
oh, mi sa che hanno davvero buttato giù il forum a forza di accessi forsennati O_O
non apre

ihihih
lagentestammale

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #598 il: 12 Apr 2018, 00:41 »
Il forum di quel sito va in down anche perché di recente,se non ho capito male,hanno cambiato server e dicono sia la cosa meno stabile del mondo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.073
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #599 il: 12 Apr 2018, 08:40 »
Paiono confermati i 60fps su Pro (probabilmente marci e instabili, ma tant'è)

PRO REDENTA

NEMESIS EMISSARIO DEL DIO GUERRIGLIESCO
Fuck does Cuno care?