Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 356848 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3645 il: 15 Feb 2023, 16:27 »
All'inizio aiuta molto padroneggiare R2 caricato, specie in quell'arena che dice Valas*

*
Spoiler (click to show/hide)
Intendo quella quando il ponte crolla e ci sono tutti i nemici pietrificati :D non lo metto sotto spolier perche credo l abbia gia fatta che è poco dopo il primo boss e credo che in quel punto R2 caricati ancora non l abbia potuta comprare come mossa! Li si deve sfruttare i baratri...a GGOW mi fece sputare letteralmente sangue,ma di brutto...e l avevo gia finito una volta ad hard.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3646 il: 15 Feb 2023, 18:30 »
Nei giochi con 5 livelli di difficoltà il normale è in realtà il facile, difficile è normale e il molto difficile è difficile



In genere sì, ma l'hard di gow era hard vero.
Col tempo si appiana ma il livello di sfida si manteneva alto con l'apice in Sigrun.
Quindi Wis, basta che resisti nelle prime battute, ce la fai tranquillo così. Se vedi opzionali toste basta tornare dopo, non sei ancora a quel livello.

Online stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
[PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3647 il: 03 Giu 2023, 16:49 »
L'ho iniziato, alla buonora.
Ad a hard prendo sonore sberle a tal punto da aver switchato a normal già nel primo capitolo.
#team_mozzarella.

Una domanda: è possibile tornate nei luoghi precedenti? Nel capitolo 1 ho lasciato vari tesori apparentemente non raggiungibili, ma non vorrei che dopo la scazzottata pesa col tipo tatutato, complice gli sconvolgimenti geo-morfologici causati, sia impossibile recuperare quegli oggetti.
« Ultima modifica: 03 Giu 2023, 17:17 da stepkanevra »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3648 il: 03 Giu 2023, 17:17 »
Tranquillo, potrai tornare sui tuoi passi (anzi, a volte é proprio meglio tornarci in seguito avendo qualche abilità in più) e da che ricordo non ci sono granché cose perdibili in maniera permanente, ad esempio anche i collezionabili li ho completati a gioco avanzato prendendo una pausa dalla main quest e rifacendomi un giro ampio nei punti già visitati

Online stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3649 il: 03 Giu 2023, 17:20 »
Grazie Lax!
Era giusto per giocare tranquillamente, senza psicosi, che poi so già che non andrò mai a ravanare troppo i collezionabili, laddove la main e le sub sono già abbastanza corpose.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3650 il: 03 Giu 2023, 19:40 »
L'ho iniziato, alla buonora.
Ad a hard prendo sonore sberle a tal punto da aver switchato a normal già nel primo capitolo.
#team_mozzarella.

Una domanda: è possibile tornate nei luoghi precedenti? Nel capitolo 1 ho lasciato vari tesori apparentemente non raggiungibili, ma non vorrei che dopo la scazzottata pesa col tipo tatutato, complice gli sconvolgimenti geo-morfologici causati, sia impossibile recuperare quegli oggetti.
Prima di abbandonarlo per noia dopo un bel pò di ore giocate, devo ammettere che è uno dei pochissimi giochi in cui effettivamente ho dovuto anche io abbassare da hard a normal.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3651 il: 04 Giu 2023, 19:48 »
Grazie Lax!
Era giusto per giocare tranquillamente, senza psicosi, che poi so già che non andrò mai a ravanare troppo i collezionabili, laddove la main e le sub sono già abbastanza corpose.
I nuovi God of War alla fine non sono altro che Metroidvania mascherati da action in terza persona.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3652 il: 04 Giu 2023, 21:32 »
Mrrrf forse qualche missabile c'è ma nulla che conteggi nel 100%. Idem Ragnarok. Le aree le si può rivisitare ma spesso e volentieri non "integralmente", ma appunto, non ha rilevanza nel 100%. In generale c'è la cestona dei nani che trovi pure le risorse non raccolte, è un gioco proprio buono e considerato coi suoi utenti.
Fuck does Cuno care?

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3653 il: 05 Giu 2023, 12:38 »
L'ho iniziato, alla buonora.
Ad a hard prendo sonore sberle a tal punto da aver switchato a normal già nel primo capitolo.
#team_mozzarella.

Una domanda: è possibile tornate nei luoghi precedenti? Nel capitolo 1 ho lasciato vari tesori apparentemente non raggiungibili, ma non vorrei che dopo la scazzottata pesa col tipo tatutato, complice gli sconvolgimenti geo-morfologici causati, sia impossibile recuperare quegli oggetti.
Prima di abbandonarlo per noia dopo un bel pò di ore giocate, devo ammettere che è uno dei pochissimi giochi in cui effettivamente ho dovuto anche io abbassare da hard a normal.
Io me lo sto facendo a 'Give Me God of War' ed e' tutto un altro gioco...

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3654 il: 05 Giu 2023, 12:46 »
L'ho iniziato, alla buonora.
Ad a hard prendo sonore sberle a tal punto da aver switchato a normal già nel primo capitolo.
#team_mozzarella.

Una domanda: è possibile tornate nei luoghi precedenti? Nel capitolo 1 ho lasciato vari tesori apparentemente non raggiungibili, ma non vorrei che dopo la scazzottata pesa col tipo tatutato, complice gli sconvolgimenti geo-morfologici causati, sia impossibile recuperare quegli oggetti.
Prima di abbandonarlo per noia dopo un bel pò di ore giocate, devo ammettere che è uno dei pochissimi giochi in cui effettivamente ho dovuto anche io abbassare da hard a normal.
Io me lo sto facendo a 'Give Me God of War' ed e' tutto un altro gioco...
Sarebbe Difficile?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3655 il: 05 Giu 2023, 12:52 »
Oltre difficile!

E' il livello 'ma che cazzo lo metti a fare che' non hai tutto questo tempo di rifare ogni singola fight minimo per 3 volte'...  :D

(In verita' senza rushare il gioco ma livellando e sbloccando le abilita' 'giuste' in maniera 'giusta', sta procedendo abbastanza bene.)

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3656 il: 05 Giu 2023, 14:18 »
Oltre difficile!

E' il livello 'ma che cazzo lo metti a fare che' non hai tutto questo tempo di rifare ogni singola fight minimo per 3 volte'...  :D

(In verita' senza rushare il gioco ma livellando e sbloccando le abilita' 'giuste' in maniera 'giusta', sta procedendo abbastanza bene.)
Prima o poi ci tornerò. Complimenti.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3657 il: 05 Giu 2023, 14:27 »
Come scritto nel topic di Ragnarok ho sempre trovato che la prima run ad Hard del primo God of War era eccessivamente punitiva, mentre a normal era eccessivamente facile. Personalmente è una cosa che mi ha rovinato in parte l'esperienza di un gioco sicuramente bello, ma con una difficoltà bilanciata col culo.
Ragnarok funziona decisamente meglio sotto questo punto di vista, hanno corretto il tiro alla grande per me.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3658 il: 05 Giu 2023, 18:32 »
Come scritto nel topic di Ragnarok ho sempre trovato che la prima run ad Hard del primo God of War era eccessivamente punitiva, mentre a normal era eccessivamente facile. Personalmente è una cosa che mi ha rovinato in parte l'esperienza di un gioco sicuramente bello, ma con una difficoltà bilanciata col culo.
Ragnarok funziona decisamente meglio sotto questo punto di vista, hanno corretto il tiro alla grande per me.
Ragnarok quindi si può fare alla prima run a difficile?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3659 il: 05 Giu 2023, 18:35 »
Assolutamente si, va giocato ad hard come minimo.
Tosto, ma mai scorretto.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco