Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 360571 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.258
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3616 il: 07 Mar 2022, 22:54 »
pazzi

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3619 il: 25 Apr 2022, 15:25 »
Comunque su xbox non parte. Per cui rimane esclusiva Sony (e PC) :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3620 il: 03 Giu 2022, 03:48 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/god-of-war-non-sara-piu-disponibile-su-nvidia-geforce-now-da-luglio-per-i-nuovi-utenti.html

Dal loro punto di vista ha senso.
Solo dal loro, però. :D

Stiamo già tutti correndo coi soldi in mano a giocare la versione inferiore sul servizio inferiore.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3621 il: 05 Giu 2022, 14:42 »
Sto recuperando questo titolo con colpevole ritardo. L'ho finito e sono al ng+, l'ho davvero apprezzato sotto il punto di vista narrativo e anche tecnico, ma c'è una cosa che non mi torna.
Al livello di difficoltà difficile (il penultimo) la sfida è equilibrata, anche nel ng+ dove sei ben messo ma per le valchirie ho dovuto abbassare il livello di difficoltà perché non le sto molto apprezzando.
Sono molto più difficili dei mob normali, ma perché hanno tanti attacchi non parabili e/o non prevedibili.
Tra l'altro anche quando riesco a interrompere certi attacchi non  capisco se è casuale, perché non avviene sempre, spesso rimangono impassibili sotto le mazzate e rispondono con attacchi non parabili.
E'piuttosto frustrante le sto trovando un po rotte.
« Ultima modifica: 05 Giu 2022, 14:47 da armandyno »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3622 il: 05 Giu 2022, 15:10 »
Si son tostine, alcuni attacchi apparentemente non parabili sono interrompibili
Spoiler (click to show/hide)
, mentre altri possono essere schivati ma solo in una direzione specifica, tipo a sinistra o destra.
Son molto basate su pattern e ognuna non ne ha tantissimi quindi è più una questione di capire come contrastarli studiandoli  uno per uno pe poi mettere in pratica!

Oltre questo può aiutare e non poco riorganizzare equip, attacchi runici (ce ne sono di 'sicuri' e altri che ti espongono troppo), pietre di resurrezione o quelle specie di summon con effetti variabili.

Io nel complesso avevo trovato rotti e poco divertenti solo una manciata di 'squarci'

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.259
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3623 il: 05 Giu 2022, 15:20 »
Non c’è un GoW che non abbia un qualche passaggio rotto ai livelli di difficoltà avanzati, in cui devi pianificare tutto in anticipo e nonostante le premesse va un po’ a chiappa.
È una caratteristica della serie. :D
Professional Casual Gamer

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3624 il: 05 Giu 2022, 15:35 »
C'hai ragione @Laxus91 , tutte le valchirie hanno quell'attacco dove si alzano in volo e oltre a fare danno ti accecano anche. Quello si può interrompere con le frecce, non c'avevo pensato. Ho appena provato.

Preferisco rimanere a normal però ^^


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3625 il: 05 Giu 2022, 17:01 »
Non c’è un GoW che non abbia un qualche passaggio rotto ai livelli di difficoltà avanzati, in cui devi pianificare tutto in anticipo e nonostante le premesse va un po’ a chiappa.
È una caratteristica della serie. :D

Vero  :D
Per me il più rotto e frustrante resterà sempre la semi Boss fight precedente al finale del primo
Spoiler (click to show/hide)
seguito a ruota dalla parte nel secondo
Spoiler (click to show/hide)
.
Insomma, sempre momenti con l'Npc da difendere, meno male che Atreus non è dotato di barra vitale  :whistle:

C'hai ragione @Laxus91 , tutte le valchirie hanno quell'attacco dove si alzano in volo e oltre a fare danno ti accecano anche. Quello si può interrompere con le frecce, non c'avevo pensato. Ho appena provato.

Preferisco rimanere a normal però ^^



Tranquillo, fanno comunque un danno piuttosto atroce, del resto son praticamente robe opzionali rispetto al completamento del gioco.
Io alcune le ho dovute rimandare e mi son dovuto potenziare un pò prima, sono più da endgame diciamo (una o due erano abbordabili anche a tre quarti di gioco)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3626 il: 05 Giu 2022, 18:16 »
Anche se scomodo,l attacco delle valchirie che acceca,si puo evitare premendo il tasto direzionale giu per far girare kratos di 180 gradi e ripremerlo subito dopo per tornare frontali. Io usavo questo perche nell ultimo livello di difficoltà (anche in NG+) le frecce o il lancio dell ascia non sortivano l effetto sperato, soprattutto con l ultima strinzissima Valkiria.
Per me i 2 punti piu difficili di tutti i GOW son stati 2(al massimo livello di difficoltà intendo).
Il primo nel secondo quando bisogna difendere un divinatore,un incubo atroce.
Il secondo nel terzo,in uno degli scontri finali dove c'è Cerbero e poi arrivano i 2 tipi insieme con le alabarde. Era sinceramente inutilmente lungo per arrivare all ultima fase dove morivo puntualmente (anche se una bella mano la dava la magia che pietrificava,ma non dovevi sbagliare nulla).
Nel primo invece lo scontro con tutti kratos, diventava un incubo solo se non avevi le lame del kaos a livello massimo, perche ti permettevano durante l ira di non consumare la barra della magia(eccellente plus) e spammarle a gigo e se non ci si accorgeva che abbracciando la famiglia per ridare loro vita,questa in cambio ti riempiva la barra dell ira,dove appunto spammare magie su magie. Diventava quasi una passeggiata in queste condizioni.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3627 il: 05 Giu 2022, 20:21 »
Anche se scomodo,l attacco delle valchirie che acceca,si puo evitare premendo il tasto direzionale giu per far girare kratos di 180 gradi e ripremerlo subito dopo per tornare frontali. Io usavo questo perche nell ultimo livello di difficoltà (anche in NG+) le frecce o il lancio dell ascia non sortivano l effetto sperato, soprattutto con l ultima strinzissima Valkiria.

Ah ecco, forse non funziona nemmeno con il penultimo, per questo non me ne sono reso conto.
Quella di girarsi è fantastica, non ci sarei mai arrivato.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3628 il: 05 Giu 2022, 20:44 »
Anche se scomodo,l attacco delle valchirie che acceca,si puo evitare premendo il tasto direzionale giu per far girare kratos di 180 gradi e ripremerlo subito dopo per tornare frontali. Io usavo questo perche nell ultimo livello di difficoltà (anche in NG+) le frecce o il lancio dell ascia non sortivano l effetto sperato, soprattutto con l ultima strinzissima Valkiria.

Ah ecco, forse non funziona nemmeno con il penultimo, per questo non me ne sono reso conto.
Quella di girarsi è fantastica, non ci sarei mai arrivato.
L unica cosa a volte fa incavolare perche è un filo scomodo,in quanto facendo così ti perde il look e devi ripremere e non sempre lo prende subito. In piu devi avere riflessi o padronanza dei pattern perché se concatena un altro attacco ,quando ti rigiri devi capirlo al volo.  Consiglio, potenzia al massimo il runico ira del ghiaccio(il raggio di ghiaccio) se glielo fai appena inizia lo scontro gli togli un botto alle valkirie. Poi lo stesso ma durante lo scontro devi essere piu prudente ad usarlo, perche a livelli di difficolta alta, purtroppo la stunna solo per un breve periodo del raggio e succede che partono con gli attacchi,che tu non potrai ne schivare ne parare perche non puoi interromperlo. Se riesci cmq a capire quando usarlo fa un boato di danno. C'è anche una magia che ne aumenta durata e danno...ma puo essere un arma a doppio taglio.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3629 il: 05 Giu 2022, 23:08 »
Si grazie ma alla fine ho messo a normal e mi sto godendo l'esplorazione. Gli scontri normali diventano inconsistenti e le valchirie un attimino più impegnative ma niente di che.

Per la runa del raggio, era proprio quello che facevo, la usavo all'inizio e per stunnare, una delle rune più forti.
N'altra che toglie un botto è la runa delle lame dove devi agganciare il bersaglio e poi ci si fionda addosso.