Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 359965 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3435 il: 06 Mar 2020, 18:12 »
Comunque il fantomatico GOW2, per essere così scontato per mille ragioni, ha registrato ben poche dichiarazioni pubbliche. Non ricordo un "ci stiamo lavorando" un "è in cantiere" "lo faremo per ps5".... niente.
Quasi come se GOW dovesse essere un esperimento singolo e gli sviluppatori siano rimasti spiazzati dal successo che ha avuto.
Se dici così mi sa che ti manca un pezzo.
Mi manca forse un pezzo di comunicazioni del publisher o dei programmatori. Non mi manca l'averlo finito con la relativa consapevolezza che
Spoiler (click to show/hide)

Immagino si riferisse al "true ending"

https://youtu.be/7hkC4SQfOH8
« Ultima modifica: 06 Mar 2020, 18:18 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3436 il: 06 Mar 2020, 18:17 »
Meglio mettere in spoiler visto che si vede qualcosa dal thumbnail del video!

Comunque immagino che Kairon lo avesse già visto, anche se a quel punto non capisco perchè affermare che la storia è a metà, basta semplicemente aver consapevolezza di come si struttura una trilogia (o quel che sarà), ma basterebbe ancor prima ricordare come era strutturato il primo Gow ellenico e quanti Dei
Spoiler (click to show/hide)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3437 il: 06 Mar 2020, 21:25 »
Nel trailer del documentario "God of War: Raising Kratos" viene forse spoilerato  il seguito...
« Ultima modifica: 06 Mar 2020, 21:30 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.888
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3438 il: 06 Mar 2020, 21:55 »
Una volta si sarebbe chiamato "God of War: Raging Kratos" . I tempi che cambiano.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3439 il: 06 Mar 2020, 23:46 »
L'ho giocato tutto e visto ovviamente il true ending.
Ho scritto che
Spoiler (click to show/hide)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3440 il: 07 Mar 2020, 00:19 »
Quello si (forse avevo mal interpretato un post, pardon), secondo me lascia anche con non poca curiosità per gli sviluppi: nel senso, questo capitolo soprattutto nella prima metà se la prende comoda nell'introdurre mondo, personaggi, divinità ed alcune cose sono impostate per avere un proseguio in un sequel.
Diciamo che si son mossi un pò sul filo del rasoio su cosa inserire qui e cosa lasciare in sospeso, tutto sommato secondo me la cosa è abbastanza ben riuscita più che altro perchè in caso contrario non sarebbe rimasta abbastanza ciccia per il sequel (secondo me due), probabilmente.

Se devo muovere una critica è che non ho trovato elegante il fatto di visualizzare nella mappa di spostamento fra mondi anche delle aree alle quali non si può accedere, a quel pujto tanto valeva non visualizzarle (anche se la cosa è giustificata narrativamente)

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3441 il: 07 Mar 2020, 11:18 »
Se dovessero fare un film hanno l'attore per kratos quasi bello e pronto. Avevte notato la somiglianza con Tyson Fury? Se lo fanno dimagrire e pompare per benino é perfetto.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3442 il: 07 Mar 2020, 18:07 »
Se dovessero fare un film hanno l'attore per kratos quasi bello e pronto. Avevte notato la somiglianza con Tyson Fury? Se lo fanno dimagrire e pompare per benino é perfetto.

Quanto lo gradirei un film su Gow fatto bene!
Di sicuro avrebbe la mia priorità più di Uncharted o Tlou (dai forse Tlou alla pari)
« Ultima modifica: 08 Mar 2020, 08:48 da Laxus91 »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3443 il: 07 Mar 2020, 23:46 »
Bene, l'ho ripreso dopo 3 mesi di stop, avevo fatto un 5/6 ore in totale, e non mi ricordavo assolutamente il cs.
Si cerca di andare avanti quando si riesce o c'è il mood giusto

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3444 il: 21 Mar 2020, 23:59 »
Help!
Posso fare qualcosa?
Premesso che non sono in rete e non ho accesso a ps+

Ho perso tutto il progresso salvato da dicembre ad oggi(circa 30 ore di gioco!)!

Ieri notte ho fatto la copia del dato di salvataggio su una chiavetta usb(non lo faccio quasi mai ma per previdenza..) .
Stasera torno a giocare e mi ritrovo solo i progressi a dicembre...
Inoltre il gioco deve avermi fatto l'autosalvataggio sovrascrivendo quello che é su Ps4

Ora la situazione che vedo è questa

su ps4:




Su usb:



Il gioco mi fa vedere questi salvataggi(è come se avesse spalmato i salvataggi di dicembre su tutto quanto...):







Tra i trofei sono sbloccati anche quelli ben più in là di dicembre, segno che si è incasinato qualcosa...

è possibile importare un salvataggio di un altro giocatore che sia più o meno al punto di gioco in cui ero?
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 22 Mar 2020, 00:08 da Tetsuo »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3445 il: 22 Mar 2020, 03:03 »
Sicuro di non aver fatto l'accesso da un altro account ps4?
Perché i salvataggi sono separati per account!
Dopo questa verifica non so come risolvere, tramite salvataggi di altri giocatori io non so se è proprio fattibile (misà che è associato al proprio account e non si può passare fra ps4 diverse) in caso lo fosse dovrei avere uno slot salvato da quelle parti!

Oppure provare (magari con hotspot da cell) ad accedere a ps plus che, da quel che so, potrebbe avere un backup online dei tuoi save che non trovi!

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3446 il: 22 Mar 2020, 03:30 »
Accesso ad altro account escludo, non ne esiste un altro e gioco solo io.
Ps+ non lo ho ed è a pagamento, quindi il gioco finora ha sempre salvato localmente sulla console, mai online.
Ho provato a ricostruire il database della console ma senza risolvere.

Se vuoi provare a caricare il tuo set di salvataggi da qualche parte(mediafire o simili) e mandarmi un pm col link possiamo provare a vedere se si può fare qualcosa.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3447 il: 22 Mar 2020, 03:50 »
Mi sono informato un attimo e misà che come temevo non è possibile trasferire i dati salvati dato che son legati all'account  :scared:
Boh se intanto trovo un woraround o mi viene in mente alto ti pm-mo al volo

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3448 il: 23 Mar 2020, 12:25 »
Mi sa che mi attacco al serpente

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3449 il: 23 Mar 2020, 12:36 »
Mi sa che mi attacco al serpente

 :cry: :death:
A meno di riniziarlo se ne hai voglia, altrimenti sarebbe un peccato non finirlo..
Sapemdo già cosa fare andresti più spedito, e magari puoi sfruttare l'occasione per sviluppare rune e skill tree o equipaggiamenti diversi dalla prima giocata.
Però capisco la sbatta e se non hai voglia, anche perché nei filmati in game anche se non troppo invasivi mi sembra che non c'è modo di skipparne la maggior parte