Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 359927 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3405 il: 29 Nov 2019, 11:24 »
Di già?
LOL, perché stai scherzando vero?
È uscito ad aprile 2018...più di un anno e mezzo fa.
A novembre hanno rilasciato Tlou.
Più che altro, sono sempre sorpreso in caso di AAAdi peso su psn, un anno e mezzo poi mi sembra pure troppo poco.
come diceva Nemesis, siete stati addomesticati "bene", ci sta essere felice anche per un biscottino ogni tanto.
:)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3406 il: 29 Nov 2019, 11:35 »
Di Nintendo cosa si dovrebbe dire, che i first party non si schiodano a parte rare ed eventuali eccezioni comunque limitatate ad un 20 30% al massimo? Con tutto che Nintemdo di recente sconta un pizzico più che in passato e comunque per fortuna sugli indie si sconti sono spesso valudi o comparabili ad altre piattaforme.

Alla fine si tratta semplicemente di politiche differenti sui prezzi e sulla gestione delle proprie Ip first party, GoW ha fatto il suo in termini di vendite, ora ci può stare che venga messo nel Now (ma non indefinitamente, per un periodo di tot mesi), scontato un bel pò e in futuro propinato col plus eventualmente!

Semmai ultimamente le cose sono un pò cambiato ma quello.è perchè è cambiato il mercato e si sta spingendo tanto sugli abbonamenti

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3407 il: 29 Nov 2019, 11:51 »
io continuo a giudicare il psn+ non gli altri, scagli la pietra chi e' senza peccato! (ad esempio a me sta sul cazzo pure il gamepass che dopo x mesi toglie i giochi dalla lista, tipo Below)
Nintendo per dire non lo considero nemmeno come servizio, c'ho speso 4,92 euro con il cobuy che abbiamo fatto qua dentro per un anno di "quella roba la online" e mi pare un furto uguale.
that's it

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3408 il: 29 Nov 2019, 12:08 »
Di già?
LOL, perché stai scherzando vero?
È uscito ad aprile 2018...più di un anno e mezzo fa.
A novembre hanno rilasciato Tlou.
Più che altro, sono sempre sorpreso in caso di AAAdi peso su psn, un anno e mezzo poi mi sembra pure troppo poco.
come diceva Nemesis, siete stati addomesticati "bene", ci sta essere felice anche per un biscottino ogni tanto.
:)

In realtà sono sempre contento, anche delle briciole...mi accontento di poco.
L'unica cosa che mi piace evitare è avere giochi su psn che già possiedo, Tlou a parte.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3409 il: 29 Nov 2019, 12:11 »
Beh il confronto però è il sale delle discussioni  :D
Poi vabbè, io plus mai fatto e penso mai lo farò perchè non mi interessa  e non mi interessa giocare online, così come non ho fatto l'online di Nintendo nè il Gold, nè PS Now, potrei fare il gamepass per l'estrema convenienza, vedremo.

Però era per dire che sui prezzi le 3 major hanno evidentemente politiche differenti, sconti differenti e che oggi il mercato sta cambiando, per cui un GoW non mi stupirebbe nè dovrebbe stupire.
Nintendo per dire non ha nessuno dei suoi giochi forst party in un abbonamento (come il servizio online) nè sconti alla pari delle altre piattaforme come Xbox e PS e vanno per la loro strada.
Le altre sono già più allineate ma comunque differenti!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3410 il: 01 Dic 2019, 10:34 »
L'ho ripreso su Now, scoprendo che il ng+ si può lanciare a qualsiasi difficoltà da qualsiasi difficoltà.
Scontro con lo Stranger sempre bellone.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3411 il: 01 Dic 2019, 18:55 »
Ma dai, c'hai il Now? Why?  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3412 il: 01 Dic 2019, 19:15 »
Ma dai, c'hai il Now? Why?  ;D
Perché una settimana è gratis, avevo voglia di Gow e al mio GameStop sotto casa l'avevano solo in pulciosa edizione greatest hits.
Comunque a 10€/mese è un bel servizio. Una volta si spendeva una cifra simile per una rivista con demo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3413 il: 02 Dic 2019, 06:48 »
Senza dubbio. Poi se prendi l'annuale scontato la cifra si dimezza.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3415 il: 05 Feb 2020, 17:44 »
Iniziato :yes:
Ma è più difficilotto della media o sono io che sono scarso? (sto giocando a Challenge)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3416 il: 05 Feb 2020, 17:48 »
Iniziato :yes:
Ma è più difficilotto della media o sono io che sono scarso? (sto giocando a Challenge)

Challenge è la terza, equivale alla tipica hard?
Perchè se si, anche io sono stato mezzora a morire e morire al primo scontro per prendere la mano coi tempismi e il nuovo combat, però è solo questione di abitudine, dopo un pò di pratica comincia a dare grosse soddisfazioni (se si sbloccano le skill dal menu in un ordine confacente al proprio stile).

Una cosa però è vera, la parte iniziale ha dei picchi di sfida da non sottovalutare proprio perchè ancora si è sprovvisti delle facoltà che si avranno più avanti!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3417 il: 05 Feb 2020, 17:53 »
Iniziato :yes:
Ma è più difficilotto della media o sono io che sono scarso? (sto giocando a Challenge)

Challenge è la terza, equivale alla tipica hard?
Perchè se si, anche io sono stato mezzora a morire e morire al primo scontro per prendere la mano coi tempismi e il nuovo combat, però è solo questione di abitudine, dopo un pò di pratica comincia a dare grosse soddisfazioni (se si sbloccano le skill dal menu in un ordine confacente al proprio stile).

Una cosa però è vera, la parte iniziale ha dei picchi di sfida da non sottovalutare proprio perchè ancora si è sprovvisti delle facoltà che si avranno più avanti!

esatto, ad Hard le prime ore le ho trovate tostissime, quasi un Souls  :D poi una volta ampliato l'albero delle abilità diventa Normal.
iniziarlo direttamente a Normal imho vuol dire rovinarsi il gioco.....e io non sono mai stato un cercatore di sfide forzate eh, sono della vecchia guardia che la prima run è sempre a Normal (vedi Death Stranding: iniziato eccezionalmente ad Hard ma passato a Normal dopo una decina d'ore senza pentimento) ma questo GoW è davvero troppo "molle" con la difficoltà standard.
« Ultima modifica: 05 Feb 2020, 17:58 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3418 il: 05 Feb 2020, 18:09 »
Alla fine ad hard ho trovatonun tasso di sfida perfetto per i miei gusti dovendomi impegnare il giusto quasi costantemente (poi la sfida un pò cala verso metà ma ci sono poi anche sfide extra opzionali di solo gameplay che non scherzano), normal non l'ho toccata ma temo anche io non fosse adattissima per quello che cerco io, penso che hard vada molto bene se si cerca un pò di sfida ma senza strafare, bisogna solo superare qualche scoglio iniziale.

Tenendo anche conto che il gioco ha degli elementi soft Rpg (equipaggiamenti soprattutto ma anche le quest secondarie se si esplora senza andare sllo dritti di trama e che forniscono exp e ricompense che aiutano) che un pò influenzano la sfida per quanto sia perfettamente godinile pure alla vecchia maniera, ossia da action in stile Gow ellenico

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3419 il: 05 Feb 2020, 20:41 »
Ok, sì, sembra come dite voi. Ho sbloccato qualche skill ed equipaggiamento (oltre ad aver meglio familiarizzato con i comandi) e già gli scontri mi sembrano più bilanciati. Meglio così :yes:

Comunque finora è tutto bellissimo *_*
Anche l'audio è eccellente.
Siamo a livelli Naughty Dog :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)