Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 361050 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1185 il: 23 Apr 2018, 15:19 »
8 è sempre un ottimo voto, sono i 4 a God Hand che colpiscono davvero...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1186 il: 23 Apr 2018, 15:26 »


e il 10 ad halo 3???

ivan chiudiamo il forum
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1187 il: 23 Apr 2018, 15:28 »
8 è sempre un ottimo voto, sono i 4 a God Hand che colpiscono davvero...

God Hand prese un 3 da IGN e appena l'ho letto (subito dopo aver finito quella meraviglio di gioco che peccava solo nel comparto grafico/tecnico) non mi son più fidato della stampa videoludica in generale se non di un paio di testate che ritengo più serie.
Vero anche che i tempi son cambiati e quello magari era solo un incompetente o uno che ha sucato fortissimo alla prima fight (che quel gioco è punitivo pure a normal anche se ha un sistema di difficoltà dinamica adattiva) però ecco, riapri una ferita in me aperta da tempo

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1188 il: 23 Apr 2018, 15:34 »
Allora il 4 era a Zone of the Enders, altro scempio giornalistico.
Va be', stop al telelamento e torniamo IT...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1189 il: 23 Apr 2018, 15:43 »
va beh ma hanno fatto migliaia di recensioni non potete sempre citare le solite 2 o 3... sono eccezioni, valori aberranti che vanno esclusi, edge è una delle poche rivista/siti che ha ancora ragione di esistere

riguardo ai 10 anche lì volendo ne trovi uno o due che non ci stanno, ma non sono quelli che avete citato secondo me, di sicuro nella maggior parte dei casi ci hanno preso e non l'hanno mai dato a caso il 10, anzi di solito hanno fatto da apripista
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1190 il: 23 Apr 2018, 15:54 »
A me ancora non e' chiaro come quale sia il punto, a parte i battibecchi da cortile della scuola e gli adesivi "10/10 it's ok" che rovinano le copie fisiche, di ridurre un media complesso e soprattutto interattivo ad un numero da uno a dieci.

La parte importante di una recensione dovrebbe essere l' esperienza della persona che ha provato il gioco in relazione alle propie esperienze personali, non il numero a piedi pagina  :baby:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1191 il: 23 Apr 2018, 15:56 »
va beh ma hanno fatto migliaia di recensioni non potete sempre citare le solite 2 o 3... sono eccezioni, valori aberranti che vanno esclusi, edge è una delle poche rivista/siti che ha ancora ragione di esistere

Ti dirò, da (ex) sostenitore di Edge, una volta la rivista, pure nelle sue stroncature e celebrazioni, pareva davvero interessata a sviscerare criticamente pregi e difetti dei titoli. Il loro era un parere che sembrava ancora autorevole e rigoroso.

Oggi mi pare pure lei in balia di simpatie e prezzolatismi, con i giochi grossi Nintendo che pigliano 10 come nemmeno NRU dei tempi d'oro, e certi voti che paiono dati a tavolino per ricordare che loro sono Edge (esticazzi)

Magari sbaglio io...

Fine OT per me
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1192 il: 23 Apr 2018, 16:10 »
https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/988346981733969920?s=19

Mica cazzi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1193 il: 23 Apr 2018, 16:27 »
Ripeto,non prendete per oro quello che ho scritto,che magari non è così. Cmq fine OT ,torniamo a parlare del gioco.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1194 il: 23 Apr 2018, 18:56 »
Ma soprattutto, evitate di menzionare location e situazioni di gioco tipo quelle per cui Edge gli ha dato 8.

Altrimenti vi prometto vengo qui a spoilerare a tradimento. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1195 il: 23 Apr 2018, 19:38 »
Comunque ho trovato il nome da dare al mio prossimo animale domestico. Grazie al c. direte voi.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1196 il: 23 Apr 2018, 19:48 »
Comunque ho trovato il nome da dare al mio prossimo animale domestico. Grazie al c. direte voi.
Ti rispondo in spoiler anche se di spoiler non c è nulla
Spoiler (click to show/hide)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1197 il: 23 Apr 2018, 22:34 »
e va beh, sessione di gioco incredibile e indimenticabile, tipo il treno di uncharted 2 però god of war nel signore degli anelli, qui si fa' la storia  :D

kratos maestro di vita in barca, momenti indimenticabili anche questi


bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1198 il: 23 Apr 2018, 22:47 »
Ralph non so dove sei e non dirmelo nemmeno sotto spoiler,so solo che ho fatto una sessione talmente epica che ho ancora i brividi. E ancora continua ad aggiungere cose. Credo che per la prima volta in assoluto dopo più di 20 anni,Zelda  Oot cederà il posto di mio videogioco preferito di sempre a questo. Non pensavo nessuno ci sarebbe riuscito. Vediamo come prosegue

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1199 il: 23 Apr 2018, 23:39 »
È pazzesco per quanto sia equilibrato. Non riesco a trovargli un difetto. Il mare dei nove è strapieno di coste e isolette da espolare, tutte diverse dalle altre, mai scontate.
Non l'ho ancora finito ma dopo ne voglio ancora.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙