Autore Topic: [PS4] Super Stardust Ultra  (Letto 2485 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #30 il: 11 Feb 2015, 15:28 »
Hanno pubblicato sul blog ufficiale il post con l'aggiornamento dello store e non c'è nessun cenno dello sconto.
http://blog.eu.playstation.com/2015/02/11/new-playstation-store-evolve-super-stardust-ultra-unmechanical/

Leggete i commenti :D

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #31 il: 11 Feb 2015, 15:40 »
Che imbecilli. Perfino a me non hanno avvertito di sta roba.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #32 il: 11 Feb 2015, 15:45 »
Emilio Fede avrebbe detto: Che figura di merda!
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #33 il: 11 Feb 2015, 17:05 »
Mi dicono che stanno sistemando.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #34 il: 11 Feb 2015, 17:15 »
Ma non rimborsano chi nel mentre l'ha già acquistato  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #35 il: 12 Feb 2015, 22:34 »
Che ti devo dire, sono dei dilettanti.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #36 il: 19 Lug 2021, 13:36 »
Super Stardust HD (quindi non l'Ultra PS4 che mi semvra solo una remastered non troppo necessaria e ho quindi deciso di saltare) non l'avevo mai giocato quindi ho voluto recuperare.

Grandi Housemarque, un grande omaggio alla tradizione arcade ma con le modernità del caso, la modalità arcade (oltre ai pianeti singoli) consente non solo di avviare da capo ogni partita così da massimizzaare il punteggio ma anche di ripartore dall'ultimo pianeta sbloccato, così da avere dei veri e propri punti di salvataggio per chi non vuole ricominciare ogni volta da capo (e si riparte persimo con alcune armi parzialmente già potenziate per compensare la ripartenza post primo pianeta, bene che ci abbian pensato), così da studiarsi tutto e sbloccare i nuovi pianeti per poi tentare un'impegnativa run completa di tutti i pianeti.

Fluidissimo, belli gli effetti e gustosissime le tre armi potenziabili e la parte shooter, le uniche pecche sono una varietà non stellare di nemici ma ahimè di boss visti i ricicli nel terzo e quarto pianeta seppur in condizioni diverse e a sfida incrementale.

Sinpatica la meccanica di associare armi diverse ad asteroidi di colori diversi (anche se non mi èsembrata portata all'estremo nell'arcade, proverò poi le modalità extra survival e endless) e rigorosi e ben pensati i punteggi-soglia per ottenere vite extra a partita in corso, danno gran valore al moltiplicatore e appunto al punteggio oltre che ai potenziamenti.

Davvero molto ben fatto, qualche partita di tanto in tanto ci può scappare anche se in fatto di contenuti inediti temo si esaurisca un pò troppo presto e avrei voluto più pianeti e soprattutto boss
« Ultima modifica: 19 Lug 2021, 13:39 da Laxus91 »