Autore Topic: [PS4] Super Stardust Ultra  (Letto 2484 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #15 il: 06 Feb 2015, 20:52 »
Maxx a te non piace un cazzo, anche con RESOGUN ti lamenti di ogni cosa. Infatti non capisco perché ti interessa il DLC, quando probabilmente hai la recensione già scritta da qualche parte ^__^

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #16 il: 06 Feb 2015, 20:57 »
Maxx a te non piace un cazzo, anche con RESOGUN ti lamenti di ogni cosa. Infatti non capisco perché ti interessa il DLC, quando probabilmente hai la recensione già scritta da qualche parte ^__^
:D

Grazie per la risposta, a questo punto non sono granchè interessato a questa edizione "Ultra".

Se solo Vita avesse più profili ora già m'ero puppato il Delta (mio fratello ha sia la console che il gioco, ma con un solo salvataggio non ha senso giocare).

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #17 il: 06 Feb 2015, 21:20 »
Maxx a te non piace un cazzo, anche con RESOGUN ti lamenti di ogni cosa. Infatti non capisco perché ti interessa il DLC, quando probabilmente hai la recensione già scritta da qualche parte ^__^
Resogun mi piace moltissimo.
Con la prima patch avevate scazzato un pò di cose ma le avete sistemate con la seconda.

I due SS poligonali e Dead Nation mi piacciono molto.
Non mi piace il concept dietro AlieNation, ma magari ne esce un buonissimo gioco.
Questo remaster di SS HD mi lascia molto freddo. Si vede che non è roba "vostra" imho, mi
pare un cash-in che ha ben poco rispetto dell'opera originale.

PS: Recensioni non ne scrivo più da circa un anno. E mi sento più migliore assai.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #18 il: 07 Feb 2015, 08:11 »
Premesso che ci ho giocato poco quindi non devo necessariamente difenderlo, perché poco rispetto?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #19 il: 07 Feb 2015, 17:52 »
Il problema dei remaster imho è che spesso non si tiene conto dell'equilibrio "visivo" dell'originale.. quel che guadagni in risoluzione lo perdi da tutte le altre parti. Tantopiù se non usi dei filtri adeguati o delle textures riadattate al contesto.
A 'sto giro si sono inventati anche dei livelli ex-novo, la cosa è quasi sacrilega.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #20 il: 09 Feb 2015, 09:20 »
In uscita l'11
http://blog.it.playstation.com/2015/02/06/super-stardust-ultra-arriva-su-ps4-la-prossima-settimana/
Vale la pena?
Ho strisciato quello si PS3 e giocato parecchio su Vita.
Sarei curioso della coop.

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #21 il: 09 Feb 2015, 10:20 »
Il gioco girava già a 1080p@60fps, non so cosa abbiano 'rimasterizzato', onestamente.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #22 il: 09 Feb 2015, 10:37 »
Hanno aggiunto vari contenuti piu' che rimasterizzare.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #23 il: 09 Feb 2015, 11:18 »
Il gioco girava già a 1080p@60fps, non so cosa abbiano 'rimasterizzato', onestamente.
Yep, e girava a 60fps pure in 3D con le ultime patch  :D

Operazione spremimucca, non ci stò.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #24 il: 09 Feb 2015, 11:40 »
Il gioco girava già a 1080p@60fps, non so cosa abbiano 'rimasterizzato', onestamente.
Non so perché ma la grafica mi pare peggiore, qualcosa devono aver cambiato. Secondo me mancano dei filtri.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #25 il: 09 Feb 2015, 11:41 »
...
Yep, e girava a 60fps pure in 3D con le ultime patch  :D
..
Tra l'altro il 3D è veramente ottimo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #26 il: 11 Feb 2015, 11:56 »
E' disponibile, 13 euro ma non c'è nessuno sconto per i plus come avevano promesso sopra.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #27 il: 11 Feb 2015, 12:16 »
E' disponibile, 13 euro ma non c'è nessuno sconto per i plus come avevano promesso sopra.

Forse bisogna aspettare l'aggiornamento dello store.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #28 il: 11 Feb 2015, 12:40 »
Probabile ma intanto chi non è informato come noi è fregato. Non potevano farlo uscire direttamente normale e con sconto per i plus?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PS4] Super Stardust Ultra
« Risposta #29 il: 11 Feb 2015, 12:42 »
La gestione dello store è un disastro. Aspettate stasera.