Autore Topic: [PS4][PC] Street Fighter V  (Letto 181781 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1470 il: 28 Gen 2017, 02:03 »
Sì, in single è molto deludente. Io non gioco online (non ho il plus) e noto che manca qualcosa rispetto ai vecchi episodi.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.752
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1471 il: 28 Gen 2017, 17:43 »
Ho una sfida da fare che si chiama "stanza dei quattro re" ma dalla descrizione non capisco cosa devo fare.
Aiuto!
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.570
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1472 il: 28 Gen 2017, 17:59 »
Ho una sfida da fare che si chiama "stanza dei quattro re" ma dalla descrizione non capisco cosa devo fare.
Aiuto!
Bravo, stessa cosa anche quì.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.752
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.570
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1474 il: 28 Gen 2017, 19:07 »
Ah, minchia più criptici no eh? Danke
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.668
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1475 il: 28 Gen 2017, 22:51 »
Non sapevo delle sfide con FM annessi. Sono settimanali? Si riesce a guadagnare abbastanza per comprare nuovi personaggi? Serve il plus per accedervi?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.752
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1476 il: 29 Gen 2017, 00:50 »
Non so se serva il plus, ma tieni conto che gran parte dell'ente missioni prevedono di giocare online,  un personaggio costa 100000, giocando in "single" io ho racimolato soldi per sbloccare 3 personaggi e tra poco il quarto. Però se speri di sbloccare tutto il cast compresi quelli futuri senza giocare online credo sia impossibile.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1477 il: 29 Gen 2017, 01:53 »
Ma come si fa ad aumentare il livello di difficoltà nella modalità storia? Non vedo proprio nessuna opzione!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.849
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1478 il: 29 Gen 2017, 13:29 »
Ma come si fa ad aumentare il livello di difficoltà nella modalità storia? Non vedo proprio nessuna opzione!
Non c'è infatti.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1479 il: 29 Gen 2017, 14:11 »
Che palle! Praticamente gli incontri nella modalità storia singola sono una cazzata...

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.752
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1480 il: 29 Gen 2017, 14:19 »
Che palle! Praticamente gli incontri nella modalità storia singola sono una cazzata...

Sí effettivamente non si capisce che gli costava dare la possibilitá di fare piú round e alzare la difficoltá. La mia idea è che siano un residuo del day 1 e stanno ancora lí giusto per non levarli.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1481 il: 29 Gen 2017, 14:49 »
Ragazzi, è dal day1 che continuiamo a dire che questo è un titolo incompleto, soprattutto dal punto di vista del singleplayer. ^^'
Comunque, riguardo allo story mode: se intendete i piccoli episodi completabili per ogni personaggio, no, non c'è modo di alzare la difficoltà.
Se invece parlate della modalità storia vera e propria, quella insomma scaricabile a parte come dlc separato, se non erro c'è un livello di difficoltà aggiuntivo, che va però sbloccato completandola prima al livello di difficoltà 'di base'.

Poi sì, fanno tutte defecare pesantemente, a prescindere dalla difficoltà scelta. Sono per lo più cut scene interattive di tanto in tanto.
E pure la survival fa defecare pesantemente, via.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.668
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1482 il: 29 Gen 2017, 15:33 »
Giocato stamattina per racimolare quei Money facili facili.

È sempre un gran bel vedere e combattimento spesso.
Che personaggi ci sono in canna? Forse potrei fare un pensierino su Sagat.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1483 il: 29 Gen 2017, 15:44 »
Anche nel comparto sonoro mi sembra che non si siano sprecati più di tanto. Non ci sono brani che mi rimangono in testa, al contrario del quarto episodio.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.668
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1484 il: 29 Gen 2017, 18:13 »
Non sono d accordo. A me la colonna sonoro piace tanto. Poi alcune sono tanto belle che mi sono rimaste in testa da uno anno, ad es. il main theme.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................