Autore Topic: [PS4][PC] Street Fighter V  (Letto 181770 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1200 il: 03 Mar 2016, 15:53 »
ahahah
peccato è tutta sfuocata l'ultima! altrimenti era perfetta :D

L'ho rifatta in PNG ^^


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.125
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1201 il: 03 Mar 2016, 15:55 »
L'ho appena adottata!
Grazie caro!
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1202 il: 03 Mar 2016, 15:56 »
L'ho appena adottata!
Grazie caro!

A saperlo te lo dicevo mille anni fa ^^
Pensavo fosse una scelta  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1203 il: 03 Mar 2016, 15:57 »
Ma sucate, uno critica e l'altro m'ignora.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1204 il: 03 Mar 2016, 16:07 »
Ma sucate, uno critica e l'altro m'ignora.

Cambia lavoro  :P
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.125
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1205 il: 03 Mar 2016, 16:14 »
Ma sucate, uno critica e l'altro m'ignora.

Giusto, pardon.
Grazie ad entrambi!
Spoiler (click to show/hide)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1206 il: 04 Mar 2016, 08:30 »
Ieri ho rimesso su il gioco dopo 3 gg di stop. Bei match con Lost  :)

In generale poi sono andato nelle Lounge e in classificata. Niente, la classificata è la cosa più giusta e democratica del mondo. Rispecchia proprio il tuo valore, infatti io i > 1000 pt non riesco proprio a tirarli giù, e quelli che hanno 200 PT meno di te sono carne morta

Mi rendo conto che non può essere un dato definitivo, ma in effetti è cosi.

Ho beccato in Lounge una Karin da 2300 che veniva voglia di piangere. Complice il fatto che magari conosci poco il personaggio  diventa dura,  o lo sfondi subito perché il tizio non sa giocare o altrimenti son cazzi.

Soddisfazione di ieri riuscire in GIOCO a mettere dentro quelle due o tre combo provate in allenamento, tra cui un link spettacolare per la CA di Ryu.

Ma anche li, la combo di ryu magari da 4 link va a finire che il 4 perdo il timing e non entra. Al solito, bisogna avere il tempo per testare bene il tempismo e PRATICA.

Ieri un Rashid da 1350. Italiano. l'ho aggiunto ai preferiti, proverò ad invitarlo, magari riesco a comprendere meglio il matchup con Rashid (Non lo usa quasi nessuno..)

In generale poco da fare, mi ci vuole allenamento allenamento allenamento.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1207 il: 04 Mar 2016, 08:50 »
Riguardo a Karin, ora si dice che Daigo sia calato rispetto al passato, ma secondo me rimane cmq un ottimo punto di riferimento, e contro questa Karin ha sucato anche lui perlopiù:

https://www.youtube.com/watch?v=SanNoGYrE94

a me sembra che come matchup sia a favore di Karin, proprio come personaggio dico.

notate dal minuto 4:00: Daigo non riesce a contenerla. Lei pressa e al minuto 4.35 parte la classica combo di Karin che il tipo ieri da 2300 mi ficcava in culo ogni 3x2, ogni volta non riuscivo a parare come si deve.

personaggio ostico, la troia.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.125
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1208 il: 04 Mar 2016, 09:45 »
Il discorso è anche che forse al momento Ryu non è un tier1.
Non so ora, ma qualche giorno fa ho guardato i primi della classifica(gente da più di 8000 punti) ed il primo Ryu in classifica era alla posizione 24...bo, forse un motivo c'è.

Dopo mi guardo il video che hai postato
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1209 il: 04 Mar 2016, 09:52 »
Il discorso è anche che forse al momento Ryu non è un tier1.
Non so ora, ma qualche giorno fa ho guardato i primi della classifica(gente da più di 8000 punti) ed il primo Ryu in classifica era alla posizione 24...bo, forse un motivo c'è.

si l'ho pensato anche io. Anche se per alcune cose è ancora molto forte. Sicuro l'hanno depotenziato rispetto a IV

Ho visto altri video. OH, ci fosse un Ryu a caso che riesca a vincere sereno contro una Karin ( parlo cmq di match tra Top eh )

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1210 il: 04 Mar 2016, 09:55 »
Dove si trova il ranking mondiale?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.624
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1211 il: 04 Mar 2016, 10:01 »
Stavo ragionando fra me e me delle cose lette sopra, su cioè come il Ryu del 5 suchi contro Karen.
Epperò è giusto parlare di classifiche mondiali di bravura quando i personaggi che si usano sono diversi, cioè quando le armi da battaglia cambiano il potenziale offensivo dei contendenti?
Mi sembra (in meglio) la situazione che si genera in Fifa, dove alla fine la forza della squadra utilizzata incide per forza di cose sulle prestazioni...
 
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1212 il: 04 Mar 2016, 10:19 »
è giusto si, nel senso che le Tier list ci sono e in effetti un personaggio o un gruppetto di questi può avere dei vantaggi per come sono concepiti.

poi magari vinci, ma di base si certifica chessò che ryu vs Karin è 4 a 6 per dire.

poi è un discorso in evoluzione, nel 4 vaniglia Ryu era top tier, come Sagat e altri, poi hanno aggiunto Yun e altri, ma il vantaggio in alcuni matchup è innegabile.

Per dire, Chun li,Birdie,Nash saranno sicuro top tier nn appena usciranno fuori le liste, ne sono quasi certo

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1213 il: 04 Mar 2016, 10:29 »
Stavo ragionando fra me e me delle cose lette sopra, su cioè come il Ryu del 5 suchi contro Karen.
Epperò è giusto parlare di classifiche mondiali di bravura quando i personaggi che si usano sono diversi, cioè quando le armi da battaglia cambiano il potenziale offensivo dei contendenti?
Mi sembra (in meglio) la situazione che si genera in Fifa, dove alla fine la forza della squadra utilizzata incide per forza di cose sulle prestazioni...

Sì, è giusto. Tieni conto che un personaggio può essere avvantaggiato rispetto a Ryu ma non rispetto a Nash, per dire. Nell'insieme della classifica, queste problematiche si livellano.
E d'altra parte ogni sport di squadra soffre dello stesso problema, così come l'atletica soffre del problema genetico.
Pure negli scacchi, una delle competizioni più equanimi possibili, i bianchi sono avvantaggiati (perché muovono per primi).

Il compito di Capcom è limare per far sì che non esistano squilibri spropositati.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.125
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #1214 il: 04 Mar 2016, 11:23 »
Nell'insieme della classifica, queste problematiche si livellano.

Si livellano...oddio...
Dipende dal meta com'è...
nel 90% dei casi ho trovato solo questi personaggi
Ryu(in maggioranza netta del tipo il 35% degli incontri ad esser buoni), il resto: Ken, Chun li, Karin, Laura
Poi sì ok, ho beccato anche Nash,Bison,Birdie, Rashid, Mika e Zangief, Vega... ma in quel risicato 10% rimanente.
Quindi se il tuo personaggio compensa nell'essere avvantaggiato contro dalsim(che non ho mai trovato penso)...livelli poco le differenze.
Ma ragiono così tanto per ragionare, a) che mi frega e b) non m'interessa tanto gioco cmq con Ryu :D

Davvero se vuoi scalare la classifica un buon vantaggio è: scegli un personaggio ostico per Ryu...

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot