Autore Topic: [PS4][PC] Street Fighter V  (Letto 178529 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #495 il: 21 Set 2015, 15:07 »
Ho notato che hanno allungato le maniche e coperto le gambe così possono vendere i costumi a maniche corte e COSCE NUDE, per il resto non so di che parli. Più che altro io lo Zero me lo ricordo poco.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #496 il: 21 Set 2015, 15:41 »
A parte la faccia che non mi sembra granché somigliante agli artwork dell'epoca, da quello che ho visto sembra parecchio alta, mentre nello Zero era poco più di una ragazzina con corporatura anche più minuta di Sakura. Ora immagino l'abbiano voluta fare crescere, ma in ogni caso sembra decisamente più donna di Sakura.
Le maniche di quel tipo la fanno somigliare più a Lili di Tekken che alla Karin di SFZ3.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #497 il: 21 Set 2015, 15:50 »
Le facce sono tutte strane, dev'essere un problema del chara designer. Vedi pure Vega e Ken. Tolta la faccia per me corpo e animazioni sono OK, ma non in relazione allo Zero (che ricordo poco) bensì a livello assoluto.

Nello Zero era una ragazzina per una questione meramente temporale, questo è ambientato dopo il III e tutti sono cresciuti e invecchati (vedi Bison coi capelli bianchi). Hanno già detto alcuni che hanno copiato Lili di Tekken ma Karin è nata prima. Ripeto secondo me l'hanno coperta apposta per vendere i costumi in cui è mezza nuda. Sticazzi, anzi meglio che a me il fanservice da otaku non è mai piaciuto. È più elegante con gli arti coperti.
Like a hand of God

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #498 il: 21 Set 2015, 15:59 »
Ho l'impressione che in alcuni casi stiano rendendo le facce "brutte" apposta in modo da poter vendere quelle "corrette" coi dlc. Nei costumi alternativi di Cammy e Chun Li che hanno mostrato i volti sono completamente diversi da quelli dei modelli vanilla, segno che non hanno poi tutti questi problemi a farne di decenti se vogliono...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #499 il: 21 Set 2015, 16:04 »
Fare qualcosa di brutto per poi venderti il DLC bello è talmente immorale che parlando di Capcom posso anche crederci.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #500 il: 21 Set 2015, 16:07 »
La faccia di Chun-Li è ottima. Coi costumi non cambiano le facce (occhi, bocca, naso), cambiano il trucco e i capelli. Sono esseri umani eh, mica Shapeshifters.
Like a hand of God

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #501 il: 22 Set 2015, 23:01 »
http://multiplayer.it/notizie/156504-street-fighter-v-annunciati-i-requisiti-della-versione-pc-di-street-fighter-v.html
Street Fighter V - configurazione minima
 Processore: Intel Core i3 4160
 Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 480
 Memoria: 6 GB di RAM
 Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit

Street Fighter V - configurazione raccomandata
 Processore: Intel Core i5 4690K
 Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 960
 Memoria: 8 GB di RAM
 Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #502 il: 23 Set 2015, 01:00 »
8 GB di RAM? Ma dove deve andare 'sto gioco? È fermo lì tutto il tempo, due pupazzi di pongo e uno stage immobile :lol:

Ma la PS4 almeno ce l'ha 8 GB di RAM?
Like a hand of God

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #503 il: 23 Set 2015, 06:44 »
In effetti mi sembrano requisiti un po altini :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #504 il: 23 Set 2015, 09:16 »
Non facciamo scherzi, il quattro lo mandavo fluidissimo sul mio portatile anteguerra...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #505 il: 23 Set 2015, 09:22 »
Ma la PS4 almeno ce l'ha 8 GB di RAM?

Per averli li ha, ma che dire di quei 6 GB di RAM minimi?
Mi aspettavo una configurazione raccomandata PS4-like, quella riportata è evidentemente superiore.
FIFA 15 gira come su PS4 sul mio vecchio PC (i5-760 + GTX 570).

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #506 il: 23 Set 2015, 12:45 »
Credo siano specifiche minime determinate dall Unreal Engine 4. I 6 GB di Ram intendo...
Anche Ethan Carter Redux li richiede, ma gira bene uguale.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #507 il: 23 Set 2015, 14:20 »
La PS4 ce l'ha unificati se non sbaglio, cioè 8 GB tra RAM di sistema e V-RAM. Un PC come quello consigliato ha 8 GB di RAM + i 2 GB o addirittura i 4 GB di V-RAM della GTX 960. Sono 10-12 GB di memoria :lol:

Cioè sono requisiti ridicoli per un gioco del genere, ma immagino vogliano farti andare costantemente sopra i 60fps per stare tranquilli per una questione di gameplay e per non dare problemi agli altri e soprattutto agli utenti console (che avranno il frame rate granitico), visto che c'è il cross-play. Detto questo, uno stick da 8 GB costa 60€ quindi sticazzi.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #508 il: 23 Set 2015, 14:27 »
uno stick da 8 GB costa 60€
Io uso il pad, uno da 4GB quanto costa?
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #509 il: 23 Set 2015, 18:28 »
La PS4 ce l'ha unificati se non sbaglio, cioè 8 GB tra RAM di sistema e V-RAM. Un PC come quello consigliato ha 8 GB di RAM + i 2 GB o addirittura i 4 GB di V-RAM della GTX 960. Sono 10-12 GB di memoria :lol:

Cioè sono requisiti ridicoli per un gioco del genere, ma immagino vogliano farti andare costantemente sopra i 60fps per stare tranquilli per una questione di gameplay e per non dare problemi agli altri e soprattutto agli utenti console (che avranno il frame rate granitico), visto che c'è il cross-play. Detto questo, uno stick da 8 GB costa 60€ quindi sticazzi.

infatti sono ridondanti su una piattaforma tradizionale con memoria dedicata. Ma il gioco lo sviluppano su PS4 quindi partendo con una struttura unificata, ipotizzo che non ambiscano a sbattersi per "traslare" il tutto ma ci vanno larghi e bon.
Sono concorde sul fatto che sparino requisiti minimi per avere un gioco che è lockato a video a 60fps, ma internamente non scende sotto i 100 per questioni di "sicurezza".