Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Syndicate  (Letto 26903 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #180 il: 10 Feb 2017, 09:17 »
Andata x Unity.
Spero in missioni coinvolgenti

Cmq se dite che Syndicate è debole come ambientazione hanno proprio toppato. Cavolo, la Londra dell'800 è tanta roba

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #181 il: 10 Feb 2017, 09:22 »
Syndacate non l'ho giocato, ma Unity l'ho pagato 3 euro e 50 e me ne sono pentito. Parigi è stupenda, ma il resto del gioco fa di tutto per rendersi insopportabile.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #182 il: 10 Feb 2017, 09:32 »
Cmq se dite che Syndicate è debole come ambientazione hanno proprio toppato. Cavolo, la Londra dell'800 è tanta roba

La Londra Vittoriana è tanta roba ma è più nell'immaginario che altro, nella realtà (e in Syndicate) si parla più che altro di edifici brutti e tutti uguali, fabbriche, sindacati e lavoro minorile.

Syndacate non l'ho giocato, ma Unity l'ho pagato 3 euro e 50 e me ne sono pentito. Parigi è stupenda, ma il resto del gioco fa di tutto per rendersi insopportabile.

Ecco, per apprezzare Unity ovviamente bisogna essere ben disposti nei confronti della serie, ma questo vale per tutti gli AC.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #183 il: 10 Feb 2017, 12:38 »
Gli Ac vanno giocati in multitasking con una serie tv "secondaria" in sottofondo, vi apparirà tutto più bello e non vi lamenterete.  :yes:

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #184 il: 10 Feb 2017, 13:08 »
E' ora di aggiungere le emoticon delle scimmiette che si tappano occhi/orecchie, per quando Devil parla di multitasking :P

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #185 il: 10 Feb 2017, 17:17 »
Contento tu di non ottimizzare il tuo tempo. ^____^
 :baby:

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #186 il: 10 Feb 2017, 21:47 »
Syndacate non l'ho giocato, ma Unity l'ho pagato 3 euro e 50 e me ne sono pentito. Parigi è stupenda, ma il resto del gioco fa di tutto per rendersi insopportabile.
Secondo me Unity è il capitolo "perfetto" della serie.
Dura il giusto, poche minchiate di contorno, gran parte delle missioni ben studiate la dove la basicità del gameplay (tanto nella deambulazione quanto nei combattimento) non fa storcere il naso perché la ciccia sta altrove.
Quasi tutte le missioni possono essere fatte in maniere totalmente differenti ed alcuni approcci li ricordo davvero geniali.
Poi graficamente è davvero tanta, tanta roba.

Se poi AC non lo sopportate non sarà questo a farvi cambiare idea.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #187 il: 10 Feb 2017, 22:29 »
Secondo me Unity è il capitolo "perfetto" della serie.
Dura il giusto, poche minchiate di contorno, gran parte delle missioni ben studiate la dove la basicità del gameplay (tanto nella deambulazione quanto nei combattimento) non fa storcere il naso perché la ciccia sta altrove.
Quasi tutte le missioni possono essere fatte in maniere totalmente differenti ed alcuni approcci li ricordo davvero geniali.
Poi graficamente è davvero tanta, tanta roba.

Se poi AC non lo sopportate non sarà questo a farvi cambiare idea.

Se dici così una chance gliela do, tanto più che Unity l'ho comprato a 2,50(!!!) euro in DD per One ma non l'ho mai nemmeno lanciato :)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #188 il: 11 Feb 2017, 01:02 »
Hai speso un'enormità, al momento la versione One è disponibile su cdkeys.com ad un euro e cinquanta.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #189 il: 11 Feb 2017, 08:42 »
Io lo ho iniziato e per ora non mi sembra cosi brutto. Ho già intravisto una paccata di microtransazioni che mi hanno un po' puzzato, vediamo se riesco a inframezzarlo a nioh

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk


Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.296
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #190 il: 11 Feb 2017, 10:26 »
Ti vuoi proprio male.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #191 il: 11 Set 2017, 22:25 »
Oh, bellino eh! Me la son presa con calma, una missioncina ogni tanto, qualche collezionabile a tempo perso e alla fine l’ho esaurito. Powered by Vito!  :yes:

Che poi se dici che ti piace AC passi subito da cerebrolesa, senza considerare il fatto che esistono molti tipi di divertimento, tra cui quello da turista.
Non so, in questo senso ho molta tolleranza soprattutto perché all’ennesimo titolo della serie un utente sa cosa vuole, se gioco AC so di giocare un titolo ludicamente nullo, però non è che finendo Uncharted io mi senta una videogiocatrice pro eh!  ;)
Diciamo che bisogna essere consapevoli e non raccontarsela, via!  ;)

Dicevo, bellino questo gioco, la Londra Vittoriana è perfetta per inscenare questa specie di Gangs of New York. All’inizio pare non farcela a monumenti e bellezza, poi ti metti a guardare e ti accorgi che tutti i quartieri sono diversi e le chicche non mancano. Poi è il primo AC in cui hanno creato davvero un macrocosmo credibile, basta guardare quello che succede lungo il Tamigi. Finalmente non è più un’accozzaglia di pezzi di Playmobil ma qualcosa di più curato.

E finalmente il rampino di batmaniana memoria, ma perché ci hanno messo tanto ad inserirlo? Snellisce i movimenti, rende tutto più dinamico e meno farraginoso, ci fai di tutto. E le carrozze? Non sono molto realistiche ma ci fai delle robe assurde e le fughe in giro per la città fanno molto GTA. Se penso ai ronzini tetraplegici con la skill “incastro”dei precedenti episodi mi sale la commozione. :cry:

Ma è tutto ben pensato, i combattimenti sono più fisici e nient’affatto facili soprattutto all’inizio, le missioni sono simili ad AC Unity, limitate per spazio ed estensione a sto’ giro e, udite udite, funziona pure lo stealth. Il fatto è che rendere il tutto più piccolo e compatto, con diverse soluzioni, ha tolto quel senso di indeterminatezza. Vuoi menare tutti? Si può fare. Vuoi usare l'attrezzatura? Si può fare. Vuoi fare stealth?
 E' sempplificato ma funzia. Poi le missioni dei vai personaggi storici (Darwin, Marx ecc.) sono davvero ben realizzate. La storia principale non è niente di che ma si tollera. Il problema sta sempre in quelle decine e decine di compiti tutti uguali, quello non riescono proprio a cambiarlo... :tired:

Ecco che il benpensante videoludico alza la manina impertinente e chiede: “A me che AC ha sempre fatto cagare perché ho il cazzoduro videoludico, che faccio questo lo provo????
No no, niente da provare, fa cagare come sempre, quindi tranquilli tutti, lasciateci soli a giocare nel fango!  :yes:

Per tutti gli altri, un bel trittico con Black Flag e Unity.  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #192 il: 12 Set 2017, 09:21 »
Oh bel post, potrei averlo scritto io, concordo anche sulle virgole!

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #193 il: 06 Giu 2018, 11:37 »
Oh, bellino eh! Me la son presa con calma, una missioncina ogni tanto, qualche collezionabile a tempo perso e alla fine l’ho esaurito. Powered by Vito!  :yes:

Che poi se dici che ti piace AC passi subito da cerebrolesa, senza considerare il fatto che esistono molti tipi di divertimento, tra cui quello da turista.
Non so, in questo senso ho molta tolleranza soprattutto perché all’ennesimo titolo della serie un utente sa cosa vuole, se gioco AC so di giocare un titolo ludicamente nullo, però non è che finendo Uncharted io mi senta una videogiocatrice pro eh!  ;)
Diciamo che bisogna essere consapevoli e non raccontarsela, via!  ;)

Dicevo, bellino questo gioco, la Londra Vittoriana è perfetta per inscenare questa specie di Gangs of New York. All’inizio pare non farcela a monumenti e bellezza, poi ti metti a guardare e ti accorgi che tutti i quartieri sono diversi e le chicche non mancano. Poi è il primo AC in cui hanno creato davvero un macrocosmo credibile, basta guardare quello che succede lungo il Tamigi. Finalmente non è più un’accozzaglia di pezzi di Playmobil ma qualcosa di più curato.

E finalmente il rampino di batmaniana memoria, ma perché ci hanno messo tanto ad inserirlo? Snellisce i movimenti, rende tutto più dinamico e meno farraginoso, ci fai di tutto. E le carrozze? Non sono molto realistiche ma ci fai delle robe assurde e le fughe in giro per la città fanno molto GTA. Se penso ai ronzini tetraplegici con la skill “incastro”dei precedenti episodi mi sale la commozione. :cry:

Ma è tutto ben pensato, i combattimenti sono più fisici e nient’affatto facili soprattutto all’inizio, le missioni sono simili ad AC Unity, limitate per spazio ed estensione a sto’ giro e, udite udite, funziona pure lo stealth. Il fatto è che rendere il tutto più piccolo e compatto, con diverse soluzioni, ha tolto quel senso di indeterminatezza. Vuoi menare tutti? Si può fare. Vuoi usare l'attrezzatura? Si può fare. Vuoi fare stealth?
 E' sempplificato ma funzia. Poi le missioni dei vai personaggi storici (Darwin, Marx ecc.) sono davvero ben realizzate. La storia principale non è niente di che ma si tollera. Il problema sta sempre in quelle decine e decine di compiti tutti uguali, quello non riescono proprio a cambiarlo... :tired:

Ecco che il benpensante videoludico alza la manina impertinente e chiede: “A me che AC ha sempre fatto cagare perché ho il cazzoduro videoludico, che faccio questo lo provo????
No no, niente da provare, fa cagare come sempre, quindi tranquilli tutti, lasciateci soli a giocare nel fango!  :yes:

Per tutti gli altri, un bel trittico con Black Flag e Unity.  :yes:

l'ho iniziato ora e questo post è splendido. quoto tutto tranne la citazione finale a unity che io (ma non solo io), da fan della serie considero il peggiore, anche al netto delle patch che sono uscite dopo. A livello di grafica e storia unity è vergognoso. tutti gli altri AC mi sono piaciuti, compresi quelli "minori" tipo LIBERATION... questo Syndicate sembra ottimo, anche se non al livello del sorprendente ORIGINS. Ho addirittura intenzione di prendermi il season pass per i DLC con storia
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #194 il: 07 Giu 2018, 12:06 »
A livello di grafica e storia unity è vergognoso. tutti gli altri AC mi sono piaciuti, compresi quelli "minori" tipo LIBERATION...

Ma non è che ti stai confondendo con qualche altro capitolo? Unity è stato il primo capitolo "next gen" e graficamente era davvero avanti.
La storia ok, può non piacere, ma quella Parigi con quell'aspetto grafico io non l'avevo mai vista.