Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Syndicate  (Letto 26876 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #60 il: 12 Mag 2015, 23:10 »

Al suo interno, per 139,99€ su PC o 149,99€ su console, troverete quanto segue:
Contenuti Fisici:
- La Big Ben Collector’s Box esclusiva.
- Action Figure alta 30 cm di Jacob nella versione Big Ben.
- La Mappa Fronte e Retro di Londra con le pubblicità stradali dell’epoca sul retro.
- Un Volume di alta qualità con tutti gli Artwork che hanno ispirato il gioco.
- La Colonna Sonora Ufficiale del gioco.
- L’esclusivo FuturPak™.
- Una Litografia numerata scelta dai fan che prenoteranno questa edizione.
- La fedele riproduzione della fiaschetta di Jacob.

Contenuti Digitali:
- Season Pass.
- 2 Missioni Single Player per un totale di più di un’ora di gioco aggiuntiva:
- Il Complotto di Darwin e Dickens: Tuffati in due missioni al cardiopalma che ti porteranno nel circolo dei personaggi più influenti del gota Londinese. Difendi le scoperte di Charles Darwin da chi vuole farlo tacere per sempre. Aiuta infine un amico del leggendario scrittore Charles Dickens a proteggere un segreto che potrebbe costargli la vita.
- Il Treno Fuori Controllo: Mentre il treno fuori controllo tuona alla velocità massima fra le arterie di Londra devi trovare e riparare l'avaria prima che scada il tempo e il treno deragli.

Per conoscere tutti i dettagli sulle diverse edizioni del gioco, vi rimandiamo al link disponibile in calce, ricordandovi che Assassin's Creed Syndicate arriverà il 23 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Ancora da svelare, invece, la data per l'edizione PC.

Data di uscita: 23 ottobre 2015 (PS4, XONE) - TBA (PC)
@spaziogames
« Ultima modifica: 18 Lug 2015, 09:48 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Victory
« Risposta #61 il: 12 Mag 2015, 23:35 »
A parte che mi piacciono molto i toni del protagonista, sembra sempre sempre la stessa roba senza un CS decente.
Che poi mi sta anche bene, AC lo si gioca per altri motivi, soprattutto legati all'ambientazione.
Per essere una Pre-alpha sembra molto avanti (nonostante tutti i difetti molto visibili).

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Assassin's Creed Victory
« Risposta #62 il: 13 Mag 2015, 00:09 »
Ma ancora con 'sta formula truffa dei DLC strappati di peso dalla campagna e messi come download di svariati giga? Ma poi.. mettessero tutto su disco e buonanotte, che le nuove console non cel'hanno nemmeno, lo spazio per scaricare i DLC..  :no:

Side note: steampunk + baffoni + cappelli a cilindro ed ecco che Ubilol sfrutta il trend del momento (o meglio, di 5 anni fa).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Assassin's Creed Victory
« Risposta #63 il: 13 Mag 2015, 09:33 »
sinceramente dall'anteprima di multiplayer.it sembra l'AC più promettente di sempre...rampino,tanto focus sul combattimento a mani nude,due protagonisti tra cui una donna,periodo storico molto affascinante.
Poi amici che han giocato Unity me ne han parlato come gioco dal gameplay meno farlocco dei precedenti soprattutto sul versante difficoltà (meno mi butto in mezzo e ammazzo tutti)
Mha,io per una volta nella vita son mezzo interessato
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed Victory
« Risposta #64 il: 13 Mag 2015, 09:39 »
Poi amici che han giocato Unity me ne han parlato come gioco dal gameplay meno farlocco dei precedenti soprattutto sul versante difficoltà (meno mi butto in mezzo e ammazzo tutti)

Confermo, il combat è sempre più o meno quello ma è stato bilanciato meglio.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Assassin's Creed Victory
« Risposta #65 il: 13 Mag 2015, 21:30 »
Mamma che brutta impressione questo nuovo AC.
Unity avrà i suoi difetti ma l'ambientazione è impressionante, evocativa, le strade sono vive, il mondo pulsa.
Questo nuovo AC mi sembra un passo indietro sotto tutti i punti di vista, anche grafico, almeno da quanto ho visto nel video.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #67 il: 22 Ott 2015, 15:09 »
C'è grande hype su TFP per questo nuovo AC, vedo... abbiamo addirittura il topic con il vecchio nome  :D

Esce domani, addirittura le recensioni (per quel che valgono) sono mediamente positive, domani o sabato lo prendo che Gamestop mi ha scritto che è già arrivato in negozio.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Victory
« Risposta #68 il: 22 Ott 2015, 15:14 »
Io mi prendo serenamente del coglione una volta l'anno con Assassin's Creed.  :yes:
La consapevolezza è la chiave della felicità!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed Victory
« Risposta #69 il: 22 Ott 2015, 15:22 »
Ma infatti, oh io mi ci diverto, buon per me!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Assassin's Creed Victory
« Risposta #70 il: 22 Ott 2015, 15:28 »
Al momento ha una media voto del 78% , versione ps4.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Victory
« Risposta #71 il: 22 Ott 2015, 15:31 »
Ma infatti, oh io mi ci diverto, buon per me!
Coglione!
Spoiler (click to show/hide)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Assassin's Creed Victory
« Risposta #72 il: 22 Ott 2015, 15:41 »
Io causa l'enormità di giochi che reputo più meritevoli (Witcher - MGS5 - Fallout4) sto saltando a piè pari la saga degli assassini che pure ho apprezzato quando più quando meno fino al 4 compreso.
Sia Liberty che questo sono rimandati a tempi di magra.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Victory
« Risposta #73 il: 22 Ott 2015, 16:15 »
Un po' mi dispiace dover aspettare un mesetto per la versione pc dannazione. Io ad AC ci voglio proprio bene invece.
Non al 3, al 3 non ci voglio bene per niente.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Victory
« Risposta #74 il: 22 Ott 2015, 16:57 »
Io ad AC voglio talmente bene che l'hanno scorso scelsi Parigi per la vacanzina autunnale, con il ritorno a casa proprio per il day one di Unity. Quest'anno, invece, prendo il gioco (ordinato da Gamestop e  appena arrivato in negozio, passo domani a ritirarlo) e poi, settimana prossima, parto per Londra.

Per come la vedo io, AC è una sorta di turismo ludico nel passato. Da un punto di vista del gameplay peggio di tanta altra roba, per carità, ma come riproduzione e atmosfera lo adoro.
The World's Not Set in Stone