Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Syndicate  (Letto 26852 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #195 il: 08 Giu 2018, 11:23 »
intendo proprio Unity, e l'ho giocato un anno dopo l'uscita con tutet le patch. Mi ricordo che ci misi anche un filtro ENB per migliorarlo ma proprio non mi piaceva. A livello di monumenti ovviamente il lavoro era egregio, come sempre d'altronde, ma a livello di motore grafico proprio non mi piaceva. E anche la storia non mi piaceva per niente ma su quello de gustibus... cmq ribadisco che per me si è trattato dell'episodio peggiore della serie
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #196 il: 13 Giu 2018, 20:28 »
ho acquistato il season pass (gioco su pc) e ho scoperto che il DLC DREADFUL CRIMES, che tra l'altro pare il più bello, non è incluso nel season pass... ma LOL, anzi UBILOL

https://forums.ubi.com/showthread.php/1431305-Dreadful-Crimes-not-included-in-Gold-Edition-and-Season-Pass-Forums
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #197 il: 14 Giu 2018, 09:28 »
Sì perchè ricordo fosse un esclusiva PS4, tra l'altro molto bello, le investigazioni di Unity e Syndicate erano davvero fatte bene (e ovviemente le hanno tolte dai Origins...).

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #198 il: 14 Giu 2018, 13:03 »
Ecco che il benpensante videoludico alza la manina impertinente e chiede: “A me che AC ha sempre fatto cagare perché ho il cazzoduro videoludico, che faccio questo lo provo????
No no, niente da provare, fa cagare come sempre, quindi tranquilli tutti, lasciateci soli a giocare nel fango!  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [Multi] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #199 il: 14 Giu 2018, 17:50 »
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #200 il: 31 Lug 2019, 09:47 »
Potrebbe essere il suo momento  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #201 il: 04 Ago 2019, 17:12 »
Fatte 4-5 missioni. Lati positivi non pervenuti. Forse la risoluzione, toh. Del gioco non mi sembra funzionare nulla, e la prospettiva di dover liberare n quartieri prima di poter vedere le parti calde della città mi atterrisce.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #202 il: 04 Ago 2019, 18:53 »
Ah no, si può andare subito ovunque, la retinatura rossa era fuorviante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #203 il: 06 Ago 2019, 23:38 »
Fa tutto schifo. Mi sta piacendo :yes:

No, non fa tutto schifo. La città è il solito diluvio di asset senza senso. Londra sono tipo 50 St. Denis ma con rendering migliore. E no, non è un'esagerazione. Di giorno o comunque senza pioggia è stupenda. Non come Parigi, perché Parigi è la più bella città del mondo e in quell'occasione Ubisoft ha sfoderato una direzione artistica a metà tra dipinto e fotorealismo come solo Red Dead Redemption 2. Ma anche a 'sto giro è tanta, troppa roba, con la stessa scala 1:1 ma in una città più grande, con anche il Tamigi davvero ben reso col suo brulicante traffico navale. Basterebbe una sola delle città ricreate negli anni da Ubisoft per ospitare 5 ottimi giochi. Loro ne usano ogni volta 3 per un gioco scrauso.

E anche le missioni sono... decenti, dai. Le 3 d'esordio per fortuna non sono indicative, se non della comprovata volontà dei designer open world di farti rivendere il gioco entro 24 ore.

Veniamo alle note dolenti: per la trascrizione londinese della formula tradizionale, si sono accorti di dover operare delle modifiche: rampino e carrozze per coprire distanze improponibili a piedi; combat system à la Batman + armi da fuoco perché spade a fine '800 anche no; due personaggi per dare varietà a uno scenario talmente enorme da supplicare per ogni possibile variabile. Tutto giusto, bene, bravi, bis.

Peccato che ciascuna di queste cose sia realizzata così di merda, ma così di merda, che in confronto il peggior concorrente in ognuno di questi ambiti sembri improvvisamente un capolavoro.

A corredo, soliti chara e scrittura da terza media con personaggi storici che sembrano cosplayer realizzati con l'editor di Soulcalibur III. Ma qui è Origins l'unica mosca bianca della serie, quindi era tutto in conto.

Certo, questa mappa intarsiata di attività è veramente angosciante e spesso perdo minuti passando al setaccio dozzine di segnalini cercando di capire dove diavolo andare per proseguire.

Hint per rendere digeribile il combat? Finora ho individuato giusto la combo stordimento+pistola per abbreviare l'agonia.

Ah, i vestitini rullano :yes:
« Ultima modifica: 06 Ago 2019, 23:40 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #204 il: 06 Ago 2019, 23:49 »
alla fine ti fottono sempre con mutande e bustini
un classico

:D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #205 il: 06 Ago 2019, 23:58 »
A 'sto giro ci sono anche le tube :yes:

Ché l'ho preso più che altro per somigliare a lui :-[
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
[PC][PS4][XO] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #206 il: 07 Ago 2019, 08:50 »
:D

Ma Actze che dice che Unity graficamente era brutto? Capisco Fabrizio che gli chiede se ha sbagliato gioco...
Actze, cosa non ti piaceva?
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #207 il: 07 Ago 2019, 08:55 »
Oh Cryu, che questo è il mio prossimo AC in lista e se non lo inizio non posso passare ad Origins.
Quando ne avrai abbastanza, 2 parole per convincermi a iniziarlo entro l'anno?
Che il gioco ce l'ho ma devo trovare lo stimolo ad iniziarlo!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #208 il: 07 Ago 2019, 10:20 »
Ché l'ho preso più che altro per somigliare a lui :-[
Spoiler (click to show/hide)
Quando ho letto che era ambientato nella Londra Vittoriana e ho visto che lo stavi iniziando ho immediatamente collegato il look di Jackman alla scelta del tuo nuovo gioco. :D
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Syndicate
« Risposta #209 il: 07 Ago 2019, 10:22 »
Oh Cryu, che questo è il mio prossimo AC in lista e se non lo inizio non posso passare ad Origins.
Quando ne avrai abbastanza, 2 parole per convincermi a iniziarlo entro l'anno?
Che il gioco ce l'ho ma devo trovare lo stimolo ad iniziarlo!
Gioca subito Origins, Syndicate oggi come oggi è solo un guilty pleasure.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com