0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.
Il colosso di Cupertino ha ordinato ufficialmente una prima stagione da dieci episodi: a produrre la serie sarà la Skydance Television di David Ellison, con David S. Goyer e Josh Friedman alla sceneggiatura. I due saranno anche produttori esecutivi e showrunner, mentre David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross della Skydance li affiancheranno come produttori esecutivi insieme a Robyn Asimov, figlia dell’autore.
Lee Pace (Halt and Catch Fire) e Jared Harris (Chernobyl) saranno i protagonisti di Foundation, l’imminente serie di Apple TV+ tratta dal Ciclo della Fondazione di Isaac Asimov.La serie composta da 10 episodi vede David S. Goyer e Josh Friedman come showrunner e produttori esecutivi (al fianco di David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross).Lee Pace vestirà i panni di Brother Day, l’attuale imperatore della Galassia mentre Jared Harris sarà Hari Seldon, un genio della matematica che predice la fine dell’impero.
Jared Harris (sempre adorato) come Hari Seldon lo vedrei perfetto...
Non sapevo di questa serie ottimo, anche se Hari Seldon l’ho sempre immaginato con le fattezze di James Caan, forse perché cominciai a leggere il ciclo poco dopo aver visto il film Misery.