Autore Topic: [PC][NS] Thimbleweed Park: la nuova Avventura Grafica di Ron Gilbert!  (Letto 43289 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Non si può più fare da diverso tempo. Su gog puoi anche tornare ad un vecchio aggiornamento invece.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
È una opzione che va disattivata, che bisogno c'è di giocare una vecchia versione?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ma non è quello, il problema è che mi partono gli aggiornamenti all'avvio di Steam, e visto che ormai i giochi sono tantissimi sta sempre lì a scaricare qualcosa, invece vorrei decidere io se aggiornare o no. First world problems. :D

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Ho notato una cosa strana a circa un'ora e mezza di gioco:
Spoiler (click to show/hide)
Come lo spiegate?
« Ultima modifica: 01 Lug 2017, 11:31 da rosario oliveri »
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
L'ho preso su steam ieri grazie agli sconti.

Non ho capito che cosa significhino le opzioni da spuntare "carta igenica" "vecchi dialoghi"  :suspious:

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Videogames.

Posso dirti che inconsistenze del genere succederanno altre volte durante la progressione del gioco, sarebbe stato un po' difficile programmare un interazione che illustra "chi sa' cosa" per ogni istanza dove i personaggi sono divisi, dato che in molte occasioni sono intercambiabili.
Fai un po' di 4th wall breaking anche tu, ed immagina che sia la mano del giocatore a guidare gli eventi  :D

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
D'accordo, in effetti ho provato quella soluzione contando che non potesse esserci un vicolo cieco... però mi sarei aspettato quantomeno una battuta che contestualizzasse l'evento, così invece sembra un errore di beta testing.
« Ultima modifica: 26 Giu 2017, 15:04 da rosario oliveri »
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ho notato una cosa strana a circa un'ora e mezza di gioco:
Spoiler (click to show/hide)
Come lo spiegate?
ma...io ho
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Io invece no, ho pensato "proviamo a fare una cosa assurda"... e ha funzionato.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
e bè  :D
buono che ci siano due vie
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Nell'ultimo update hanno aggiunto la possibilità di far dialogare fra loro i personaggi. Roba di migliaia di righe di testi :o Vabè, alla seconda tornata, presto o tardi...
Non ho capito che cosa significhino le opzioni da spuntare "carta igenica" "vecchi dialoghi"  :suspious:
Carta igenica: prima dell'uscita del gioco, parte del popolo del web era insorta vedendo uno screenshot del gioco in produzione in cui si vedeva un rotolo di carta igenica che, per loro, era posizionato al contrario. Per ripicca, Gilbert ha messo l'opzione di poterlo girare a proprio piacimento.
Vecchi dialoghi: Mmm, intendi l'opzione che cambia il font dei dialoghi con quello pixelato? Se non è quello, potrebbe essere l'opzione che riattiva i dialoghi con le in-jokes.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Carta igenica: prima dell'uscita del gioco, parte del popolo del web era insorta vedendo uno screenshot del gioco in produzione in cui si vedeva un rotolo di carta igenica che, per loro, era posizionato al contrario. Per ripicca, Gilbert ha messo l'opzione di poterlo girare a proprio piacimento.

Ahahah non lo sapevo, genio!
E complimenti all'internet, come sempre.  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Nell'ultimo update hanno aggiunto la possibilità di far dialogare fra loro i personaggi. Roba di migliaia di righe di testi :o Vabè, alla seconda tornata, presto o tardi...
Ecco, invece di parlare di carta da cesso e simili, mi piacerebbe approfondire questo aspetto.
Intendi dialoghi a comando tra i personaggi giocabili?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Sì, ora puoi fare "Parla con" anche con i personaggi giocabili; ci sono dei dialoghi che approfondiscono meglio le motivazioni di ognuno, i loro rapporti, la storia...
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Ho notato una cosa strana a circa un'ora e mezza di gioco:
Spoiler (click to show/hide)
Come lo spiegate?
Andando avanti ho capito, il fatto che si possano far fare ai personaggi cose narrativamente ingiustificate è una caratteristica della struttura di gioco... Non mi piace ma è un elemento caratterizzante.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]