Autore Topic: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch  (Letto 114767 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1155 il: 01 Dic 2016, 15:00 »
Avevo capito, volevo comunque palesare la mia evidente inferiorità.

Una cosa non ho ancora capito: piazzamento a parte e conseguente godimento nell'essere platinum invece di gold, non è un pò una poverata ricevere l'icona II e un altro cazzetto inutile?
Oppure ti danno qualcosa di meglio in piazzamenti più elevati?

Speravo in qualcosa di più sostanzioso. :(

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1156 il: 01 Dic 2016, 15:03 »
Lol, El Maria che vuole giocare più meglio...pensa a noi poveri mortali che ti guardiamo da quaggiù!

Ringrazio ufficialmente Bhemot che mi ha fatto capire il significato di flanker.
E dire che non sono all'asciutto di rugby.

E dai, che una Tracer ci serviv anella cumpa (quando riusciamo a farla).

Sì oh figurati :D
Anzi grazie te per tenermi compagnia mentre vengo tritato a pezzetti piccoli piccoli.



Da ieri notte è anche iniziata la nuova stagione, vediamo se sta volta riesco a giocare in maniera un pò più continuativa. A quanto ho capito, i match di piazzamento dovrebbero essere più severi rispetto al passato, quindi, a parità di risultato rispetto alle precedenti stagioni, si dovrebbe venir rankati più in basso, ma poi dovrebbe essere più facile salire.

Stasera provo!
E già so che farò scene tipo alla Benny Hill Show...  :-[

Ma tanto, gioco solo per divertirmi, il risultato è marginale.(mai imparato bene a sparare negli fps)
Certo se perdo basta poi mi scoccio...ma ce ne vuole eh :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1157 il: 02 Dic 2016, 09:50 »
Un brindisi al meritatissimo GOTY preso da Overwatch ai VGA di Geoff Keighley.  :yes:

Nel weekend inizio S3, FFXV permettendo.  :-[
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1158 il: 02 Dic 2016, 12:00 »
I piazzamenti stanno andando abbastanza bene, 4-1 per adesso, giocando un pò di tutto, Rein, D.va (rottissima...), soldier 76 (ancora più rotto -__-), Lucio e ovviamente Zarya. Inutile dire che la striscia negativa di 5 consecutive è sempre dietro l'angolo  :whistle:.

A quanto pare però sti piazzamenti contano poco. Alla fin fine, si viene messi bene o male a dove si era nella stagione precedente.

Il caso del pro-player IDDQ fa abbastanza ridere. Ha fatto una vinta, 8 perse e un pareggio ed è stato rankato sopra 4000 -___________-.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1159 il: 03 Dic 2016, 16:47 »
Finite poco fa i piazzamenti.

6 vinte, 2 perse, 2 pareggi e 3007 di ranking. I due pareggi sono stati abbastanza buttati purtroppo, ma vabbeh.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1160 il: 03 Dic 2016, 17:34 »
Io sono 3-3, ma delle perse almeno un paio sono state tiratissime.
Per cui, pazienza.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1161 il: 03 Dic 2016, 18:50 »
Io sono 3-3, ma delle perse almeno un paio sono state tiratissime.
Per cui, pazienza.

A me una sola sconfitta è stata na batosta a senso unico e fondamentalmente per colpa di una bruttissima comp. I due pareggi e l'altra sconfitta sono state delle discrete battaglie. Pure alcune vittorie sono state piuttosto combattute.

Alla fin fine però l'impressione di un pò tutti è stata che queste partite di piazzamento non siano poi così importanti e che bene o male si finisce grosso modo dove ci si trovava alla fine della stagione precedente.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1162 il: 04 Dic 2016, 15:09 »
OW ha fatto davvero sfracelli ai VGA, da orribile fanboy mi fa molto piacere :yes:

Ho fatto le partite di piazzamento: 4 vittorie, 1 pareggio, 5 sconfitte. Esattamente come nelle prime due stagioni (a parte che in stagione 1 erano state 6 sconfitte). Soggettivamente ritengo di aver giocato molto meglio, oggettivamente a dimostrarlo ci stanno le pochissime morti (nei match vinti credo di essere rimasto sempre sotto le 4) e le meddaglie d'oro e di argento che nelle prime due stagioni mi potevo sognare. Piazzamento: 1561 contro il 2200 e qualcosa della Season 2. Circa 300 punti in meno della chiusura della seconda stagione.

Mi aspetto che questo voglia dire che saliro' con le prossime partite, perche' questo in teoria era il loro piano originario.

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1163 il: 04 Dic 2016, 15:45 »
Finite le qualifiche. 6 vinte, 4 perse. Fatto sempre buone prestazioni (ammesso che conti qualcosa).

Risultato finale: 1321, Bronzo. 500 punti in meno circa rispetto al punteggio con cui avevo chiuso la stagione precedente, a memoria. E per quello le partite di qualificazione erano andate peggio.

OK...

;___;
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1164 il: 04 Dic 2016, 18:51 »
A quanto si dice, il gioco cerca di confermare il proprio rank precedente.

Onestamente non so perchè Tony con 6 vittorie e 4 sconfitte sia finito così più sotto rispetto al suo rank precedente.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1165 il: 04 Dic 2016, 19:30 »
Finite le qualifiche. 6 vinte, 4 perse. Fatto sempre buone prestazioni (ammesso che conti qualcosa).

Risultato finale: 1321, Bronzo. 500 punti in meno circa rispetto al punteggio con cui avevo chiuso la stagione precedente, a memoria. E per quello le partite di qualificazione erano andate peggio.

OK...

;___;

Stranmissimo perché nella season 2 avevo il tuo stesso punteggio, più o meno 1850 (non ricordo), con uno schifo di qualificazioni... (2 vinte e il resto pareggiate e perse)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1166 il: 04 Dic 2016, 20:58 »
Io la scorsa stagione avevo iniziato a 2100, oggi ho finito le partite di qualifica (5 vinte, 5 perse), e mi ha piazzato a 1356  :o E non penso manco di aver giocato male, tante medaglie. Boh?
"Ice Cream!"

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1167 il: 05 Dic 2016, 06:08 »
Mi consolo un po' a vedere come tra noi branco di pipponi almeno mi sia riuscito a piazzare Silver e non Bronze :D

A quanto si dice, il gioco cerca di confermare il proprio rank precedente.

Onestamente non so perchè Tony con 6 vittorie e 4 sconfitte sia finito così più sotto rispetto al suo rank precedente.

Quello che venga confermato il proprio rank precedente l'ho sentito anch'io, pero' l'ho sentito da youtuber che erano abbastanza in alto come piazzamento finale, tipo da diamond in su'. Questo evidentemente perche' Blizzard ha ritenuto che loro fossero piazzati correttamente, mentre troppa gente fosse oro e argento.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1168 il: 05 Dic 2016, 12:30 »
Per le prime partite comunque, a quanto ho capito, c'è un boost di punti per le vittorie. Si arrivano a prendere tranquillamente 50 punti a vittoria, mentre per le sconfitte si perdono i canonici 20 punti circa. Infatti nonostante abbia iniziato con 2 vinte e 2 perse, mi ritrovo a 3051.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1169 il: 05 Dic 2016, 13:13 »
Per le prime partite comunque, a quanto ho capito, c'è un boost di punti per le vittorie. Si arrivano a prendere tranquillamente 50 punti a vittoria, mentre per le sconfitte si perdono i canonici 20 punti circa. Infatti nonostante abbia iniziato con 2 vinte e 2 perse, mi ritrovo a 3051.

Ho fatto la prima partita classificata ieri sera. Sono entrato in un team come Lucio ed eravamo senza Tank. Ho pensato "vabè, persa" e invece  siamo riusciti a vincere El Dorado in attacco (prendendo i checkpoint sempre in zona Cesarini). In difesa poi non sono riusciti neanche a fare la prima curva per spostare il payload dalla loro zona di respawn... chiaramente hanno rosicato e uno di loro ci ha reportato tutti :D