Autore Topic: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch  (Letto 116288 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #705 il: 10 Ago 2016, 19:32 »
Ve taio le gambe ziocantante! Ce ne fosse uno che utilizzi per primo un healer o un tank
Poi si sentono sempre gli stessi discorsi, eh ma io non so utilizzarli!!!!
L'ultimo mese ho giocato solo lucio e reinhardt!!
Non li sapevo utilizzare, ma ho imparato. Con lucio non ci vuole niente, si tiene la modalità cura e si sta dietro alla propria squadra continuando a utilizzare la cura, giusto per imparare, poi si impara a fare altro.
Maledetti

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.165
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #706 il: 10 Ago 2016, 20:35 »
Ma infatti il discorso "non lo so usare" per certi eroi è abbastanza ridicolo  ;D.

Ci sono dei personaggi, come appunto Reinhardt o Lucio, che sicuramente possono dare tantissimo una volta approfonditi, ma che riescono ad essere utili anche eseguendo compiti molto basilari.

edit: nel frattempo, pericolo scampato, almeno per la seconda stagione è stato confermato che l'hero limit resterà http://us.battle.net/forums/en/overwatch/topic/20748334746#post-18  :yes:

Onestamente non so neanche perchè stiano discutendo na roba del genere. Il limite agli eroi ci dovrebbe essere pure in Quick Play per quanto mi riguarda.
« Ultima modifica: 10 Ago 2016, 21:17 da El_Maria »

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #707 il: 11 Ago 2016, 04:06 »
Onestamente non so neanche perchè stiano discutendo na roba del genere. Il limite agli eroi ci dovrebbe essere pure in Quick Play per quanto mi riguarda.

Assolutamente. Quando parti in difesa e ti becchi 3 bastion sai gia' che sara' una merda.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.330
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #708 il: 11 Ago 2016, 08:36 »
Ieri ho visto El_Maria fare un'intera partita con Hanzo. La fine è vicina.

Tra l'altro probabilmente la partita più ridicola di sempre. Una noia interminabile in quel di Anubis, mix letale di formazione senza senso del nostro team e squadra avversaria composta chiaramente da scimmie che premevano cose a caso sulla tastiera. Per cui alla fine abbiamo vinto, ma avrei quasi preferito perdere.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #709 il: 11 Ago 2016, 10:17 »
Ieri ho visto El_Maria fare un'intera partita con Hanzo. La fine è vicina.

Se non puoi batterli, unisciti a loro  :D

Io ormai mi deprimo ancor prima di farlo partire, lo droppo male proprio :yes:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.165
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #710 il: 11 Ago 2016, 11:32 »
Ieri ho visto El_Maria fare un'intera partita con Hanzo. La fine è vicina.

Mi son sentito veramente sporco...

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #711 il: 11 Ago 2016, 13:24 »
Ma infatti il discorso "non lo so usare" per certi eroi è abbastanza ridicolo  ;D.

Ci sono dei personaggi, come appunto Reinhardt o Lucio, che sicuramente possono dare tantissimo una volta approfonditi, ma che riescono ad essere utili anche eseguendo compiti molto basilari.

edit: nel frattempo, pericolo scampato, almeno per la seconda stagione è stato confermato che l'hero limit resterà http://us.battle.net/forums/en/overwatch/topic/20748334746#post-18  :yes:

Onestamente non so neanche perchè stiano discutendo na roba del genere. Il limite agli eroi ci dovrebbe essere pure in Quick Play per quanto mi riguarda.
Sostituire "non lo so usare" con "non mi piace/mi annoia" :-D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.165
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #712 il: 11 Ago 2016, 13:47 »
Assolutamente. Quando parti in difesa e ti becchi 3 bastion sai gia' che sara' una merda.

Ma pazienza i Bastion. Io già mi vedo le mappe koth o pc con 4 D.va e 2 Lucio  :hurt:

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #713 il: 12 Ago 2016, 02:50 »
Il limote agli eroi al quick play potrebbe risultare dannoso non di poco, io prendo genji mettiamo, e l'altro in squadra con me.che lo vorrebbe utilizzare se ne va lamentandosi...
È una lama a doppio taglio secondo me il discorso dell'eroe unico

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #714 il: 12 Ago 2016, 07:00 »
È una lama a doppio taglio secondo me il discorso dell'eroe unico

In questo caso specifico direi una Dragon Blade a doppio taglio!

...

Ok, scusate.

Potrebbero mettere un limite di questo tipo: per ogni team ci puo' essere un solo doppio eroe. Cioe' si possono avere due D.Va o due Lucio, ma non allo stesso tempo. Quindi se qualcuno prende due D.Va il resto del team puo' solo prendere un eroe diverso per ognuno.
Mi sembra un buon compromesso tra il fatto che comunque si sta giocando un quickplay e il non voler snaturare il gioco.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #715 il: 12 Ago 2016, 09:59 »
Mica male come idea, scrivi alla blizzard lamentandoti come il peggio bimbominchia e ti ascolteranno

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.165
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #716 il: 12 Ago 2016, 11:06 »
Il limote agli eroi al quick play potrebbe risultare dannoso non di poco, io prendo genji mettiamo, e l'altro in squadra con me.che lo vorrebbe utilizzare se ne va lamentandosi...
È una lama a doppio taglio secondo me il discorso dell'eroe unico

Se uno si comporta così in ranked dura poco. Quittare signica perdere praticamente un rank intero e alla lunga rischiare il ban dalla stagione. Ha solo da perderci.

In quick play non è un problema invece perchè tanto se qualcuno quitta solitamente viene rimpiazzato immediatamente.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #717 il: 12 Ago 2016, 13:11 »
Sì ma è una cosa ridicola, perchè molte volte si trovano dps che non fanno appunto dps... E si perde malissimo
Ricordo una partita giocata con amici, dove ero con lucio e non si riusciva ad andare avanti, cambiai prendendo hanzo e vinta...
Per la serie, ok sei scarso, na renditene conto e prova qualche altro pg con il quale potresti trovarti meglio
Mai avrei pensato si poter destreggiarmi bene con lucio, o con reinhardt.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.165
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #718 il: 12 Ago 2016, 19:26 »
Sì ma è una cosa ridicola, perchè molte volte si trovano dps che non fanno appunto dps...

Ma questo è un problema legato ai giocatori che non risolvi di certo togliendo l'hero limit, anzi, sono abbastanza convinto che ai rank più bassi possa solo peggiorare la situazione. Già ora è difficilissimo riuscire a mettere in piedi una comp 2-2-2.

Il mio problema è che senza hero limit, il gioco espone il fianco a composizioni fastidiosissime e appiattisce ancora di più la selezioni dei pg. Già adesso ci sono un bel pò di pg estremamente situazionali che il più delle volte non conviene prendere in favore di quelli più "meta".

Non a caso Blizzard ha detto che potrebbero buffare gli eroi difensivi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #719 il: 13 Ago 2016, 12:03 »
High Bandwidth Servers Rollout In Progress

Io mica l'ho notati tutti 'sti 60hz ieri... certo, finchè ci sono quelle hitbox balorde c'è poco da fare :'D