Autore Topic: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch  (Letto 114666 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #645 il: 12 Lug 2016, 20:06 »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #646 il: 12 Lug 2016, 20:07 »
La Ulti è Nano Boost, immagino. 
Quell'attacco che addormenta rischia di essere più fastidioso della granata di McCree e il congelamento di Mei.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #647 il: 12 Lug 2016, 20:11 »
Ana, la mamma di Pharah, confermata come prossimo eroe.
Primo video di gioco:
https://www.youtube.com/watch?v=XbzRwssqMtU

Fa praticamente un po' di tutto. Cecchina sia amici che nemici, mette scudi e penalità, e addormenta pure la gente, immagino con la sua Ultimate.

EDIT: Sixelated!

Beh è un cecchino interessante perché mixato a abilità da support. Due robe, support e cecchino, che non so fare :D

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #648 il: 12 Lug 2016, 20:29 »
Vabè ero venuto per postarlo anche io ma mi avete anticipato, siete troppo sul pezzo.
Toh, altra notizia fresca per te:

"The big thing for Competitive Play is we're going to turn on one-hero limit, so players will not be able to stack more than one of the same hero within a Competitive match. It's not going to affect Quick Play at all, but it is something we're going to turn on for Competitive."

Tenendo conto che ai tornei giocavano così:



direi che è un passo avanti  :D
Ohhhhh ottimo. Quindi ci iscriviamo ad un torneo. Di OW però, non di Evolve :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #649 il: 13 Lug 2016, 00:13 »
Cmq avrei provato a lasciare almeno un limite di 2 personaggi uguali per team prima di passare al tryhard più spinto.
Il fatto è che certi stack selvaggi si stanno rivelando micidiali e Blizz non c'ha voglia di modificare i personaggi per andare incontro a questi setting balordi, va bene così.
Certo, ora con i random si farà a gara a chi NON farà per primo l'healer X'D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #650 il: 13 Lug 2016, 03:35 »
Dell'hero stacking si stavano lamentando un po' tutti i pro che fondamentalmente per vincere o essere competitivi dovevano giocare in quel modo e con tornei che gia' lo vietavano.

Video di gameplay effettivo del nuovo personaggio
https://www.youtube.com/watch?v=_GkEo3rDm6k

interessante che non abbia alcuna wall run e che possa sparare cure anche senza bisogno di zoomare.
La provero' ma sapendo quanto sono pippa a fare il cecchino non credo la giochero' effettivamente mai.

Per ora solo in PTR, il contenuto del resto della patch con un botto di roba, su tutti Overtime rivisto, buff a D.Va e Zenyatta, ma anche interessanti cambiamenti per Mercy e Roadhog
https://playoverwatch.com/en-us/blog/20178523

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #651 il: 13 Lug 2016, 06:27 »
In un gioco dove e' necessario cambiare eroi al volo, non avere lo stacking secondo me e' problematico e creera' attriti soprattutto nei giochi con i random, se la gente prendeva un personaggio dall' inizio e non cambiava, figuriamoci ora che c'e' il rischio che ti fregano il tuo "main", e cosa succede quando davverot i serve un soldier ma il personaggio e' gia preso da  una persona meno competente?

Se una strategia si rivela troppo forte, la linea d' azione dovrebbe partire dal ribilanciare la strategia, prima di rimuoverla del tutto.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #652 il: 13 Lug 2016, 08:09 »
Secondo me il gioco è al massimo del divertimento come possibilità di gioco, se cambiassero qualcosa di troppo radicale perderebbero tantissimi player, personalmente metterei un sistema di riconoscimento del 'team work'
Anche io mi ritrovo a usare sempre lucio e reinhardt perchè la maggior parte vuole utilizzare i personaggi che a loro garbano di più.
Anche se magari sono scarsi come la morte

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #653 il: 13 Lug 2016, 09:08 »
In un gioco dove e' necessario cambiare eroi al volo, non avere lo stacking secondo me e' problematico e creera' attriti soprattutto nei giochi con i random, se la gente prendeva un personaggio dall' inizio e non cambiava, figuriamoci ora che c'e' il rischio che ti fregano il tuo "main", e cosa succede quando davverot i serve un soldier ma il personaggio e' gia preso da  una persona meno competente?

Se una strategia si rivela troppo forte, la linea d' azione dovrebbe partire dal ribilanciare la strategia, prima di rimuoverla del tutto.
Torniamo sempre li: le competitive non son fatte per essere giocate con i random, e questo vale per qualsiasi gioco.
Certo, ti può andare di culo e becchi gente ragionevole in squadra o degli scarsoni contro, ma son sempre casi.
Avere 2 soldati in squadra non è sempre utilissimo, quindi non è che prima quella era una vera soluzione per gente che usava (male) un solo PG.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #654 il: 13 Lug 2016, 10:11 »
Overwatch Ana Gameplay - First Impressions

pare proprio derivativo 'sto PG, un misto tra widow, zen, lucio e boh... classico PG che fa cento cose diverse e nessuna bene.
A me non convince proprio e neanche sono interessato a provarlo, ma immagino che bisognerà sucarselo nelle quick per un bel po' di tempo... ciao  :D

edit:ROTFL

Zenny Ult + Ana Ult + Lucio speed up
« Ultima modifica: 13 Lug 2016, 13:40 da SixelAlexiS »

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #655 il: 15 Lug 2016, 05:53 »
Interessante gameplay e analisi delle abilita' di Ana da parte del sempre ottimo Sty.

https://www.youtube.com/watch?v=RG4ommwEupc
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #656 il: 15 Lug 2016, 11:06 »

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #657 il: 17 Lug 2016, 14:23 »
Voci impazzite sull'interweb dicono che il prossimo eroe avra' meccaniche stealth.

Teorie basate unicamente sulle voci degli altri eroi che sono state trovate nella PTR.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #658 il: 17 Lug 2016, 17:02 »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #659 il: 27 Lug 2016, 04:56 »
Amici della Sovragguardia, avete provato la nuova patch?

La piccola D.Va con mossa felina ha scalzato la tovarish Zarya dalla prima posizione di tank preferito.
La possibilita' di attivare e disattivare defense matrix a piacimento l'ha resa una figata assurda :yes:

Ana provicchiata, forse dovrei concederle qualche partita in piu', ma credo non faccia per me.

Adesso con McCree mi trovo meglio ed e' teoricamente superiore a Soldier, ma con Soldier mi trovo comunque meglio.

Zenyatta ancora non l'ho provato.

In termini di gioco ho fatto l'errore di fare solo queue in competitive quando non avevo nessuno in lista disponibile, cosa che mi ha fatto cadere in un baratro dove becco solo gente incapace. Io non sono fenomeno ma cazzo c'e' gente con la stella che ancora non ha capito nulla del gioco; di norma Genji o Reaper che non vedi mai sull'obbiettivo ma ti cagano il cazzo in chat con "ehi ho l'oro in uccisioni com'e' che voi non state facendo nulla?", oppure fenomeni che prendono Mercy ma poi dopo due minuti si scazzano, cambiano personaggio senza dire nulla e lasciano il team senza healer.

Quindi alla fine mi diverto molto di piu' in quickplay perche' c'e' molta piu' possibilita' di beccare gente decente. E' sconfortante vedere come la qualita' della composizione del team sia superiore in quickplay rispetto al competitive :no:
Credo che staro' in quickplay fino alla fine della stagione, poi dalla prossima se ne riparla.   
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum