Autore Topic: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch  (Letto 116273 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #270 il: 24 Mag 2016, 19:05 »
Citazione
author=Kiavik link=topic=22554.msg2246228#msg2246228 date=
Come spreme i coglioni la Blizzard non lo fa nessuno... :D

E che poi non si dica che non ti sei guadagnato il tuo nick sul campo.  :baby:
« Ultima modifica: 25 Mag 2016, 00:01 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #271 il: 24 Mag 2016, 19:08 »
Credo di non aver mai visto un gioco più derivativo e meno ispirato stilisticamente di questo Overwatch.
Il gameplay in se è TF2 pari pari, e i pg sembrano delle skin scartate da LoL. Dove sarebbe l'appeal di una cosa del genere? Se avete più di quindici anni, intendo.
E poi vedo che come Heartstone ti puoi comprare le casse di stronzate random tipo pacchetti di figurine a un dollaro l'uno. Vabbé, dai, è free to play... ci può stare... da qualche parte i soldi dello sviluppo dovranno pure rifarseli... come, costa 40 euro? 
Come spreme i coglioni la Blizzard non lo fa nessuno... :D
Ottimo modo di dare del coglione, bravo  :yes:

Mai sceso un attimo dall'attico che forse l'aria buona ti può dare alla testa e pensare di non avere una minima sensibilità artistica? oltre che savoir faire?

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #272 il: 24 Mag 2016, 19:43 »
Ringrazio anch'io per la botta mensile di coglione aggratise.
Ben gentile, come al solito.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.165
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #273 il: 24 Mag 2016, 20:10 »
Se non avessi na connessione che mi ha praticamente riportato indietro di almeno 15 anni, quasi quasi mi unirei anche io a voi branco di coglioni  :-* (perlomeno per sentire Sixel rosicare male :-* :-*).


Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.734
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #274 il: 24 Mag 2016, 20:11 »
Non vorrei rovinare la festa.. ahem..
Ma qualcuno può spiegarmi -seriamente senza battutine etc.- cosa avrebbe di più Overwatch rispetto ai diversi FPS e Free-to-play (Unreal Tournament anyone) che ci sono in giro per giustificare i 70 bombi + le casse?
Fate i seri e non rispondetemi cose buffe tipo: "Il chara design" o "Le chiappe di Tracer" ma nemmeno cose surreali tipo "E' Blizzard, zitto e gioca" o "Sarà il nuovo E-Sport". Grazie in anticipo.

Nuova ip e -soprattutto- nuovo genere per Blizzard.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.325
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #275 il: 24 Mag 2016, 20:15 »
Grazie però per avermi pure dato del quindicenne, che a quaranta e passa anni fa anche piacere. Vuol dire che si resta giovani dentro.
Ciò detto, sì, assomiglia a TF2, ma le abilità dei personaggi e le rispettive interazioni sono completamente diverse, per dirne una.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Santo

  • Iniziato
  • Post: 77
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #276 il: 24 Mag 2016, 20:46 »
Ciao a tutti, sono un coglione pure io, avevo fatto l' account per il forum, ma per un paio d' anni praticamente sono stato fuori da qualsiasi forum e non ho praticamente mai postato, ora m'è tornata la voglia di parlare di VG con quest' anno tutto sommato iniziato bene videoludicamente :D

Ma parliamo del gioco.

Overwatch è si una specie di rippone di TF2 se lo si analizza superficialmente, ci sono però taaaante cose che lo diversificano. In primis il roster molto più nutrito che vuoi o non vuoi amplia a dismisura le possibilità di interpretazione su ogni singola mappa in base alle preferenze/skill dei player presenti. Ognuno dei personaggi poi è in possesso di skill e controlli peculiari, praticamente un gameplay diverso per ogni personaggio, sono 21 scusate se è poco...
Di TF2 c'è praticamente la modalità di gioco, ma visto appunto il gameplay diverso di ogni singolo personaggio moltiplicato per 21 personaggi estremamente diversi, beh, essere coglioni sarà molto vario :yes:

Si, ci sono le stronzatine a pagamento è vero, ma anche quelle posso capirle se piace un determinato PG e lo si vuole giocare diciamo in maniera competitiva, a quel punto potrebbe anche aver senso acquistarci le skin da sfoggiare in game per appagare il proprio ego, anche se personalmente non lo farei mai. Ma ad ognuno il suo e bon.
PS: per chi volesse addarmi il mio ID è: Sanchez#1953 e sono una sega incredibile :D

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.734
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #277 il: 24 Mag 2016, 21:16 »
Tutta la verità qui.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #278 il: 24 Mag 2016, 21:19 »
Se non avessi na connessione che mi ha praticamente riportato indietro di almeno 15 anni, quasi quasi mi unirei anche io a voi branco di coglioni  :-* (perlomeno per sentire Sixel rosicare male :-* :-*).
Va che nella beta ho fatto devasti veri  :D

Io ho sperato di vincerlo in un giveaway ma m'è andata male, che giornataccia :'(

p.s. non c'ha una mazza a che fare con TF2, magari sarà pure meno profondo ma è sicuramente MOLTO ma molto più divertente.
Davvero, io odio visceralmente TF2, qui mi son sparato 15 ore di fila con allegria, anche perchè le skill a mo' di Moba rendono parecchio in fatto di teamplay.
Lasciate stare Kiavik, ogni tanto deve sparare la trollata per farsi odiare, è fatto così ^^

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.520
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #279 il: 24 Mag 2016, 21:26 »
ammazza che fail sui day-one Amazon
tanto sono encomiabili nel servizio ordinario, tanto lasciano a desiderare sulle uscite programmate: ma avevi pagato per averlo oggi?

Preordinato a novembre. C.E. come da prassi.
Quelle Blizzard e Cd Projekt sono le uniche copie fisiche (e limited) PC che ormai compro.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.941
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #280 il: 24 Mag 2016, 22:09 »
Per coglioni, ovviamente

E poi vedo che come Heartstone ti puoi comprare le casse di stronzate random tipo pacchetti di figurine a un dollaro l'uno. Vabbé, dai, è free to play... ci può stare... da qualche parte i soldi dello sviluppo dovranno pure rifarseli... come, costa 40 euro? 
Come spreme i coglioni la Blizzard non lo fa nessuno... :D

mi riferisco a quelli che si comprano le casse di figurine.
Ma la comprensione del testo evidentemente è una cosa complicata.
Il gioco è un innocuo clone di TF2 con personaggi brutti, anche piuttosto divertente; potete giocarci quanto vi pare, non sta a me giudicare. Quelli che giudico sono quelli che alimentano queste bieche pratiche economiche della Blizzard.
Cioè, credo e SPERO che nessuno qui dentro le abbia comprate... o sì?
Ditemi di no...
« Ultima modifica: 24 Mag 2016, 22:15 da Kiavik »

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.520
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #281 il: 24 Mag 2016, 22:21 »
Se c'è gente che si è comprata a 5 euro (Sbaglio?)  una sella da cavallo da usare in Oblivion...
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #282 il: 24 Mag 2016, 22:28 »
Per coglioni, ovviamente

E poi vedo che come Heartstone ti puoi comprare le casse di stronzate random tipo pacchetti di figurine a un dollaro l'uno. Vabbé, dai, è free to play... ci può stare... da qualche parte i soldi dello sviluppo dovranno pure rifarseli... come, costa 40 euro? 
Come spreme i coglioni la Blizzard non lo fa nessuno... :D

mi riferisco a quelli che si comprano le casse di figurine.
Ma la comprensione del testo evidentemente è una cosa complicata.
Il gioco è un innocuo clone di TF2 con personaggi brutti, anche piuttosto divertente; potete giocarci quanto vi pare, non sta a me giudicare. Quelli che giudico sono quelli che alimentano queste bieche pratiche economiche della Blizzard.
Cioè, credo e SPERO che nessuno qui dentro le abbia comprate... o sì?
Ditemi di no...
Anche su Dota vado a spendere, se un gioco mi piace ci spendo quanto voglio. Ora per te chi ci spende quello è. E le figurine le ho comprate, è gratis, ci voglio spendere, lo faccio.
E' tanto facile giudicare, soprattutto su un forum.
Niente difficoltà di comprensione, solo che al solito l'educazione è una cosa difficile da gestire per qualcuno.

Firmato, un coglione.


Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.941
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #283 il: 24 Mag 2016, 22:39 »
Anche su Dota vado a spendere, se un gioco mi piace ci spendo quanto voglio. Ora per te chi ci spende quello è. E le figurine le ho comprate, è gratis, ci voglio spendere, lo faccio.

no, scusa un attimo, come "è gratis"?  :o

2 forzieri - 1,99€
5 forzieri - 4,99€
11 forzieri - 9,99€
24 forzieri - 19,99€
50 forzieri - 39,99€

e manco puoi scegliere cosa ottieni... cioè, tu seriamente stai supportando questa pratica che dire meschina e bieca è fargli un complimento?

capirei sei il gioco fosse f2p ma qui il gioco base si paga e pure salato...
« Ultima modifica: 24 Mag 2016, 22:44 da Kiavik »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #284 il: 24 Mag 2016, 22:47 »
Anche su Dota vado a spendere, se un gioco mi piace ci spendo quanto voglio. Ora per te chi ci spende quello è. E le figurine le ho comprate, è gratis, ci voglio spendere, lo faccio.

no, scusa un attimo, come "è gratis"?  :o

2 forzieri - 1,99€
5 forzieri - 4,99€
11 forzieri - 9,99€
24 forzieri - 19,99€
50 forzieri - 39,99€

e manco puoi scegliere cosa ottieni... cioè, tu seriamente stai supportando questa pratica che dire meschina e bieca è fargli un complimento?
Le figurine come le chiami te, le ho comprate su HS che è gratis. Ho capito quello che dici, Overwatch costa 40 euro non si possono comprare invece un F2P sì. Pratica meschina poi, c'è la possibilità, non cambia nulla in termini di gioco, hai una scelta. Posso capire cambiasse le meccaniche del gioco o ti sbloccassero i personaggi, sarei il primo a boicottarlo.
Se ho voglia le compro pure qui ma seriamente ci mettiamo a giudicare le persone perchè vogliono spendere dei soldi in quello che cavolo gli pare?
Manco stessimo parlando di cose nocive alla salute.