Autore Topic: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch  (Letto 114655 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1755 il: 23 Gen 2018, 09:03 »
Si' Shanghai sta pigliando le pizze da tutti come, a grandissima sorpresa, Dallas.
Molto poco a sorpresa invece i primi tre team sono quelli full Korean (ma avete visto che ha fatto Pine all'esordio con McRee?  :scared:)

Io supporto molto blandamente Fusion unicamente per la combo: mi piace il simbolo e ci sono facce simpatiche nel team :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1756 il: 23 Gen 2018, 13:07 »
Si' Shanghai sta pigliando le pizze da tutti come, a grandissima sorpresa, Dallas.
Molto poco a sorpresa invece i primi tre team sono quelli full Korean (ma avete visto che ha fatto Pine all'esordio con McRee?  :scared:)

Io supporto molto blandamente Fusion unicamente per la combo: mi piace il simbolo e ci sono facce simpatiche nel team :D

If Shanghai Dragons can take a single map from Seoul this Thursday, I will buy every Dragons skin

 :D


[quello sarà probabilmente un match VM18]

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1757 il: 23 Gen 2018, 20:53 »
Si' Shanghai sta pigliando le pizze da tutti come, a grandissima sorpresa, Dallas.

Dallas ha anche avuto dei match up piuttosto difficili. Però si, hanno un team sospetto, nonostante i pronostici.

Se non altro almeno XQC assicura un pò di drama :D

a proposito di OWL https://youtu.be/FsNsUZ2SZ7I
« Ultima modifica: 23 Gen 2018, 23:41 da El_Maria »

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1758 il: 24 Gen 2018, 09:27 »
Ieri sera ho fatto un po' di arcade e Blizzard World mi è parsa divertente e ispiratissima.

Ah comprate subito Zarya barbarian e cat d.va.  :-[
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1759 il: 24 Gen 2018, 10:54 »
D.Va è uno dei personaggi che uso di più, ma la combo di gothic lolita + cat girl è oltre il confine del fastidio, nonostante la skin sia sicuramente ben fatta. :)
Quella di Zarya mi piace, come molte di quelle che hanno aggiunto (no, non quella di Reaper, che tra l'altro è pure lui tra i personaggi che uso spesso ^^"), ma non le comprerò. Servono a restituire un minimo di aspettativa all'apertura delle scatolette, che fino a ora, eventi esclusi, riservava giusto il brivido di scoprire quale doppione o spray di Moira mi sarebbe capitato. ^^

Blizzard World promossa, sì. Per motivi fondamentali come quello illustrato da questo video.
https://www.youtube.com/watch?v=_UM9sgr4Rqs
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1760 il: 24 Gen 2018, 11:53 »
Quoto tutto quello detto da Tony, che poi settimana prossima inizia l'evento cinese e lì i soldi serviranno eccome  :yes:

Sempre a proposito di quel mattacchione di El_Maria, era da Modern Warfare 2 che non vedevo una scena con così tanta enfasi in un FPS, toh:

Overwatch - Saved by MJR Elma

[nella descrizione YT trovate anche il video dal punto di vista di Elma  :yes:]

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1761 il: 01 Feb 2018, 07:28 »
Notevole come il tipo con Widow abbia mancato l'headshot su target fermo e a terra. Non oso immaginare le prodezze su obiettivi in movimento :D

Nel mentre settimana scorsa i team coreani hanno tutti perso una partita a testa (sebbene Seoul contro NYE) e Dallas ne ha finalmente portato una a casa... per poi perdere immediatamente il giorno successivo contro Boston.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1762 il: 02 Feb 2018, 04:51 »
Attenzione! Seoul perde anche il secondo scontro diretto con una delle pretendenti al titolo e ora NY e London sono da sole in cima con record di 6-1.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1763 il: 02 Lug 2018, 10:32 »
Forse dopo oltre due anni dall'uscita potremo giocare OW ranked come si sarebbe sempre dovuto fare.

Mi riservo di ritirare questo commento tra un paio di mesi, ma dopo una mattinata di gioco la funzione di cerca gruppo e di endorsement sono la cosa migliore capitata ad OW dopo l'uscita di OW stesso.

Si puo' vincere, si puo' perdere, ma si creano team decenti, si discute su come farli, di cosa cambiare se non funzionano, si chiama il posizionamento dei nemici.
Non mi divertivo cosi' tanto praticamente dai primi mesi di gioco. Speriamo che i sottoni che si divertono a rovinare il gioco altrui se ne stiano rintanati nella solo queue e lascino i gruppi a chi vuole giocare davvero.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1764 il: 03 Lug 2018, 09:40 »
Una bella patch anche per me, anche se ho provato solo un paio di partite con la nuova modalità di ricerca.

Quel che non mi fa impazzire è che se una volta scelto il comparto (nel mio caso supporto), non ti è possibile cambiare: non impazzisco a difendere con Lucìo in mappe senza payload, quindi di solito passo in difesa*...dovrò invece insistere col supporto, magari cambiando personaggio.

*Non sono sicuro sia la mossa giusta inglobare attacco e difesa, ma va comunque bene così.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1765 il: 04 Lug 2018, 10:42 »
Sta al creatore del gruppo decidere se i ruoli siano bloccati o meno e si puo' inserire anche il ruolo "flex" che e' forse la soluzione migliore per 2/3 slot, con gli altri slot bloccati su tank/support.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1766 il: 05 Lug 2018, 09:10 »
Ah, ecco. Ottimo allora.

Ma sto Wrecking ball?
Io lo trovo molto puccettoso, sembrerebbe anche divertente. :yes:

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1767 il: 16 Apr 2019, 10:30 »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1768 il: 16 Apr 2019, 10:33 »
E che palle, mi ero appena disintossicato.

Sempre drogato di competitive, ma una coop (se questa è) è sempre un bene.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1769 il: 04 Nov 2019, 13:35 »
Quindi ricapitolando in overwatch 2 ci sarà per la prima volta il pve? E una vera e propria storia/campagna?
Perchè l'estetica mi intrigava e se così fosse potrei prenderlo