La gente e' veramente demente.
Innumerevoli partite perse perche':
- la gente riesce a prendere possesso della zona eliminando gli avversari e poi cosa fa? Si mette perfettamente tutto intorno al confine senza far salire la percentuale;
- la gente non sta sufficientemente vicina al payload per muoverlo nonostante ne avrebbe modo;
- la gente non sta sufficientemente vicina al payload per fermarlo e respingerlo;
- la gente non capisce che piu' si sta tutti vicini al payload piu' questo si muove veloce;
- gente che a inizio match invece di posizionarsi per bene a difesa del payload corre in modo forsennato al punto di spawn della squadra di attacco e si fa macellare perdendo il vantaggio strategico.
Cioe' io tecnicamente sono un cane, ma diamine, mi pare che le regole per vincere le partite siano cosi' chiare che non trovo altro motivo per spiegare questi comportamenti se non con la deficienza cronica.
Confido che quando la beta si chiudera' e ci sara' un po' di scrematura tutta sta deficienza non si vedra' piu', anche perche' poi quando il team lavora ci si diverte di gusto.
Tipo quando ieri, non so se grazie al mio decimo messaggio in chat di stare attaccanti al payload per bloccarlo o grazie al fatto che lo stesso fosse arrivato a meno di quattro metri dall'obiettivo e la gente ha avuto un'illuminazione divina, i 3/5 del team che stava giocando il suo deathmatch personale ha iniziato a partecipare al gioco difensivo che io e un altro povero cristo stavamo cercando di imbastire: abbiamo resistito 7 minuti in maniera eroica
Personaggi preferiti sin qui (alcuni non li ho neanche provati):
- Bastion
- Pharah
- Zenyatta (Mercy e' sicuramente piu' potente come healer puro ma Zenyatta molto piu' versatile)
- Reinhardt