Autore Topic: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch  (Letto 115684 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1320 il: 25 Gen 2017, 10:20 »
Considerazioni sparse su patch ed evento:

Le skin sono fantastiche, pure i semplici recolor.

Il CTF è abbastanza divertente come brawl, ma ci sono dei problemi non indifferenti: velocità dei personaggi diversa e tante partite che finiscono in pareggio su tutti.

D.va va giù come il burro rispetto a prima e mi pare sia molto più limitata nella capacità di fare danno. Male. Non capisco perché Blizzard non possa avere vie di mezzo.

Roadhogg alla fine mi pare comunque funzionare benino, almeno giocandoci contro.

Al mio livello di competitive, una buona Dva poteva limitare non poco un Soldier. Dopo questo nerf il Soldato ne esce ancora più forte.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1321 il: 25 Gen 2017, 10:23 »
Tracer nel video è bellissima...
E' l'ora di tornare su Overwatch :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1322 il: 25 Gen 2017, 11:06 »
Hanno nerfato d.va?
E che cazzo, devo dire che non me ne ero proprio reso conto.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1323 il: 25 Gen 2017, 12:35 »
Hanno nerfato d.va?
E che cazzo, devo dire che non me ne ero proprio reso conto.

Sì ma la skin nuova è talmente bella che la userò main comunque.  :yes:
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.099
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1324 il: 25 Gen 2017, 13:06 »
Il nerf di D.va si sente parecchio imo. Ok per il danno, che prima era esagerato, ma la sensazione ora è che sia fin troppo facile sciogliere una DVA che prova a lanciarsi sugli hitscan nemici. La sua matrix resta una delle cose più utili del gioco, ma non so se ne valga più la pena avere SEMPRE una dva in team come accadeva prima.

Anche il nerf di Ana imo si sente. Sia quello dell'healing diminuito, sia il discorso delle durata. Resta comunque il supporto più forte del gioco a mio parere. E' comunque il miglior healer del gruppo e ha molte altre utility.

Roadhog invece resta rotto. Ora è una kill sicura ogni 6 secondi. In pratica, se dall'altra parte c'è un Roadhog, si è costretti ad avere Reinhardt e Zarya per counterarlo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1325 il: 25 Gen 2017, 13:23 »
Prima partita piazzamento, tutti livello 20 e passa, noi cani sciolti loro team da 4 con due oro... vabè, primo si parte in attacco e la vinciamo quasi con una comp balordissima (unico healer Mercy, unico tank io con Rein), portiamo il payload verso la fine e nulla, quasi verso l'ultimo checkpoint... tra l'altro con uno che cambia ottomila pg e non sa fare nulla, il resto così e così... poteva andare peggio.

Turno difesa sempre comp balorda ma teniamo per un po', al tizio indeciso dico di fare Lucio, almeno cura... arrivati al primo checkpoint da loro esce un tizio.
Beh, facile no?


Ed invece no, chiaramente il team che ho non sa neanche usare un mouse e riusciamo a perdere in 6vs5, con Rein top kill... (avere una comp di 4 contro di certo non ha aiutato...)
Neanche faccio le altre 9 di piazzamento guarda, mi faccio solo il sangue amaro PD :D

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1326 il: 25 Gen 2017, 14:20 »
Ma fregatene e fatteli, il punteggio iniziale non è che poi conta chissà che. Io e Tony siamo partiti tipo da 1300 e mo sto 1800 io e 2000 e rotti lui, il problema vero si presenta dopo, arrivi in una sorta di limbo dal quale è difficile spostarsi. Ma all'inizio sali abbastanza spedito.
"Ice Cream!"

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.266
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1327 il: 25 Gen 2017, 14:38 »
Dai, su, così almeno struggliamo in tre per le ranked da qua a fine season. :)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1328 il: 25 Gen 2017, 17:32 »
Prima partita piazzamento, tutti livello 20 e passa, noi cani sciolti loro team da 4 con due oro... vabè, primo si parte in attacco e la vinciamo quasi con una comp balordissima (unico healer Mercy, unico tank io con Rein), portiamo il payload verso la fine e nulla, quasi verso l'ultimo checkpoint... tra l'altro con uno che cambia ottomila pg e non sa fare nulla, il resto così e così... poteva andare peggio.

Turno difesa sempre comp balorda ma teniamo per un po', al tizio indeciso dico di fare Lucio, almeno cura... arrivati al primo checkpoint da loro esce un tizio.
Beh, facile no?


Ed invece no, chiaramente il team che ho non sa neanche usare un mouse e riusciamo a perdere in 6vs5, con Rein top kill... (avere una comp di 4 contro di certo non ha aiutato...)
Neanche faccio le altre 9 di piazzamento guarda, mi faccio solo il sangue amaro PD :D

Oggi va meglio o stuttera demmerda come ieri?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1329 il: 25 Gen 2017, 17:36 »

Oggi va meglio o stuttera demmerda come ieri?

Ho giocato sul PC buono e nulla da segnalare, per le persone invece no comment guarda, troll ovunque  :D

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1330 il: 25 Gen 2017, 21:25 »
Hanno nerfato d.va?
E che cazzo, devo dire che non me ne ero proprio reso conto.

Sì ma la skin nuova è talmente bella che la userò main comunque.  :yes:

Taaac!


Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1331 il: 25 Gen 2017, 22:49 »
Spoiler (click to show/hide)

One box man
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1332 il: 25 Gen 2017, 23:58 »
Eh vabè che culo bestia, qui solo porcate in pratica, il nulla assoluto, solo tanta e tanta struggle, manco un 3vs3 con gente decente becco  :(

EDIT: bam



doppio giallo anche per me, l'altro son soldi  :D
Peccato per il nerf a Diva, ora voglio Rein però!
« Ultima modifica: 26 Gen 2017, 00:31 da SixelAlexiS »

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1333 il: 26 Gen 2017, 02:05 »
D.va non l'ho provata ieri ma giocandoci contro con 76 le ho fatto tanto di quel male che mi sto iniziando a preoccupare, stasera vedo di provarla.

Ma nel mentre si levano grida di protesta dall'internet perche' Mei con il vestito di seta addosso sembra piu' magra che coperta come un cazzo di orso :D

Non solo, Blizzard dice che sia colpa di un bug e che risolvera' con la prossima patch :D

http://www.kotaku.com.au/2017/01/new-overwatch-skins-accidentally-made-mei-look-thinner/
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1334 il: 26 Gen 2017, 09:00 »
Davvero bellina Mei con la nuova skin.

Ho preso D.va, mi hanno sciolto come un gelato al sole. :D

Troll, ovunque: primo match a Ilio, stravinto con Lucio, accompagnato da 4 Roadhog.
Felici per la vittoria, sti scemi cambiano tutti in Lucio. :(
Meno male non era classificata...