Autore Topic: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch  (Letto 115680 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.266
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1125 il: 22 Nov 2016, 19:58 »
Jeff Kaplan spiega il redesign di Symmetra che approderà sul PTR a breve.
https://www.youtube.com/watch?v=elN-QGyToxM

Riassumendo:
- Avrà due ultimate tra cui scegliere: Il classico "teletrasbordo" (che avrà una porzione di scudi che si rigenerano) e un generatore di scudi ad ampio raggio che influenza tutti i compagni nella sua area d'effetto, indipendentemente dalla linea di visuale.
- Non potrà distribuire più scudi ai compagni, ma potrà proiettare una barriera che sembra una specie di scudo di Reinhardt, però mobile.
- Potrà piazzare subito sei torrette, e il loro cooldown è stato accorciato.

In più, la mappa sfagiolante Oasis approderà sul PTR poco dopo la nuova Symmetra.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1126 il: 22 Nov 2016, 21:09 »
Jeff Kaplan spiega il redesign di Symmetra che approderà sul PTR a breve.
https://www.youtube.com/watch?v=elN-QGyToxM

Riassumendo:
- Avrà due ultimate tra cui scegliere: Il classico "teletrasbordo" (che avrà una porzione di scudi che si rigenerano) e un generatore di scudi ad ampio raggio che influenza tutti i compagni nella sua area d'effetto, indipendentemente dalla linea di visuale.
- Non potrà distribuire più scudi ai compagni, ma potrà proiettare una barriera che sembra una specie di scudo di Reinhardt, però mobile.
- Potrà piazzare subito sei torrette, e il loro cooldown è stato accorciato.

In più, la mappa sfagiolante Oasis approderà sul PTR poco dopo la nuova Symmetra.
Non sembra male, potrei iniziare ad usare anche lei che fino ad oggi ho ignorato bellamente.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1127 il: 22 Nov 2016, 22:32 »
Ti sei perso i migliori potg allora

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1128 il: 22 Nov 2016, 22:41 »
Ti sei perso i migliori potg allora

Ecco il potg potrebberlo anche toglierlo per me :)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1129 il: 23 Nov 2016, 00:32 »
Here are Symmetra's new abilities and all her changes [GIF inside]

beh, pare interessante, c'è da capire quanto potrà essere utile anche in attacco però l'intenzione c'è.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1130 il: 23 Nov 2016, 07:02 »
Questa patch è stata incredibile, la qualità delle partite si è alzata tantissimo: la gente è più motivata, i match combattutissimi e l'abilità vera e propria è maggiormente valorizzata.

Edit: aggiungo una riflessione su D.va e Zarya del dopo patch.

D.va invece è fenomenale. I 100hp in più la rendono molto più dura da far fuori, ma sono solo la punta dell'iceberg. Sparare mantenendo una maggiore velocità permette di inseguire molto meglio e fare molto più danno. Ieri a Lijiang ho fatto una cosa come 62kill e 38k damage. Poi è una grandissima counter al tremendo soldier e alla sua ult, che da dopo la patch è ovunque!

Concordo su tutto.
La nuova patch e' fichissima, prima il numero di ultimate lanciate era davvero eccessivo. E si' era fico avere la tua ultimate pronta in poco, ma provando questa versione ti accorgi di quanto sia piu' bello poter effettivamente giocare e non morire/scappare continuamente per una raffica di ultimate. Inoltre questo aggiunge una maggiore componente tattica al tutto, che mica puoi cacciare ultimate cosi' a caso se sai che poi impiegherai un bel po' di tempo prima di averne un'altra.

E D.va e' un portento davvero ora. Sono sempre stato bravo con lei ed era in assoluto il personaggio con cui mi trovavo meglio (soprattutto per la possibilita' di disingaggiare con facilita' estrema che e' ancora un po' il mio punto debole), ma adesso e' une bestia: veloce, mobile, resistente e fa ancora piu' danno potendo seguire piu' facilmente gli avversari.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1131 il: 23 Nov 2016, 07:10 »
Here are Symmetra's new abilities and all her changes [GIF inside]

beh, pare interessante, c'è da capire quanto potrà essere utile anche in attacco però l'intenzione c'è.

Beh sulla carta hanno fatto un gran bel lavoro.
La possibilita' di lanciare lo scudo per aiutare il push non e' assolutamente da sottovalutare: anche senza un Renato puoi arrivare a ridosso dell'avversario dopo aver subito molti meno danni e ci puoi arrivare molto piu' velocemente.
E anche lo shield generator puo' essere usato in attacco: se nascosto per bene a ridosso del punto (e di posti dove mettercelo ce ne sono) fornisce 75hp, che sono davvero tanti, su un'area vastissima (cosa che aiuta ancora di piu' a nasconderlo lontano dagli avversari).
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1132 il: 23 Nov 2016, 08:32 »
Comunque la modalità "eroi random" ha il suo perché: se faccio schifo posso dare la colpa al personaggio che "non ho mai giocato"  😬

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1133 il: 23 Nov 2016, 10:06 »
Ieri sera ho fatto la prima vera partita(lunedì proprio 10 minuti in croce) e pure un pò con il buon Dudo.
Ci capisco il giusto per ora però posso comunque apprezzare il sistema.
Pulito, fresco e ben organizzato.
Ho provato la modalità classica e quella a 3, entrambe molto divertenti.
Carino il sistema dei forzieri.

Ho provato un po' di personaggi(quasi tutti) e per ora i miei preferiti sono
Tracer, Reinhardt, Reaper, Mercy, Zenyatta...

Lo trovo in generale vivace come gioco ma non stressante e questo è un bene, posso fare tante partite (schifose) di fila senza stancarmi...son contento.  :yes:
 

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.099
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1134 il: 23 Nov 2016, 11:19 »
Lo trovo in generale vivace come gioco ma non stressante e questo è un bene, posso fare tante partite (schifose) di fila senza stancarmi...son contento.  :yes:

Ah beh tranquillo, per quello ci sono le ranked. Tempo i 10 match di piazzamento e avrai già iniziato ad odiare tutta la community  ;D

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1135 il: 23 Nov 2016, 12:17 »
Bhemot, sorry per ieri sera se ero poco reattivo e non ti davo consigli o suggerimenti!

Tra l'altro neanche ti servono sti consigli, ieri sera hai scelto eroi per me difficili (Tracer/Reaper), complimenti.

Non so se hai notato il mio imbarazzo nel dirti che non ci sono punti esperienza, perk, possibilità di far crescere il personaggio ma solo forzieri (di solito sta cosa fa storcere il naso a chi è abituato ai vari cod).

La gratificazione di questo gioco è il divertimento. :yes:

Orsù, quando Claus ha la possibilità pizzichiamoci in tre. :yes:

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1136 il: 23 Nov 2016, 14:52 »
Ah beh tranquillo, per quello ci sono le ranked. Tempo i 10 match di piazzamento e avrai già iniziato ad odiare tutta la community  ;D
Ma vabe, tanto non m'interessa scalare le classifiche, mi basta giocare ad un gioco divertente e mi pare lo sia.

Bhemot, sorry per ieri sera se ero poco reattivo e non ti davo consigli o suggerimenti!

Tra l'altro neanche ti servono sti consigli, ieri sera hai scelto eroi per me difficili (Tracer/Reaper), complimenti.

Non so se hai notato il mio imbarazzo nel dirti che non ci sono punti esperienza, perk, possibilità di far crescere il personaggio ma solo forzieri (di solito sta cosa fa storcere il naso a chi è abituato ai vari cod).

La gratificazione di questo gioco è il divertimento. :yes:

Orsù, quando Claus ha la possibilità pizzichiamoci in tre. :yes:

Ma di che, vai tranquillo, alla fine mi hai spiegato bene tutto. Magari sono io quello che ha preso un gioco senza praticamente saperne NIENTE :D

Il fatto che gli abbia presi non significa che ci capisca qualcosa eh!
Per quanto riguarda i perk...io non sono un coddaro, anzi, gioco online con quasi nessun gioco, a Street Fighter e basta praticamente...quindi onestamente non ne sento la mancanza e sti forzieri mi vanno più che bene  :yes:

Il problema di questo gioco è ci sono troppi personaggi belli  :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1137 il: 23 Nov 2016, 18:41 »

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1138 il: 28 Nov 2016, 15:13 »
Non sono uno da statuette ma questa non è male:

http://gear.blizzard.com/reaper-preorder


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Blizzard: Overwatch
« Risposta #1139 il: 28 Nov 2016, 15:14 »
Vai Piz, già sai che regalarti a natale  :D