Autore Topic: Pokémon - Il Topic che li acchiappa tutti (i giochi)  (Letto 10821 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: Pokémon - Il Topic che li acchiappa tutti (i giochi)
« Risposta #135 il: 24 Nov 2022, 20:59 »
l'ultimo episodio ha venduto seimila stramiliardi di copie
Di cui nemmeno una su TFP.

Mi pareva, che ci fosse un topic contenitore. Ma la funzione ricerca non me l’ha trovato. In compenso mi ha ricordato che, nell’archeostoria del forum, c’era questo ottimo utente @toponzo a cui i Pokemon piacevano tanto.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: Pokémon - Il Topic che li acchiappa tutti (i giochi)
« Risposta #136 il: 24 Nov 2022, 21:32 »
Una copia l'ha venduta su tfp, a me.
Come scrivevo di lŕ mi sta piacendo, l'open world ben si addice allo spirito della serie per me ed esplorare un vero e proprio mondo invece che i sentierini dei precedenti gli dŕ qualcosa in piů. Sarŕ probabilmente il primo che finiró dai tempi di.... Blu.
A inizio gioco ti dŕ degli obbiettivi, palestre, mostri rari e basi del team sfiga e puoi attaccarli nell'ordine che ti pare. Poi in pratica certe zone hanno pokemon 30 livelli piů alti di te quindi comunque un po' guidato č l'avanzamento.
Una cosa che mi sta piacendo č che in ogni momento puoi accedere a tutte le mosse imparate da un pokemon, anche quelle che si son fatte "dimenticare", e riorganizzare le 4 mosse disponibili in battaglia. Cosě si puň sperimentare un po' senza troppe rotture.
Tecnicamente fa cagare, niente da dire, č brutto, scatta, gli npc si muovono a 3 fps, l'erba popuppa a mezzo metro dal personaggio. Perň ultimamente ho comunque solo voglia di girare per Paldea a cavallo del mio mostro scemo munito di ruote ma che preferisce correre usando le zampe.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Pokémon - Il Topic che li acchiappa tutti (i giochi)
« Risposta #137 il: 25 Nov 2022, 07:26 »
Mi hai quasi convinto.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.641
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana