Autore Topic: QUESITO SU IEXPLORER RE: apertura homepages multiple  (Letto 1436 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
vorrei impostare (la banda di fastweb me lo permette  ) una apertura multipla di pagine di IE, ognuna con un sito di vg o un forum (indovinate quale?) diverso come homepage.

mi sapete dire come fare?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline manu.elf

  • Avviato
  • *
  • Post: 284
    • E-mail
QUESITO SU IEXPLORER RE: apertura homepages multiple
« Risposta #1 il: 27 Mag 2003, 19:07 »
Forse non ti comprendo bene, ma intendi dire finestre multiple di IE o apertura di homepages multiple lanciando IE?
La prima è fattibile e probabilmente saprai già come; la seconda non credo. L'alternativa può essere creare collegamenti diretti a URL differenti sul desktop (o altrove), ma così facendo si finisce sempre nelle prima ipotesi.
i]Everything You Know is Wrong[/i]

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
QUESITO SU IEXPLORER RE: apertura homepages multiple
« Risposta #2 il: 27 Mag 2003, 19:19 »
non so se tecnicamente è fattibile: intendevo aprire (chessò) quattro finestre di IE contemporaneamente con quattro homepage diverse.
ricordo un programmino che permetteva di farlo andando a quattro pagine diverse per vedere la propria posta sul server direttamente.

mi spiego?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline manu.elf

  • Avviato
  • *
  • Post: 284
    • E-mail
QUESITO SU IEXPLORER RE: apertura homepages multiple
« Risposta #3 il: 27 Mag 2003, 19:25 »
Citazione da: "Duffman"
non so se tecnicamente è fattibile: intendevo aprire (chessò) quattro finestre di IE contemporaneamente con quattro homepage diverse.
ricordo un programmino che permetteva di farlo andando a quattro pagine diverse per vedere la propria posta sul server direttamente.

mi spiego?


Non credo che nelle impostazioni della pagina iniziale di IE sia possibile digitare più di un URL (se c'è una sintassi particolare non mi è nota). Credo che la cosa più logica sia creare un collegamento diretto per ogni URL; però dovrai cliccare su ognuno per aprire la relativa pagina.
i]Everything You Know is Wrong[/i]

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
QUESITO SU IEXPLORER RE: apertura homepages multiple
« Risposta #4 il: 27 Mag 2003, 19:30 »
ma tecnicamente non credo sia molto complesso (sarebbe tipo una macro) per un programmino aprire 4 sessioni e dare input di 4 url, no?

su, su!
spremetevi il cevvelletto, oppbacc'!
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP