Domandine su accampamenti.
Allarme: non ho capito come funziona o come posso disattivarlo. Nell'unico accampamento fatto finora c'era un fuoco alimentato da sta sacca, l'ho bucata ma non ho capito se effettivamente l'ho disattivato o cosa.
Il fatto stesso che ci sia il fuoco vuol dire che è solo attivo e funzionante o hanno effettivamente dato l'allarme?
Dovrebbe dirtelo il gioco se l'hai disattivato, con un notifica o un commento di lei, non ricordo bene. Però in ogni caso si dovrebbe capire in maniera inequivocabile.
Prigionieri: mi dice un tizio che eventualmente posso salvare anche loro (una cosa del genere). Semplicemente ho svuotato l'accampamento dai nemici, subito dopo regna la pace e i prigionieri vengono liberati, pur rimanendo taggati con un segno. Chevvordì?
Credo niente.
E credo che se non li salvi mentre ripulisci l'accampamento ti scordi il bonus XP.
Sì, non sono granché sicuro nemmeno io, che non ne affronto uno da diverse ore, volendomene tenere alla larga il più possibile, ma prova a far caso a 'ste cose la prox volta.
Edit: continuo a trovare fastidiosa la selezione delle missioni. Non tanto perchè se ne può selezionare solo una, ma per il fatto che non si fa alcun progresso se non ci si ricorda di attivare anche le missioni "collezionabili".
Ad esempio, il tutorial dell'arco di precisione (seccare tre vedette), perchè non far andare avanti anche se non si seleziona la missione?
Oppure la missione in cui devo ampliare la borsa delle risorse (mi pare), per cui servono due ossa di coniglio: già sembrano item rari, se non mi ricordo di aprire la missione perchè magari sono in mezzo a scontri importanti non mi conta l'oggetto ai fini della missione (forse questo sì)?
Mmmmh, all'inizio a me pareva proprio che le farmate le teneva in conto anche a missione non selezionata.
Tipo proprio appena esci e c'hai quell'obiettivo principale lì e quell'altra roba accessoria là
...il procurar provviste varie per la vecchina
Mo' invece son piuttosto sicuro anch'io che per i tutorial di caccia le cose non funzionano così: per farli progredire devi tenerli attivi.
Mi pare una chiara cazzabubbola intenzionale per allungare il monte ore di gioco.